-
.
Pokemon Bianco e Nero 2, l’uscita oggi: ecco le novità [FOTO]
Fantastica giornata per i fan di Pokemon Bianco e Nero 2. L’uscita del titolo in Europa è prevista oggi, 11 ottobre, e promette scintille: il gioco di ruolo targato The Pokemon Company offre un gameplay simile (ma non troppo) al suo predecessore,
il fortunatissimo Pokemon Bianco e Nero, e, soprattutto, trama e intrecci che manderanno su di giri i fan più appassionati; a differenza delle precedenti avventure, infatti, la serie Bianco e Nero è stata stravolta: gli allenatori dovranno sì affrontare tutti i capipalestra e, soprattutto,
la Lega Pokemon (molto più difficile rispetto al passato), ma dovranno altresì salvare il mondo dalla distruzione e dall’ira di alcune creature che il malvagio di turno risveglierà per l’occasione. Colpi di scena, scontri epici e mini-giochi imperdibili saranno, insomma, gli elementi-base del nuovo capitolo di una serie che continua a non deludere i fan e ad attrarre masse consistenti di gamer.
Nel nuovo gioco Pokemon avrete a che fare non soltanto con un numero maggiore di creature rispetto a Bianco e Nero, ma anche con altri pokemon leggendari: Black & White Kyurem, seguiti dalle forme bestia di Landorus, Tornadus e Thundurus, per non parlare di mostriciattoli rari – come Meloetta – e potentissimi, oltre che unici,
come Genesect, pokemon che ha animato parecchio i forum online (incrocio tra un insetto e un robot, si dice sia potentissimo e quasi imbattibile, se allenato a dovere).
Non è nuova la notizia secondo la quale i vincitori del campionato mondiale di pokemon di quest’anno sono stati portati con le loro squadre nel mondo virtuale di Pokemon Bianco e Nero 2: per chi non lo sapesse,
il team di sviluppo ha avuto la brillante idea di far scontrare i singoli giocatori con le creature che hanno portato i partecipanti al concorso di quest’estate dritti alla finale; è stata creata un’apposita sezione nella mappa, per scontri che difficilmente dimenticherete.
Ambientato due anni dopo l’intreccio di Pokemon Bianco e Nero, questo è un sequel un po’ controverso: i protagonisti e i nemici non sono gli stessi (anche se gli starter sì) e le vicende sembrano aver preso una piega completamente diversa da quelle raccontate nel primo episodio per Nintendo DS; tuttavia, la qualità resta assicurata.
Chi di voi ha già prenotato Pokemon Bianco e Nero 2?
Pokemon Bianco e Nero: screen Pokemon rarissimi (Foto)
Volcarona pokemon bianco
Sono chiamati Pokemon interagibili e si sbloccano solo a patto che, prima, troviate un modo per affrontarli, e poi, li battiate!
Zoroark pokemon bianco
Questo è Zoroark, catturabile in ben due modi!
Volcarona pokemon bianco
screenTra non molto affronterà Volcarona...
zoroark pokemon bianco screenUna
delle sequenze che precedono lo scontro con Zoroark
Musharna Pokemon bianco screen
Troverete Musharna nell'Abandoned Loat of Dream
Musharna Pokemon bianco
Questo cucciolone di Musharna deve essere vostro!
Darmanitan pokemon bianco screen
Ben quattro esemplari di Hihidaruma nel Restor Desert!
Darmanitan pokemon bianco
Hihidaruma da non perdere!Pokemon Bianco e Nero: immagini coinvolgenti (Foto)
Pokemon Bianco e Nero: immagini
Pokemon Bianco e Nero è un videogioco in due edizioni che sicuramente risulta molto coinvolgente, come potete vedere in queste immagini.Pokemon Bianco e Nero 2 - Recensione
Scrivere l'introduzione alla recensione dell'ultimo capitolo nella lunghissima e fortunatissima serie dei Pokémon non è cosa facile. Si potrebbe partire raccontando di come nell'ormai lontano 1996 siano stati pubblicati i primi due giochi della serie e di come questa sia diventata la seconda più venduta del mondo. Si potrebbe parlare dell'incredibile fenomeno di costume con protagonisti i mostriciattoli di Game Freak, di come questi siano stati capaci di conquistare una generazione dopo l'altra in una cavalcata inarrestabile verso il successo. Oppure potremmo parlare di come non ci siano solo i videogiochi nel mondo dei Pokémon, ma anche cartoni animati, carte collezionabili, pupazzi, console brandizzate, per un elenco tendente a infinito.
