Pokemon Bianco e Nero 2, immagini e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pokemon Bianco e Nero 2, l’uscita oggi: ecco le novità [FOTO]

    scontro-epico-in-pokemon-bianco-e-nero-2

    Fantastica giornata per i fan di Pokemon Bianco e Nero 2. L’uscita del titolo in Europa è prevista oggi, 11 ottobre, e promette scintille: il gioco di ruolo targato The Pokemon Company offre un gameplay simile (ma non troppo) al suo predecessore,
    meloetta-tra-i-pokemon-rari-di-pokemon-bianco-e-nero-2
    il fortunatissimo Pokemon Bianco e Nero, e, soprattutto, trama e intrecci che manderanno su di giri i fan più appassionati; a differenza delle precedenti avventure, infatti, la serie Bianco e Nero è stata stravolta: gli allenatori dovranno sì affrontare tutti i capipalestra e, soprattutto,
    gli-starter-di-pokemon-bianco-e-nero-2la Lega Pokemon (molto più difficile rispetto al passato), ma dovranno altresì salvare il mondo dalla distruzione e dall’ira di alcune creature che il malvagio di turno risveglierà per l’occasione. Colpi di scena, scontri epici e mini-giochi imperdibili saranno, insomma, gli elementi-base del nuovo capitolo di una serie che continua a non deludere i fan e ad attrarre masse consistenti di gamer.
    black-kyurem-di-pokemon-nero-2
    Nel nuovo gioco Pokemon avrete a che fare non soltanto con un numero maggiore di creature rispetto a Bianco e Nero, ma anche con altri pokemon leggendari: Black & White Kyurem, seguiti dalle forme bestia di Landorus, Tornadus e Thundurus, per non parlare di mostriciattoli rari – come Meloetta – e potentissimi, oltre che unici,
    la-mappa-di-unova
    come Genesect, pokemon che ha animato parecchio i forum online (incrocio tra un insetto e un robot, si dice sia potentissimo e quasi imbattibile, se allenato a dovere).

    white-kyurem-di-pokemon-bianco-2
    Non è nuova la notizia secondo la quale i vincitori del campionato mondiale di pokemon di quest’anno sono stati portati con le loro squadre nel mondo virtuale di Pokemon Bianco e Nero 2: per chi non lo sapesse,
    genesect-pokemon-potentissimo-di-bianco-e-nero-2
    il team di sviluppo ha avuto la brillante idea di far scontrare i singoli giocatori con le creature che hanno portato i partecipanti al concorso di quest’estate dritti alla finale; è stata creata un’apposita sezione nella mappa, per scontri che difficilmente dimenticherete.

    i-protagonisti-di-pokemon-bianco-e-nero-2
    Ambientato due anni dopo l’intreccio di Pokemon Bianco e Nero, questo è un sequel un po’ controverso: i protagonisti e i nemici non sono gli stessi (anche se gli starter sì) e le vicende sembrano aver preso una piega completamente diversa da quelle raccontate nel primo episodio per Nintendo DS; tuttavia, la qualità resta assicurata.

    la-cover-inglese-di-pokemon-bianco-2
    Chi di voi ha già prenotato Pokemon Bianco e Nero 2?

    forma-totem-per-tornadus-thundurs-e-landurus


    Pokemon Bianco e Nero: screen Pokemon rarissimi (Foto)

    volcarona-pokemon-bianco

    Volcarona pokemon bianco
    Sono chiamati Pokemon interagibili e si sbloccano solo a patto che, prima, troviate un modo per affrontarli, e poi, li battiate!

    zoroark-pokemon-bianco

    Zoroark pokemon bianco
    Questo è Zoroark, catturabile in ben due modi!

    volcarona-pokemon-bianco-screen
    Volcarona pokemon bianco
    screenTra non molto affronterà Volcarona...

    zoroark-pokemon-bianco-screen

    zoroark pokemon bianco screenUna

    delle sequenze che precedono lo scontro con Zoroark

    musharna-pokemon-bianco-screen
    Musharna Pokemon bianco screen
    Troverete Musharna nell'Abandoned Loat of Dream

    musharna-pokemon-bianco
    Musharna Pokemon bianco
    Questo cucciolone di Musharna deve essere vostro!

    darmanitan-pokemon-bianco-screen
    Darmanitan pokemon bianco screen
    Ben quattro esemplari di Hihidaruma nel Restor Desert!

    darmanitan-pokemon-bianco
    Darmanitan pokemon bianco
    Hihidaruma da non perdere!



