CARLO CRACCO ... “genio e sregolatezza”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carlo Cracco arriva a Sanremo 2013

    ed è subito successo



    Bello, elegante, spocchioso quanto basta.
    Il giudice di Masterchef ha colpito ancora.

    Quest’anno durante il Festival di Sanremo è bene calcolare attentamente tutte le persone del cast, perché se ci sono i cantanti – big e giovani -, se ci sono gli ospiti internazionali, se ci sono le vecchie glorie della musica italiana, se c’è la giuria di qualità ma non quella demoscopica, sul palco dell’Ariston sono anche arrivati i PRESENTERS.


    Non sono una categoria a parte, o forse sì. Sono ospiti, ma non lo sono davvero. Insomma sono qualcosa a parte che trascende le normali regole a cui Sanremo ci ha da sempre abituati. Ogni cantante ha portato in gara due brani, uno dei quali votato dal pubblico e decretato pezzo per correre verso la vittoria. L’annuncio dell’esito del telefoto e dunque del brano piaciuto di più è stata data proprio da personaggi esterni al festival. Conduttori, sportivi, attori, modelle, attrici e attori e chi più ne ha più ne metta.

    Proprio qui volevamo arrivare, proprio ai presenters di ieri sera. Sarà stata l’artista in gara, sarà stato il suo successo, sarà stata la bravura nel tenere il palco, ma l’arrivo di Carlo Cracco per premiare la canzone di Annalisa Scarrone, è stato accolto con un tripudio di apprezzamenti che dopo ventiquattro ore non smettono di esserci. Luciana Littizzetto lo guarda scendere con una classe infinita dalla scala e lo aiuta negli ultimi tre gradini, lui nel suo completo nero elegante e distinto. Annalisa in un attimo è scomparsa. Tutti gli occhi erano solo per lui, il giudice cattivo di MasterChef Italia che ha stregato i presenti e i telespettatori.


    Carlo-Cracco-656x913


    Presentato dalla Luciana Littizzetto come Il re della scalogno, probabilmente per ricordare il titolo del suo ultimo libro Se vuoi fare il figo usa lo scalogno, Carlo Cracco ha stregato proprio tutti. E alla domanda della conduttrice sul perché lui e i suoi colleghi di MasterChef fanno sempre quella faccia cattiva ha risposto, con quell’aria di sufficienza che tanto piace alle donne:

    “Non lo so perchè, non me lo ricordo. No, noi cerchiamo di dare un minimo di autorevolezza, di serietà”.

    E che autorevolezza e serietà siano. Complimenti a Carlo Cracco che non smette di far parlare di sé. Ha anche fatto sapere recentemente che ha intenzione di aprire un ristorante low cost a Milano. Sarà vero? Leggete QUI tutti i dettagli.

    (b.p.)


    Fonte:www.daringtodo.com,web
     
    Top
    .
198 replies since 1/2/2013, 17:31   15890 views
  Share  
.