Non è facile scrivere l'introduzione alla recensione dell'ultimo capitolo della serie e, forse, la cosa più saggia è entrare subito nel vivo e raccontare cosa si trova nelle cartucce di Pokémon Bianco e Nero 2.
Si torna a Unima
Che si ritorni a calcare le terre della regione di Unima è cosa ormai risaputa, così come si sa che i fatti raccontati in Pokémon Bianco e Nero 2 si svolgono due anni dopo quelli del primo capitolo. La nostra avventura, infatti, incomincia ad Alisopoli, cittadina posizionata all'estremo sud occidentale della mappa della regione in una zona precedentemente inaccessibile. Fin dalle primissime mosse del nostro viaggio vedremo il ritorno di diversi personaggi conosciuti in Bianco e Nero tra i quali spicca senza dubbio Belle per il suo ruolo: precedentemente un'antagonista del giocatore, ora all'opera per schedare tutti i Pokémon presenti nella regione, Belle presenta la possibilità al nostro protagonista di aiutarla nella ricerca offrendogli il primo mostriciattolo con cui iniziare a combattere. La scelta è, ancora una volta, tra Oshawott, Tepig e Snivy, con l'ormai tradizionale terzetto di elementi base (acqua, fuoco, erba) ad indirizzare le primissime capacità del giocatore.
Giusto il tempo di familiarizzare con il nostro nuovo amico ed ecco che fa ritorno un secondo personaggio, Komor, un altro ex-rivale che ora ha fatto strada ed è diventato il primo capo palestra che dovremo affrontare proprio nella nostra città.
Parlando delle palestre segnaliamo che anche in quelle successive ci sono stati dei cambiamenti, con alcuni dei capi palestra che hanno deciso di lasciare il posto ad altri allenatori, ma di più non diciamo per non rovinare la sorpresa.
Unima parte 2
Continuando la serie dei graditi ritorni segnaliamo quello del Team Plasma: dopo gli eventi raccontati in Pokémon Bianco e Nero (e se non li avete giocati attenti agli spoiler) che vedevano la dissoluzione del gruppo di allenatori malvagi, apparentemente mossi dal desiderio di liberare i Pokémon dalla supposta prigionia della loro condizione, questa compagine torna a ricoprire il ruolo di antagonista anche in Bianco e Nero 2, con Ghecis che, come in passato, proverà a conquistare la regione di Unima grazie al potere ghiacciante di Kyurem (già all'opera in alcune zone dell'area).
Ci sono altre novità a livello di Team Plasma, ma non vogliamo svelare troppi particolari di una storia che, nonostante sia semplice, ha comunque i suoi punti di fascino e riesce ad incuriosire il giocatore, grazie anche al fatto di essere la diretta continuazione di quanto raccontato in Bianco e Nero garantendo così uno sviluppo più articolato.
La regione di Unima, dal canto suo, appare sostanzialmente modificata rispetto al nostro primo incontro dell'anno scorso e non solo per la presenza dei ghiacci in alcune aree. Abbiamo già detto che l'avventura comincia in una zona precedentemente inaccessibile, Alisopoli, oltre la quale vedremo altre quattro città inedite e potremo esplorare nuove versioni di posti già visti, dando così una piacevole sensazione di freschezza e fugando le paure di chi temesse di ritrovarsi davanti un mondo fotocopia del precedente. Certo, Unima è sempre Unima, ma lo scorrere del tempo è ottimamente rappresentato dall'evolversi non solo degli eventi narrativi, ma anche della regione stessa, che contribuisce così, non poco, alla credibilità dell'avventura.
Un'essenza invariata
Neanche chi avesse giocato l'ultima volta ad un titolo della serie Pokémon dieci anni fa avrebbe difficoltà a capire cosa fare in Pokémon Bianco e Nero 2. Il cuore dell'esperienza ludica è, infatti, sostanzialmente invariato dal primo capitolo: scegli un Pokémon, vai nell'erba alta, lo fai salire di livello e sfidi un capo palestra dopo l'altro. Quest'architettura tanto solida quanto funzionante continua a mostrare il suo valore anche oggi, dando delle basi solidissime sulle quali gli sviluppatori di Game Freak hanno costruito, anno dopo anno, tutta una serie di aggiunte.