    Pokemon Bianco e Nero: immagini coinvolgenti (Foto)

    pokemon-bianco-e-nero-immagini
    Pokemon Bianco e Nero: immagini
    Pokemon Bianco e Nero è un videogioco in due edizioni che sicuramente risulta molto coinvolgente, come potete vedere in queste immagini.

    pokemon-bianco-e-nero-versioni

    pokemon-bianco-e-nero-screenshot

    pokemon-bianco-e-nero-white

    pokemon-bianco-e-nero-grafica

    pokemon-bianco-e-nero-gioco

    pokemon-bianco-e-nero-black





    Pokemon Bianco e Nero 2 - Recensione

    Scrivere l'introduzione alla recensione dell'ultimo capitolo nella lunghissima e fortunatissima serie dei Pokémon non è cosa facile. Si potrebbe partire raccontando di come nell'ormai lontano 1996 siano stati pubblicati i primi due giochi della serie e di come questa sia diventata la seconda più venduta del mondo. Si potrebbe parlare dell'incredibile fenomeno di costume con protagonisti i mostriciattoli di Game Freak, di come questi siano stati capaci di conquistare una generazione dopo l'altra in una cavalcata inarrestabile verso il successo. Oppure potremmo parlare di come non ci siano solo i videogiochi nel mondo dei Pokémon, ma anche cartoni animati, carte collezionabili, pupazzi, console brandizzate, per un elenco tendente a infinito.
    Non è facile scrivere l'introduzione alla recensione dell'ultimo capitolo della serie e, forse, la cosa più saggia è entrare subito nel vivo e raccontare cosa si trova nelle cartucce di Pokémon Bianco e Nero 2.


    Si torna a Unima
    Che si ritorni a calcare le terre della regione di Unima è cosa ormai risaputa, così come si sa che i fatti raccontati in Pokémon Bianco e Nero 2 si svolgono due anni dopo quelli del primo capitolo. La nostra avventura, infatti, incomincia ad Alisopoli, cittadina posizionata all'estremo sud occidentale della mappa della regione in una zona precedentemente inaccessibile. Fin dalle primissime mosse del nostro viaggio vedremo il ritorno di diversi personaggi conosciuti in Bianco e Nero tra i quali spicca senza dubbio Belle per il suo ruolo: precedentemente un'antagonista del giocatore, ora all'opera per schedare tutti i Pokémon presenti nella regione, Belle presenta la possibilità al nostro protagonista di aiutarla nella ricerca offrendogli il primo mostriciattolo con cui iniziare a combattere. La scelta è, ancora una volta, tra Oshawott, Tepig e Snivy, con l'ormai tradizionale terzetto di elementi base (acqua, fuoco, erba) ad indirizzare le primissime capacità del giocatore.
    Giusto il tempo di familiarizzare con il nostro nuovo amico ed ecco che fa ritorno un secondo personaggio, Komor, un altro ex-rivale che ora ha fatto strada ed è diventato il primo capo palestra che dovremo affrontare proprio nella nostra città.
    Parlando delle palestre segnaliamo che anche in quelle successive ci sono stati dei cambiamenti, con alcuni dei capi palestra che hanno deciso di lasciare il posto ad altri allenatori, ma di più non diciamo per non rovinare la sorpresa.

