CHIARA GALIAZZO

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Video

    Nessun posto è casa mia

     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    chiara-1-600x400
    foto:Musictory


    Nessun posto è casa mia



    Nessun posto è casa mia è il terzo album in studio della cantante italiana Chiara, pubblicato il 24 febbraio 2017 dalla Sony Music.

    Anticipato dal singolo omonimo, presentato dalla cantante al Festival di Sanremo 2017, l'album ha visto la produzione artistica di Mauro Pagani, oltre ad altri cantautori come Daniele Magro, Niccolò e Carlo Verrienti, con la stessa Chiara autrice di quattro brani assieme a Virginio per Chiaroscuro, mentre con Stefano Marletta e Edwyn Roberts per Buio e luce, Grazie di tutto e Fermo immagine; in altri brani hanno invece partecipato alla composizione Giovanni Caccamo, Marco Guazzone, Stefano Costantini e Pacifico.

    La copertina del disco vede Chiara vestita con un abito turchese su uno sfondo blu nel mentre sta per andarsene, il colore dominante è il Blu. Il 1 di Febbraio 2017 viene svelata la copertina dalla stessa cantante.

    Tracce:

    Il cielo – 3:42 (Daniele Magro)
    Buio e luce – 3:45 (testo: Chiara Galiazzo, Stefano Marletta, Edwyn Roberts – musica: Stefano Marletta, Edwyn Roberts)
    Nessun posto è casa mia – 3:45 (Niccolò Verrienti, Carlo Verrienti)
    Grazie di tutto – 3:42 (testo: Chiara Galiazzo, Stefano Marletta, Edwyn Roberts – musica: Stefano Marletta, Edwyn Roberts)
    I giorni più belli – 3:04 (Pacifico)
    Fermo immagine – 3:28 (testo: Chiara Galiazzo, Stefano Marletta, Edwyn Roberts – musica: Stefano Marletta, Edwyn Roberts)
    Chiaroscuro – 4:04 (testo: Chiara Galiazzo, Virginio Simonelli – musica: Gianluigi Fazio, Virginio Simonelli)
    Sentirò respirare – 3:32 (testo: Giovanni Caccamo – musica: Giovanni Caccamo, Andrea Nardinocchi, Placido Salomone)
    Le leggi di altri universi – 3:06 (testo: Marco Guazzone, Dario Ceruti – musica: Marco Guazzone, Dario Ceruti, Giosuè Manuri)
    Quel bacio – 3:03 (Niccolò Verrienti, Carlo Verrienti)
    Le ali che non ho – 3:34 (Marco Guazzone)



    fonte: wikipedia.org
     
    Top
    .
16 replies since 18/2/2013, 14:25   659 views
  Share  
.