Dubitiamo che ci sia ancora bisogno di dirlo, ma per sicurezza lo scriviamo l'ennesima volta: il fatto che ci siano i mostriciattoli Nintendo non fa di questa serie un gioco per il pubblico più giovane, o meglio, non solo diretto a loro. Abbiamo infatti tra le mani uno dei migliori GDR disponibili sul mercato con un gameplay tanto accessibile quanto elaborato, capace di stuzzicare anche il giocatore più esigente.
A migliorare le cose rispetto al capitolo precedente ci pensano alcune delle novità inserite proprio per arricchire ancora di più l'offerta come, per esempio, la possibilità di incontrare (e catturare!) anche Pokémon originari di altre regioni al contrario di quanto succedeva in Bianco e Nero, garantendo qualche lacrimuccia alla vista di vecchi compagni di avventure. Non solo, perché ci sono delle attrazioni inedite che meritano un paragrafo tutto per loro.
Tra cinema e sfide
Partiamo dall'attrazione che introduce più elementi esterni al gameplay della serie, il Pokéwood. Già dal nome, che si richiama alla ben più famosa collina simbolo del cinema statunitense, si riesce ad intuire di cosa si tratti: il Pokéwood è la Mecca della produzione cinematografica della regione di Unima e, manco a dirlo, verremo invitati a dare il nostro contributo come attori e allenatori nelle pellicole, dapprima utilizzando i Pokémon che ci vengono affidati, poi facendo diventare i nostri animaletti personali delle vere e proprie star.
Tutta l'operazione è molto divertente e ben realizzata, con tanto di green screen sul quale recitare, e possibilità di ripassare le battute così da andare incontro alle preferenze di pubblico e critica.
Tornando alle sfide vere e proprie non possiamo che apprezzare l'arrivo del Pokémon World Tournament, un'attrazione posizionata al posto del vecchio Deposito Frigo nella quale lottare in singolo, doppio, triplo e a rotazione contro un gran numero di allenatori locali e non solo. Dopo aver raggiunto la vetta della Lega Pokémon, infatti, potremo dedicarci a sfidare i capi palestra di tutte le regioni del vasto mondo dei Pokémon, per un numero totale di combattimenti veramente alto in grado di aumentare non di poco la longevità del titolo e di far rivivere vecchie emozioni alla vista di personaggi storici per la serie (rivedere il caro vecchio Brock dopo tutti questi anni fa il suo effetto).
Fa la sua comparsa anche l'Unima Link, una funzione che consente di sbloccare alcune aree, nuovi livelli di difficoltà e di attivare l'Asse Dei Ricordi per scoprire cosa è successo nei due anni di assenza dalla regione.
Di bene in meglio
Lo diciamo subito: l'evoluzione tecnica di Pokémon Bianco e Nero 2 non ha niente a che vedere con l'evoluzione che, immaginiamo, arriverà con gli eventuali prossimi capitoli appositamente pensati per Nintendo 3DS. Il fatto che i Nintendo DS classici siano incredibilmente diffusi non può che far deviare gli sviluppatori verso queste piattaforme limitando eventuali stravolgimenti grafici, creando dunque un titolo di altissimo livello per quanto riguarda Nintendo DS, ma certamente non impressionante sul successore in 3D.
Detto questo bisogna dare atto ai ragazzi di Game Freak di avere spinto ancora di più le capacità del portatile Nintendo offrendo un livello di pulizia ancora maggiore: soprattutto sul fronte delle animazioni e del numero di sprite ci sono degli evidenti miglioramenti rispetto a Bianco e Nero, mentre continuano a farsi notare per cura tecnica le fasi in cui la telecamera entra negli edifici e propone prospettive elaborate e di qualità.
Anche sul fronte dell'interfaccia possiamo vedere dei netti miglioramenti: i menù sono ora molto più leggibili e navigabili con facilità, grazie ad una disposizione degli elementi più ordinata e precisa, mentre, anche dal punto di vista estetico, abbiamo apprezzato alcune scelte cromatiche. Alcune di queste modifiche si traducono anche in vantaggi pratici: avere un Pokédex finalmente suddiviso per zone permette con grande facilità di vedere al colpo d'occhio quali Pokémon abbiamo già catturato e dove indirizzare le nostre ricerche.