    Unima parte 2
    Continuando la serie dei graditi ritorni segnaliamo quello del Team Plasma: dopo gli eventi raccontati in Pokémon Bianco e Nero (e se non li avete giocati attenti agli spoiler) che vedevano la dissoluzione del gruppo di allenatori malvagi, apparentemente mossi dal desiderio di liberare i Pokémon dalla supposta prigionia della loro condizione, questa compagine torna a ricoprire il ruolo di antagonista anche in Bianco e Nero 2, con Ghecis che, come in passato, proverà a conquistare la regione di Unima grazie al potere ghiacciante di Kyurem (già all'opera in alcune zone dell'area).
    Ci sono altre novità a livello di Team Plasma, ma non vogliamo svelare troppi particolari di una storia che, nonostante sia semplice, ha comunque i suoi punti di fascino e riesce ad incuriosire il giocatore, grazie anche al fatto di essere la diretta continuazione di quanto raccontato in Bianco e Nero garantendo così uno sviluppo più articolato.
    La regione di Unima, dal canto suo, appare sostanzialmente modificata rispetto al nostro primo incontro dell'anno scorso e non solo per la presenza dei ghiacci in alcune aree. Abbiamo già detto che l'avventura comincia in una zona precedentemente inaccessibile, Alisopoli, oltre la quale vedremo altre quattro città inedite e potremo esplorare nuove versioni di posti già visti, dando così una piacevole sensazione di freschezza e fugando le paure di chi temesse di ritrovarsi davanti un mondo fotocopia del precedente. Certo, Unima è sempre Unima, ma lo scorrere del tempo è ottimamente rappresentato dall'evolversi non solo degli eventi narrativi, ma anche della regione stessa, che contribuisce così, non poco, alla credibilità dell'avventura.

    Un'essenza invariata
    Neanche chi avesse giocato l'ultima volta ad un titolo della serie Pokémon dieci anni fa avrebbe difficoltà a capire cosa fare in Pokémon Bianco e Nero 2. Il cuore dell'esperienza ludica è, infatti, sostanzialmente invariato dal primo capitolo: scegli un Pokémon, vai nell'erba alta, lo fai salire di livello e sfidi un capo palestra dopo l'altro. Quest'architettura tanto solida quanto funzionante continua a mostrare il suo valore anche oggi, dando delle basi solidissime sulle quali gli sviluppatori di Game Freak hanno costruito, anno dopo anno, tutta una serie di aggiunte.
    Dubitiamo che ci sia ancora bisogno di dirlo, ma per sicurezza lo scriviamo l'ennesima volta: il fatto che ci siano i mostriciattoli Nintendo non fa di questa serie un gioco per il pubblico più giovane, o meglio, non solo diretto a loro. Abbiamo infatti tra le mani uno dei migliori GDR disponibili sul mercato con un gameplay tanto accessibile quanto elaborato, capace di stuzzicare anche il giocatore più esigente.
    A migliorare le cose rispetto al capitolo precedente ci pensano alcune delle novità inserite proprio per arricchire ancora di più l'offerta come, per esempio, la possibilità di incontrare (e catturare!) anche Pokémon originari di altre regioni al contrario di quanto succedeva in Bianco e Nero, garantendo qualche lacrimuccia alla vista di vecchi compagni di avventure. Non solo, perché ci sono delle attrazioni inedite che meritano un paragrafo tutto per loro.

    Tra cinema e sfide
    Partiamo dall'attrazione che introduce più elementi esterni al gameplay della serie, il Pokéwood. Già dal nome, che si richiama alla ben più famosa collina simbolo del cinema statunitense, si riesce ad intuire di cosa si tratti: il Pokéwood è la Mecca della produzione cinematografica della regione di Unima e, manco a dirlo, verremo invitati a dare il nostro contributo come attori e allenatori nelle pellicole, dapprima utilizzando i Pokémon che ci vengono affidati, poi facendo diventare i nostri animaletti personali delle vere e proprie star.
    Tutta l'operazione è molto divertente e ben realizzata, con tanto di green screen sul quale recitare, e possibilità di ripassare le battute così da andare incontro alle preferenze di pubblico e critica.
    Tornando alle sfide vere e proprie non possiamo che apprezzare l'arrivo del Pokémon World Tournament, un'attrazione posizionata al posto del vecchio Deposito Frigo nella quale lottare in singolo, doppio, triplo e a rotazione contro un gran numero di allenatori locali e non solo. Dopo aver raggiunto la vetta della Lega Pokémon, infatti, potremo dedicarci a sfidare i capi palestra di tutte le regioni del vasto mondo dei Pokémon, per un numero totale di combattimenti veramente alto in grado di aumentare non di poco la longevità del titolo e di far rivivere vecchie emozioni alla vista di personaggi storici per la serie (rivedere il caro vecchio Brock dopo tutti questi anni fa il suo effetto).
    Fa la sua comparsa anche l'Unima Link, una funzione che consente di sbloccare alcune aree, nuovi livelli di difficoltà e di attivare l'Asse Dei Ricordi per scoprire cosa è successo nei due anni di assenza dalla regione.

