CARLO CRACCO ... “genio e sregolatezza”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Che sorprese ci prepara Carlo Cracco?


    549261_614849331864886_560813229_n


    di Sonia Paolin


    Carlo Cracco ha
    anticipato che sarà un'edizione “strepitosa”.
    Ma visto che i giudici non cambiano
    la novità potrebbe essere
    vederli in sfida


    carlo_cracco_lp_644.jpg_415368877


    E’ senza ombra di dubbio il cuoco più amato della tv Carlo Cracco, lo chef che grazie al suo grande fascino ha conquistato soprattutto il pubblico femminile che ha imparato a conoscerlo soprattutto attraverso Masterchef.

    Fans che dovranno attendere ancora un po' prima di vedere il riccio chef tornare sul piccolo schermo: partirà infatti subito dopo le vacanze di Natale il talent di cucina più amato nel nostro Paese,

    Masterchef giunto alla sua terza edizione. Intervistato da Vanity Fair l’affascinante cuoco ha rivelato che che ci saranno grandi cambiamenti in questa nuova edizione del talent che lui stesso ha definito “strepitosa”. Ma il cuoco non si è sbottonato più di tanto tenendo sulle spine i tanti fans del programma e non rivelando le tanto attese novità

    L’unica cosa certa che sappiamo sulla nuova edizione di Masterchef Italia è la conferma di tutti e tre i giudici: Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri sono infatti delle pedine fondamentali del programma e senza di loro tre molto del programma perderebbe il suo senso, soprattutto il suo grande fascino. Sono infatti i tre terribili giudici i veri e proprio protagonisti del programma. E allora quali saranno le strabilianti novità di cui parla Cracco?

    Un’ipotesi che sarebbe sicuramente molto avvincente è quella di una sfida proprio tra i giudici. Una novità che se fosse confermata sarebbe certamente interessante ed avvincente soprattutto visto la oramai molta nota rivalità tra Carlo Cracco e Bruno Barbieri, che saranno ben lieti di dimostrare chi sia il migliore. La produzione potrebbe in qualche modo sfruttare a vantaggio dello spettacolo la rivalità dei giudici e dividere i vari aspiranti cuochi in squadre ognuna capitanata da un proprio giudice. Se così fosse siamo certe che ne vedremo delle belle e chissà se tra i due litiganti Cracco e Barbieri non sia proprio il terzo contendente, Bastianich, a vincere la sfida.

    Non ci resta che attendere le anticipazioni sulla nuova edizioni di Masterchef.

    (6 giugno 2013)




    Fonte:www.invidia.it,Carlo Cracco (© lapresse / ap),www.facebook.com/ChefCarloCracco
     
    Top
    .
198 replies since 1/2/2013, 17:31   15890 views
  Share  
.