Il comparto audio è, come al solito, di alto livello grazie ad una colonna sonora che si fregia di alcuni motivi storici per la saga affiancati a nuovi arrangiamenti, così come sul fronte dell'effettistica funziona tutto alla perfezione.
Ma allora, lo compro?
Alla fine è proprio questa la domanda a cui si cerca risposta leggendo una recensione, risposta che è chiaramente da modulare a seconda dell'esperienza e delle preferenze dei giocatori, ma ci sono alcuni casi in cui l'acquisto di Pokémon Bianco e Nero 2 risulta praticamente obbligato: non avete mai giocato ad un titolo della serie? E' un ottimo momento per incominciare, il fatto di non avere già esplorato Unima negli scorsi episodi non è d'ostacolo al divertimento. Siete appassionati di Pokémon? Probabilmente non avete neanche bisogno di leggere queste righe per decidere di comprarlo. Cercate un'esperienza longeva e ottimamente realizzata? Di cose da fare ce ne sono veramente a vagonate, e la cura posta in ogni dettaglio è da sempre marchio di fabbrica della serie. Insomma, pare abbastanza chiaro che si tratti di un titolo che consigliamo praticamente a tutti, a patto di non avere proprio un'antipatia viscerale nei confronti degli animaletti Nintendo (e anche in quel caso consigliamo di provare, si sa mai che si possa cambiare idea). Ecco, forse chi ha consumato ogni anfratto di Bianco e Nero potrebbe non essere travolto dalle novità, in fondo è la stessa regione e dal punto di vista di gameplay e tecnica non ci sono grossi stravolgimenti per i quali è chiaro che dobbiamo aspettare i capitoli pensati con in mente l'hardware più performante di Nintendo 3DS, ma per quanto riguarda il Nintendo DS classico, questo è il miglior titolo della serie che si possa giocare.
Pokémon Bianco e Nero 2 sono due ottimi seguiti a due altrettanto ottimi giochi: profondi, appassionanti, incredibilmente longevi e tecnicamente curati sapranno tenere attaccati alla console sia i fan di vecchia data che i neofiti. Chi si aspettasse delle incredibili novità potrebbe rimanere deluso, ma di più non si poteva chiedere ad un seguito che certo non può avere la carica innovativa del predecessore. Attenzione però, sebbene non cambino completamente le carte in tavola, Pokémon Bianco e Nero 2 sanno rimescolarle con sapienza, offrendo al giocatore la migliore esperienza Pokémon disponibile per Nintendo DS.. -
.
Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2: Soluzione
Tutta la soluzione e la guida a Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2, i nuovi capitoli della saga!
Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 sono arrivati ( per adesso solo in versione giapponese) e noi di games.it non possiamo lasciarvi soli nell'affrontare il gioco! Stiamo realizzando per voi la soluzione più completa che abbiate mai visto e la guida con video e foto che vi permetterà di risolvere qualsiasi problema vi troverete davanti! Le conigliette di Games.it hanno catturato un bravissimo giocatore di Pokemon, che sta lavorando per voi giorno e notte sulla versione giapponese del gioco. Ecco la soluzione,
Iniziamo il gioco cliccando su “nuovo gioco”,da li assisteremo ad una lunga introduzione, sceglieremo i nostri dati e quelli del nostro rivale e a questo punto saremo pronti ad iniziare la nostra avventura.
L'INIZIO
Si parte subito da casa nostra, dove nostra madre dopo aver ricevuto una telefonata ci chiederà delle cose incomprensibili in giapponese. Usciti di casa, dopo aver fatto qualche passo, incontreremo il nostro rivale.
Dovremmo dirigerci sulle scala a Nord-Ovest della citta, seguiti dal nostro rivale.
Li ci aspettera la professoresa pokemon "Aralia",che ci mostrera i tre pokemon iniziali(gli stessi dell’ultima generazione), Tepig, Snivy o Oshawott.
Scelto il nostro pokemon preferito, andremo subito ad affrontare il nostro rivale. Io personalmente ho scelto Tepig, non solo perchè è quello – secondo me- più simpatico ma anche perchè essendo un Pokemon Fuoco è il migiore in questa fase iniziale.
Dopo averlo sconfitto, Aralia ci portera al centro Pokemon per far ricaricare i pokemon e per illustrarci il funzionzionamente della zona multiplayer e del market, e da quest'ultima ci verrano regalate 10 pokeball.