    Di bene in meglio
    Lo diciamo subito: l'evoluzione tecnica di Pokémon Bianco e Nero 2 non ha niente a che vedere con l'evoluzione che, immaginiamo, arriverà con gli eventuali prossimi capitoli appositamente pensati per Nintendo 3DS. Il fatto che i Nintendo DS classici siano incredibilmente diffusi non può che far deviare gli sviluppatori verso queste piattaforme limitando eventuali stravolgimenti grafici, creando dunque un titolo di altissimo livello per quanto riguarda Nintendo DS, ma certamente non impressionante sul successore in 3D.
    Detto questo bisogna dare atto ai ragazzi di Game Freak di avere spinto ancora di più le capacità del portatile Nintendo offrendo un livello di pulizia ancora maggiore: soprattutto sul fronte delle animazioni e del numero di sprite ci sono degli evidenti miglioramenti rispetto a Bianco e Nero, mentre continuano a farsi notare per cura tecnica le fasi in cui la telecamera entra negli edifici e propone prospettive elaborate e di qualità.
    Anche sul fronte dell'interfaccia possiamo vedere dei netti miglioramenti: i menù sono ora molto più leggibili e navigabili con facilità, grazie ad una disposizione degli elementi più ordinata e precisa, mentre, anche dal punto di vista estetico, abbiamo apprezzato alcune scelte cromatiche. Alcune di queste modifiche si traducono anche in vantaggi pratici: avere un Pokédex finalmente suddiviso per zone permette con grande facilità di vedere al colpo d'occhio quali Pokémon abbiamo già catturato e dove indirizzare le nostre ricerche.
    Il comparto audio è, come al solito, di alto livello grazie ad una colonna sonora che si fregia di alcuni motivi storici per la saga affiancati a nuovi arrangiamenti, così come sul fronte dell'effettistica funziona tutto alla perfezione.

    Ma allora, lo compro?
    Alla fine è proprio questa la domanda a cui si cerca risposta leggendo una recensione, risposta che è chiaramente da modulare a seconda dell'esperienza e delle preferenze dei giocatori, ma ci sono alcuni casi in cui l'acquisto di Pokémon Bianco e Nero 2 risulta praticamente obbligato: non avete mai giocato ad un titolo della serie? E' un ottimo momento per incominciare, il fatto di non avere già esplorato Unima negli scorsi episodi non è d'ostacolo al divertimento. Siete appassionati di Pokémon? Probabilmente non avete neanche bisogno di leggere queste righe per decidere di comprarlo. Cercate un'esperienza longeva e ottimamente realizzata? Di cose da fare ce ne sono veramente a vagonate, e la cura posta in ogni dettaglio è da sempre marchio di fabbrica della serie. Insomma, pare abbastanza chiaro che si tratti di un titolo che consigliamo praticamente a tutti, a patto di non avere proprio un'antipatia viscerale nei confronti degli animaletti Nintendo (e anche in quel caso consigliamo di provare, si sa mai che si possa cambiare idea). Ecco, forse chi ha consumato ogni anfratto di Bianco e Nero potrebbe non essere travolto dalle novità, in fondo è la stessa regione e dal punto di vista di gameplay e tecnica non ci sono grossi stravolgimenti per i quali è chiaro che dobbiamo aspettare i capitoli pensati con in mente l'hardware più performante di Nintendo 3DS, ma per quanto riguarda il Nintendo DS classico, questo è il miglior titolo della serie che si possa giocare.