PERCORSO 19
Ora ci possiamo recare sul percorso 19. Entrati nel casello la signora dietro al bancone ci regalera una pozione di recupero. A questo punto la professoressa ci mostrerà come catturare un pokemon e successivamente se ne andra per la sua strada.
Nel percorso 19 potremmo incontrare questi pokemon:
Alla fine del percorso 19,vedremo scendere dalla montagna Nardo,che rincontreremo poco piu avanti. Giunti alla citta Summer, potremmo far riposare i nostri pokemon al centro pokemon. Nella casa a destra del centro pokemon, possiamo recuperare una pozione parlando con il vecchietto.
Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2: come catturare i Pokemon leggendari
La guida per catturare tutti i pokemon leggendari, Reshiram, Zeckrom, Azelf, Regirock in Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2, i nuovi capitoli della saga!
- di Federica Comparone
VIRIZON - LIV 45
ALTRUISMO - GIGASSORBIMENTO - SPADASOLENNE - NEMESI
Troverete Virizon, quando sarà rimasto senza casa, alla fine del percorso 11 nella zona ovest
COBALION - LIV 45
ALTRUISMO - METALTESTATA - SPADASOLENNE - NEMESI
Anche se lo incontrerete per la prima volta lungo il percorso 6, Cobalion vi aspetterà per essere catturato nel percorso 13
TERRAKION LIV 45
ALTRUISMO - PIETRATAGLIO - SPADASOLENNE - NEMESI
Troverete Terrakion nascosto su una piccola piattaforma nel Percorso 22. Quando approccerete con lui la prima volta, vi apparirà Achroma e vi consegnerà il suo dispositivo per controllare il Pokèmon.
RESHIRAM E ZEKROM LIV 70
RESHIRAM - esclusiva Pokemon Bianco 2: EXTRASENSO - INCROFIAMMA - DRAGOPULSAR - ESCLUSIVA
ZECROM - esclusiva Pokemon Nero 2: COZZATA ZEN - INCROTUONO - DRAGOPULSAR - ESCLUSIVA
Dopo aver completato il gioco, recatevi presso le rovine del castello di N e combattete contro di lui. Non appena lo avrete sconfitto il suo pokemon si trasformerà in una pietra. Raccogliete una pietra alla torre di Dragospira e avrete catturato il Pokemon.
KYUREM - LIV 70
VISOTRUCE - GELAMONDO - DRAGOPULSAR - ESCLUSIVA
Nonostante ci appaia nella Fossa Gigante prima di aver completato il gioco, in quella occasione non sarà possibile catturarlo. Una volta terminato il gioco e catturato Reshiram o Zecrom, tornate alla Fossa Gigante e catturatelo.
LATIAS E LATIOS LIV 65
LATIAS - esclusiva Pokemon Bianco 2: PSICOTRASFER - FASCINO - PSICHICO - ONDASANA
LATIOS - esclusiva Pokemon Nero 2: PSICOTRSFER - DRAGODANZA - PSICHICO
Dopo aver completato il gioco, potremo accedere all'area del Cantiere dei Sogni. Non appena entreremo nel Cantiere dei Sogni saremo attaccati da Latios se stiamo giocando a Pokemon Nero 2, o da Latias se stiamo giocando a Pokemon Bianco 2. Vi accorgerete che improvvisamente si alzeranno in volo. Saremo costretti quindi a seguirli e provare a trovarli.
fonte:http://www.games.it/. -
.
Pokemon Bianco e Nero 2, trucchi e codici
Disponibili in Italia da ottobre, Pokemon Bianco e Nero 2 sono l’ultima incarnazione della saga dedicata ai mostriciattoli tascabili di Nintendo. Impossibile perderli per i fan della serie, così come è impossibile perdersi i trucchi per Pokemon Bianco e Nero 2 che già sono disponibili per i possessori di action replay. Vi va di scoprirne alcuni insieme a noi e metterli in pratica? Funzionano su tutte le versioni internazionali dei giochi.
Pokemon Bianco e Nero 2, codici Action Replay
Soldi infiniti (Premere Select)
94000130 FFFB0000
02226084 0098967F
D2000000 00000000
Messaggi istantanei
52022468 28007FA8
1202246C 000046C0
12022500 0000D1C5
D2000000 00000000
Repellente Infinito (Premere Select)
94000130 FFFB0000
B2000024 00000000
2002224D 000000FF
D2000000 00000000
Id card segreta (Premere L)
52008BCC 47706101
12008BD0 00006900
94000130 FDFF0000
120085AC 00008A40
D2000000 00000000
Clonare i Pokemon del Box. Bisogna tenere premuto L dopo aver raccolto un Pokemon.
94000130 FCFF0300
52007910 1E523308
12007910 0000C303
D2000000 00000000
94000130 FCFF0100
52007910 1E52C303
12007910 00003308
D2000000 00000000
Cancellare i Pokemon del Box. Bisogna tenere premuto R dopo aver raccolto un Pokemon.
94000130 FCFF0300
5200791C 1E523508
1200791C 0000C503
D2000000 00000000
94000130 FCFF0200
5200791C 1E52C503
1200791C 00003508
D2000000 00000000
Usare la Masterball per recuperare gli oggetti (Premere L+R)
94000130 FCFF0000
1221D384 00000001
D2000000 00000000
Primo oggetto recuperato x999 (Premere L+R)
94000130 FCFF0000
1221DB5E 000003E7
D2000000 00000000
Avere una Rare Candy al posto del primo oggetto recuperato (Premere L+R)
94000130 FCFF0000
1221DB5C 00000032
D2000000 00000000
Avere tutte le TM (Premere L+R)
94000130 FCFF0000
0221DB18 0001026A
0221DB1C 0001026B
0221DB20 0001026C
D5000000 00010148
C0000000 0000005B
D6000000 0221D9A8
D4000000 00000001
D2000000 00000000
Avere tutte le HM (Premere L+R)
94000130 FCFF0000
D5000000 000101A4
C0000000 00000005
D6000000 0221DB24
D4000000 00000001
D2000000 00000000
Evitare i duelli fino a quando non si preme R per effettuare un incontro istantaneo
521A00F0 7D527D11
521A10F0 BDF82000
121A10EC 000046C0
D2000000 00000000
521A10F0 BDF82000
94000130 FEFF0000
121A10EC 0000E002
D2000000 00000000
Evitare i duelli con gli allenatori
521A47FC 21012300
521A57FC D1092800
121A57FE 0000E009
D2000000 00000000
Non far scendere mai PP
921BA7F8 0000D301
121BA7F8 0000E003
D2000000 00000000
100% Possibilità di catturare Pokemon
521AE230 1C04FD35
521AF230 7820D203
121AF230 000046C0
D2000000 00000000
Pokemon nemici con HP 1 (Premere Select+Su)
62256E10 00000000
94000130 FFBB0000
B2256E10 00000000
10000010 00000001
D2000000 00000000
62256E14 00000000
94000130 FFBB0000
B2256E14 00000000
10000010 00000001
D2000000 00000000
Combattere nuovamente contro gli allenatori (Tenere Premuto R)
521559D4 1C301C04
021559D8 F7FF1C39
94000130 FEFF0000
021559D8 E0002000
D2000000 00000000
Abilita la visualizzazione degli HP dei Pokemon
521EF134 4802D002
521F0134 D10E9002
121F0136 000046C0
D2000000 00000000
Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X2
521BC0D8 68424805
521BD0D8 0C040400
021BD0D8 43442402
D2000000 00000000
Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X4
521BC0D8 68424805
521BD0D8 0C040400
021BD0D8 43442404
D2000000 00000000
Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X10
521BC0D8 68424805
521BD0D8 0C040400
021BD0D8 4344240A
D2000000 00000000
Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X20
521BC0D8 68424805
521BD0D8 0C040400
021BD0D8 43442414
D2000000 00000000
Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X50
521BC0D8 68424805
521BD0D8 0C040400
021BD0D8 43442432
D2000000 00000000
Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X200
521BC0D8 68424805
521BD0D8 0C040400
021BD0D8 434424C8
D2000000 00000000
Modificare sesso – maschio (bisogna salvare il gioco e resettare)
62000024 00000000
B2000024 00000000