    Pokémon Bianco e Nero 2 sono due ottimi seguiti a due altrettanto ottimi giochi: profondi, appassionanti, incredibilmente longevi e tecnicamente curati sapranno tenere attaccati alla console sia i fan di vecchia data che i neofiti. Chi si aspettasse delle incredibili novità potrebbe rimanere deluso, ma di più non si poteva chiedere ad un seguito che certo non può avere la carica innovativa del predecessore. Attenzione però, sebbene non cambino completamente le carte in tavola, Pokémon Bianco e Nero 2 sanno rimescolarle con sapienza, offrendo al giocatore la migliore esperienza Pokémon disponibile per Nintendo DS.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2: Soluzione

    Tutta la soluzione e la guida a Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2, i nuovi capitoli della saga!

    Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 sono arrivati ( per adesso solo in versione giapponese) e noi di games.it non possiamo lasciarvi soli nell'affrontare il gioco! Stiamo realizzando per voi la soluzione più completa che abbiate mai visto e la guida con video e foto che vi permetterà di risolvere qualsiasi problema vi troverete davanti! Le conigliette di Games.it hanno catturato un bravissimo giocatore di Pokemon, che sta lavorando per voi giorno e notte sulla versione giapponese del gioco. Ecco la soluzione,

    pokemonguida001

    Iniziamo il gioco cliccando su “nuovo gioco”,da li assisteremo ad una lunga introduzione, sceglieremo i nostri dati e quelli del nostro rivale e a questo punto saremo pronti ad iniziare la nostra avventura.

    L'INIZIO
    Si parte subito da casa nostra, dove nostra madre dopo aver ricevuto una telefonata ci chiederà delle cose incomprensibili in giapponese. Usciti di casa, dopo aver fatto qualche passo, incontreremo il nostro rivale.

    pokemonguida002

    Dovremmo dirigerci sulle scala a Nord-Ovest della citta, seguiti dal nostro rivale.

    Li ci aspettera la professoresa pokemon "Aralia",che ci mostrera i tre pokemon iniziali(gli stessi dell’ultima generazione), Tepig, Snivy o Oshawott.

    pokemonguida004 pokemonguida005 pokemonguida006

    Scelto il nostro pokemon preferito, andremo subito ad affrontare il nostro rivale. Io personalmente ho scelto Tepig, non solo perchè è quello – secondo me- più simpatico ma anche perchè essendo un Pokemon Fuoco è il migiore in questa fase iniziale.

    Dopo averlo sconfitto, Aralia ci portera al centro Pokemon per far ricaricare i pokemon e per illustrarci il funzionzionamente della zona multiplayer e del market, e da quest'ultima ci verrano regalate 10 pokeball.

    pokemonguida010

    PERCORSO 19

    Ora ci possiamo recare sul percorso 19. Entrati nel casello la signora dietro al bancone ci regalera una pozione di recupero. A questo punto la professoressa ci mostrerà come catturare un pokemon e successivamente se ne andra per la sua strada.

    Nel percorso 19 potremmo incontrare questi pokemon:
    poke19

    Alla fine del percorso 19,vedremo scendere dalla montagna Nardo,che rincontreremo poco piu avanti. Giunti alla citta Summer, potremmo far riposare i nostri pokemon al centro pokemon. Nella casa a destra del centro pokemon, possiamo recuperare una pozione parlando con il vecchietto.

    poke11

    Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2: come catturare i Pokemon leggendari

    La guida per catturare tutti i pokemon leggendari, Reshiram, Zeckrom, Azelf, Regirock in Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2, i nuovi capitoli della saga!
    - di Federica Comparone

    VIRIZON - LIV 45
    virizon
    ALTRUISMO - GIGASSORBIMENTO - SPADASOLENNE - NEMESI
    Troverete Virizon, quando sarà rimasto senza casa, alla fine del percorso 11 nella zona ovest

    virizion-1


    COBALION - LIV 45

    cobalion1
    ALTRUISMO - METALTESTATA - SPADASOLENNE - NEMESI
    Anche se lo incontrerete per la prima volta lungo il percorso 6, Cobalion vi aspetterà per essere catturato nel percorso 13
    cobalion

    TERRAKION LIV 45

    terrakion
    ALTRUISMO - PIETRATAGLIO - SPADASOLENNE - NEMESI
    Troverete Terrakion nascosto su una piccola piattaforma nel Percorso 22. Quando approccerete con lui la prima volta, vi apparirà Achroma e vi consegnerà il suo dispositivo per controllare il Pokèmon.
    terrakion-1