20019D41 00000000
D2000000 00000000
Modificare sesso – femmina (bisogna salvare il gioco e resettare)
62000024 00000000
B2000024 00000000
20019D41 00000001
D2000000 00000000
Modificare stagione – primavera (Select+Su)
94000130 FFBB0000
B2000024 00000000
20036834 00000000
D2000000 00000000
Modificare stagione – estate (Select+Destra)
94000130 FFEB0000
B2000024 00000000
20036834 00000001
D2000000 00000000
Modificare stagione – autunno (Select+Giù)
94000130 FF7B0000
B2000024 00000000
20036834 00000002
D2000000 00000000
Modificare stagione – inverno (Select+Sinistra)
94000130 FFDB0000
B2000024 00000000
20036834 00000003
D2000000 00000000
Raddoppiare velocità movimenti
5219AC3C F7FF6A60
5219BC3C 14000400
1219BC42 0000001E
D2000000 00000000
5219BC3C 14000400
94000130 FFFD0000
1219BC42 00000012
D2000000 00000000
Cambiare direzione istantaneamente
5219A4E8 1C04B510
5219B4E4 D10107C9
1219B4F2 0000E001
1219B4E6 0000E001
D2000000 00000000
Passare attraverso i muri (Premere L)
5219B1E0 2C09BD70
5219C1E0 FE1CF7C1
1219C1E4 00001C04
D2000000 00000000
5219C1E0 FE1CF7C1
94000130 FDFF0000
1219C1E4 00002400
D2000000 00000000
Pokemon Bianco 2, Pokemon esclusivi
#125 Electabuzz
#127 Pinsir
#239 Elekid
#300 Skitty
#301 Delcatty
#322 Numel
#323 Camerupt
#378 Regice
#380 Latias
#466 Electivire
#548 Petilil
#549 Lilligant
#577 Solosis
#578 Duosion
#579 Reuniclus
#627 Rufflet
#628 Braviary
#643 Reshiram
#646 Kyurem Bianco
Pokemon Nero 2, Pokemon esclusivi
#126 Magmar
#214 Heracross
#240 Magby
#325 Spoink
#326 Grumpig
#379 Registeel
#381 Latios
#427 Buneary
#428 Lopunny
#467 Magmortar
#546 Cottonee
#547 Whimsicott
#574 Gothita
#575 Gothorita
#576 Gothitelle
#629 Vullaby
#630 Mandibuzz
#644 Zekrom
#646 Kyurem Nero
fonte:iovideogioco.com. -
.
Pokemon Nero e Pokemon Bianco, nuove immagini (Foto)
. -
.
Pokemon Bianco e Nero, evento speciale per Meloetta
Allenatori di Pokemon, inizia il vostro periodo di caccia. Da oggi e per quattro settimane sarà possibile ottenere il rarissimo Pokemon Meloetta attraverso iniziative speciali organizzate dai negozi delle catene GameStop, Opengames, Gamelife e Games Bond. Scopri come fare per ottenere questo ambitissimo mostriciattolo.
Dal 22 marzo e fino al 22 aprile riceveranno Meloetta i giocatori che si recheranno in uno dei negozi delle catene citate sopra soddisfando i seguenti requisiti:
Avere un Nintendo DS o 3DS
Avere una copia di Pokémon Nero 2, Pokémon Bianco 2, Pokémon Nero o Pokémon Bianco
Aver ottenuto il Pokédex all’interno del gioco
Possedere non più di 11 Schede Segrete.
Gli allenatori in possesso del Pokédex 3D Pro potranno aggiungere Meloetta grazie a una password che verrà rivelata sul sito Pokèdex 3D Pro.. -
.
Pokemon Bianco e Nero 2: come trovare Deoxys
Nintendo ha annunciato poche ore fa che dall’8 maggio (e fino al 31 dello stesso mese) tutti i possessori di Pokemon Bianco e Nero 2 potranno scaricare gratis Deoxys sulla propria console semplicemente connettendosi tramite Wi-Fi, in questo modo riceverete subito il Pokemon, a patto che non abbiate più di 11 carte magiche nel vostro archivio.
Deoxys è un fortissimo Pokemon Psico introdotto nella terza generazione, un mostro molto amato dagli allenatori visto che Deoxys può arrivare al livello 100 passando per ben quattro forme diverse. Ricordatevi quindi di connettervi tramite Wi-Fi dal vostro Nintendo DS per ottenere Deoxys nel vostro Pokedex.. -
.
Pokémon Bianco e Nero - Sigla Completa ITA HD
. -
POKEBOSS.
User deleted
Ottima, guida .