    RESHIRAM E ZEKROM LIV 70

    reshiram-zekrom
    RESHIRAM - esclusiva Pokemon Bianco 2: EXTRASENSO - INCROFIAMMA - DRAGOPULSAR - ESCLUSIVA
    ZECROM - esclusiva Pokemon Nero 2: COZZATA ZEN - INCROTUONO - DRAGOPULSAR - ESCLUSIVA
    Dopo aver completato il gioco, recatevi presso le rovine del castello di N e combattete contro di lui. Non appena lo avrete sconfitto il suo pokemon si trasformerà in una pietra. Raccogliete una pietra alla torre di Dragospira e avrete catturato il Pokemon.
    reshiram zekrom

    KYUREM - LIV 70
    kyurem
    VISOTRUCE - GELAMONDO - DRAGOPULSAR - ESCLUSIVA
    Nonostante ci appaia nella Fossa Gigante prima di aver completato il gioco, in quella occasione non sarà possibile catturarlo. Una volta terminato il gioco e catturato Reshiram o Zecrom, tornate alla Fossa Gigante e catturatelo.



    kyurem-1

    LATIAS E LATIOS LIV 65
    latias-latios
    LATIAS - esclusiva Pokemon Bianco 2: PSICOTRASFER - FASCINO - PSICHICO - ONDASANA
    LATIOS - esclusiva Pokemon Nero 2: PSICOTRSFER - DRAGODANZA - PSICHICO
    Dopo aver completato il gioco, potremo accedere all'area del Cantiere dei Sogni. Non appena entreremo nel Cantiere dei Sogni saremo attaccati da Latios se stiamo giocando a Pokemon Nero 2, o da Latias se stiamo giocando a Pokemon Bianco 2. Vi accorgerete che improvvisamente si alzeranno in volo. Saremo costretti quindi a seguirli e provare a trovarli.
    latias latios

    fonte:http://www.games.it/

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pokemon Bianco e Nero 2, trucchi e codici

    Pokemon-Bianco-e-Nero-2

    Disponibili in Italia da ottobre, Pokemon Bianco e Nero 2 sono l’ultima incarnazione della saga dedicata ai mostriciattoli tascabili di Nintendo. Impossibile perderli per i fan della serie, così come è impossibile perdersi i trucchi per Pokemon Bianco e Nero 2 che già sono disponibili per i possessori di action replay. Vi va di scoprirne alcuni insieme a noi e metterli in pratica? Funzionano su tutte le versioni internazionali dei giochi.


    Pokemon Bianco e Nero 2, codici Action Replay

    Soldi infiniti (Premere Select)

    94000130 FFFB0000

    02226084 0098967F

    D2000000 00000000



    Messaggi istantanei

    52022468 28007FA8

    1202246C 000046C0

    12022500 0000D1C5

    D2000000 00000000



    Repellente Infinito (Premere Select)

    94000130 FFFB0000

    B2000024 00000000

    2002224D 000000FF

    D2000000 00000000



    Id card segreta (Premere L)

    52008BCC 47706101

    12008BD0 00006900

    94000130 FDFF0000

    120085AC 00008A40

    D2000000 00000000



    Clonare i Pokemon del Box. Bisogna tenere premuto L dopo aver raccolto un Pokemon.

    94000130 FCFF0300

    52007910 1E523308

    12007910 0000C303

    D2000000 00000000

    94000130 FCFF0100

    52007910 1E52C303

    12007910 00003308

    D2000000 00000000



    Cancellare i Pokemon del Box. Bisogna tenere premuto R dopo aver raccolto un Pokemon.

    94000130 FCFF0300

    5200791C 1E523508

    1200791C 0000C503

    D2000000 00000000

    94000130 FCFF0200

    5200791C 1E52C503

    1200791C 00003508

    D2000000 00000000



    Usare la Masterball per recuperare gli oggetti (Premere L+R)

    94000130 FCFF0000

    1221D384 00000001

    D2000000 00000000



    Primo oggetto recuperato x999 (Premere L+R)

    94000130 FCFF0000

    1221DB5E 000003E7

    D2000000 00000000



    Avere una Rare Candy al posto del primo oggetto recuperato (Premere L+R)

    94000130 FCFF0000

    1221DB5C 00000032

    D2000000 00000000



    Avere tutte le TM (Premere L+R)

    94000130 FCFF0000

    0221DB18 0001026A

    0221DB1C 0001026B

    0221DB20 0001026C

    D5000000 00010148

    C0000000 0000005B

    D6000000 0221D9A8

    D4000000 00000001

    D2000000 00000000



    Avere tutte le HM (Premere L+R)

    94000130 FCFF0000

    D5000000 000101A4

    C0000000 00000005

    D6000000 0221DB24

    D4000000 00000001

    D2000000 00000000



    Evitare i duelli fino a quando non si preme R per effettuare un incontro istantaneo

    521A00F0 7D527D11

    521A10F0 BDF82000

    121A10EC 000046C0

    D2000000 00000000

    521A10F0 BDF82000

    94000130 FEFF0000

    121A10EC 0000E002

    D2000000 00000000



    Evitare i duelli con gli allenatori

    521A47FC 21012300

    521A57FC D1092800

    121A57FE 0000E009

    D2000000 00000000



    Non far scendere mai PP

    921BA7F8 0000D301

    121BA7F8 0000E003

    D2000000 00000000



    100% Possibilità di catturare Pokemon

    521AE230 1C04FD35

    521AF230 7820D203

    121AF230 000046C0

    D2000000 00000000



    Pokemon nemici con HP 1 (Premere Select+Su)

    62256E10 00000000

    94000130 FFBB0000

    B2256E10 00000000

    10000010 00000001

    D2000000 00000000

    62256E14 00000000

    94000130 FFBB0000

    B2256E14 00000000

    10000010 00000001

    D2000000 00000000



    Combattere nuovamente contro gli allenatori (Tenere Premuto R)

    521559D4 1C301C04

    021559D8 F7FF1C39

    94000130 FEFF0000

    021559D8 E0002000

    D2000000 00000000



    Abilita la visualizzazione degli HP dei Pokemon

    521EF134 4802D002

    521F0134 D10E9002

    121F0136 000046C0

    D2000000 00000000



    Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X2

    521BC0D8 68424805

    521BD0D8 0C040400

    021BD0D8 43442402

    D2000000 00000000



    Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X4

    521BC0D8 68424805

    521BD0D8 0C040400

    021BD0D8 43442404

    D2000000 00000000



    Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X10

    521BC0D8 68424805

    521BD0D8 0C040400

    021BD0D8 4344240A

    D2000000 00000000



    Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X20

    521BC0D8 68424805

    521BD0D8 0C040400

    021BD0D8 43442414

    D2000000 00000000



    Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X50

    521BC0D8 68424805

    521BD0D8 0C040400

    021BD0D8 43442432

    D2000000 00000000



    Moltiplicare l’esperienza dopo una battaglia – X200

    521BC0D8 68424805

    521BD0D8 0C040400

    021BD0D8 434424C8

    D2000000 00000000



    Modificare sesso – maschio (bisogna salvare il gioco e resettare)

    62000024 00000000

    B2000024 00000000

    20019D41 00000000

    D2000000 00000000



    Modificare sesso – femmina (bisogna salvare il gioco e resettare)

    62000024 00000000

    B2000024 00000000

    20019D41 00000001

    D2000000 00000000



    Modificare stagione – primavera (Select+Su)

    94000130 FFBB0000

    B2000024 00000000

    20036834 00000000

    D2000000 00000000



    Modificare stagione – estate (Select+Destra)

    94000130 FFEB0000

    B2000024 00000000

    20036834 00000001

    D2000000 00000000



    Modificare stagione – autunno (Select+Giù)

    94000130 FF7B0000

    B2000024 00000000

    20036834 00000002

    D2000000 00000000



    Modificare stagione – inverno (Select+Sinistra)

    94000130 FFDB0000

    B2000024 00000000

    20036834 00000003

    D2000000 00000000



    Raddoppiare velocità movimenti

    5219AC3C F7FF6A60

    5219BC3C 14000400

    1219BC42 0000001E

    D2000000 00000000

    5219BC3C 14000400

    94000130 FFFD0000

    1219BC42 00000012

    D2000000 00000000



    Cambiare direzione istantaneamente

    5219A4E8 1C04B510

    5219B4E4 D10107C9

    1219B4F2 0000E001

    1219B4E6 0000E001

    D2000000 00000000



    Passare attraverso i muri (Premere L)

    5219B1E0 2C09BD70

    5219C1E0 FE1CF7C1

    1219C1E4 00001C04

    D2000000 00000000

    5219C1E0 FE1CF7C1

    94000130 FDFF0000

    1219C1E4 00002400

    D2000000 00000000



    Pokemon Bianco 2, Pokemon esclusivi

    #125 Electabuzz

    #127 Pinsir

    #239 Elekid

    #300 Skitty

    #301 Delcatty

    #322 Numel

    #323 Camerupt

    #378 Regice

    #380 Latias

    #466 Electivire

    #548 Petilil

    #549 Lilligant

    #577 Solosis

    #578 Duosion

    #579 Reuniclus

    #627 Rufflet

    #628 Braviary

    #643 Reshiram

    #646 Kyurem Bianco



    Pokemon Nero 2, Pokemon esclusivi

    #126 Magmar

    #214 Heracross

    #240 Magby

    #325 Spoink

    #326 Grumpig

    #379 Registeel

    #381 Latios

    #427 Buneary

    #428 Lopunny

    #467 Magmortar

    #546 Cottonee

    #547 Whimsicott

    #574 Gothita

    #575 Gothorita

    #576 Gothitelle

    #629 Vullaby

    #630 Mandibuzz

    #644 Zekrom

    #646 Kyurem Nero

    fonte:iovideogioco.com

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pokemon Nero e Pokemon Bianco, nuove immagini (Foto)

    pokemon-nero-e-pokemon-bianco-immagini

    pokemon-nero-e-pokemon-bianco

    pokemon-nero-e-pokemon-bianco-screen

    pokemon-black-white

    pokemon-black-white-screenshot

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pokemon Bianco e Nero, evento speciale per Meloetta

    Meloetta

    Allenatori di Pokemon, inizia il vostro periodo di caccia. Da oggi e per quattro settimane sarà possibile ottenere il rarissimo Pokemon Meloetta attraverso iniziative speciali organizzate dai negozi delle catene GameStop, Opengames, Gamelife e Games Bond. Scopri come fare per ottenere questo ambitissimo mostriciattolo.

    Dal 22 marzo e fino al 22 aprile riceveranno Meloetta i giocatori che si recheranno in uno dei negozi delle catene citate sopra soddisfando i seguenti requisiti:

    Avere un Nintendo DS o 3DS
    Avere una copia di Pokémon Nero 2, Pokémon Bianco 2, Pokémon Nero o Pokémon Bianco
    Aver ottenuto il Pokédex all’interno del gioco
    Possedere non più di 11 Schede Segrete.
    Gli allenatori in possesso del Pokédex 3D Pro potranno aggiungere Meloetta grazie a una password che verrà rivelata sul sito Pokèdex 3D Pro.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pokemon Bianco e Nero 2: come trovare Deoxys

    deoxys

    Nintendo ha annunciato poche ore fa che dall’8 maggio (e fino al 31 dello stesso mese) tutti i possessori di Pokemon Bianco e Nero 2 potranno scaricare gratis Deoxys sulla propria console semplicemente connettendosi tramite Wi-Fi, in questo modo riceverete subito il Pokemon, a patto che non abbiate più di 11 carte magiche nel vostro archivio.

    Deoxys è un fortissimo Pokemon Psico introdotto nella terza generazione, un mostro molto amato dagli allenatori visto che Deoxys può arrivare al livello 100 passando per ben quattro forme diverse. Ricordatevi quindi di connettervi tramite Wi-Fi dal vostro Nintendo DS per ottenere Deoxys nel vostro Pokedex.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pokémon Bianco e Nero - Sigla Completa ITA HD

     
    Top
    .
  8. POKEBOSS
     
    .

    User deleted


    Ottima, guida
     
    Top
    .
7 replies since 12/10/2012, 15:06   15418 views
  Share  
.