GTA IV, tutti i trucchetti più belli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlo19 @ 12/1/2014, 11:48) 
    mi servirebbero trucchi per gta 5 per X-BOX 360 mettete anche il trucco mai ricercato se disponibile grz

    :1285603081.gif: prova a dare una sbirciatina qui...clikkkkk

    oppure qui!!!

    Trucchi GTA 5 Xbox 360

    Ecco tutti i trucchi e i codici da inserire nel gioco Grand Theft Auto 5 per Xbox 360.

    trucchi-cheats

    Disponibili i trucchi di Grand Theft Auto V per Xbox 360. Qui sotto trovate i cheats per far apparire nuove auto, per azzerare il livello di ricercato e per ottenere nuove armi. Un solo avvertimento: prima di attivare i trucchi ricordatevi di disattivare il salvataggio automatico, con i trucchi attivi infatti non è possibile sbloccare gli obiettivi.

    Di seguito i trucchi e le combinazioni di tasti da effettuare per ottenere l'effetto desiderato direttamente mentre giocate a GTA 5 e in qualsiasi momento. Vi ricordo che i trucchi disabilitano i trofei:

    clikkkkk


    Nuotare o prendere una barca o moto d'acqua per la seguente posizione waypoint sulla mappa ( zona nord-occidentale).

    gta-5-posizione-forziere-soldi

    Arrivati a questo punto buttatevi in acqua e andate sul fondo dell'oceano. C'è una scatola del tesoro a destra del piano, affondata in questa zona che ti dà automaticamente $ 12,000. Può essere difficile individuare la scatola del tesoro in un primo momento, ma tenete conto che più vi avvicinate e più lo schermo diventerà luminoso e brillante. Dopo aver raccolto la scatola, cambiate personaggio e la scatola del tesoro dovrebbe riapparire. Ripetere questa procedura tante volte quanto desiderato per ottenere una quantità illimitata di denaro. Nota: Se la scatola del tesoro non si ripresenta, provare a nuotare a metà strada in su, passare avanti e indietro tra i personaggi, e dovrebbe riapparire. Se lo fa ancora non riappare, provate a suicidarvi per farla apparire di nuovo! In video le istruzioni dettagliate nel caso non abbiate capito:

    Video

    Soldi Facili Mentre guidate in giro per la città, cercare i punti blu sulla mappa che indicano le auto blindate. Provate a sparare al pilota con la valigetta prima che raggiunga l'auto blindata per ottenere rapidamente il denaro ($ 5.000). Se si hanno problemi ad aprire un blindato, guidate il blindato nell'acqua e le porte posteriori si apriranno istantaneamente.
    Ridurre il livello di sospetto

    Un modo semplice per azzerare il livello di sospetto è quello di guidare fino ad una officina e cambiare il colore della propria vettura, in questo modo la polizia smetterà subito di cercarvi. Inoltre è utile anche cambiare macchina, in quanto i poliziotti più diligenti prenderanno il numero della vostra auto.

    Seminare la polizia

    Per seminare la polizia durante un inseguimento a piedi premere Destra mentre si guida un camion per sganciare il suo rimorchio in modo da bloccare strade e vicoli. Altro metodo consigliato è quello di entrare in un elicottero o un jet privato visto che la polizia non è in grado di trovarvi in questi velivoli.

    Scappare dagli elicotteri della polizia

    Quando il livello di ricercato è pari a 3 o superiore gli elicotteri della polizia vi inseguiranno. Per evitarli basta nascondersi nelle gallerie, nei sottopassaggi e nella metropolitana.

    Offese ai passanti

    Mentre guidare attivate la ruota delle armi e disarmatevi. Quindi, premere L1 per offendere i passati. Questo trucco funziona anche in bici e in moto.

    Come sbloccare subito il caccia da guerra

    xidla

    Tra i nuovi veicoli di GTA V troviamo anche un aereo supersonico, un vero e proprio caccia pronto alla battaglia. Il velivolo può essere pilotato fin dalle fasi iniziali del gioco, ecco come trovarlo: La prima cosa fare è andare all'eroporto di Los Santos, come saprete è proibito entrare, non appena varcherete i cancelli il livello di ricercato salirà a quattro stelle, ma potrete abbassarlo con il truccho che trovate qui sopra.

    Fatto questo correte fino all'ereo da guerra e decollate in fretta. Subito dopo salvate la partita e ricaricate per azzerare il livello di ricercato. Adesso potete scorazzare liberamente per i cieli della cittadina con un caccia supersonico velocissimo e armato fino ai danti.

    Video


    Come potenziare le armi gratis

    Visitate un negozio di armi nel corso di una missione e assicuratevi di avere una discreta somma di denaro con voi. Acquistate tutti gli oggetti che trovate, in particolare i potenziamenti e una volta fuori dal negozio suicidatevi. Una volta morti la missione fallirà e riavrete indietro tutti i vostri soldi, ma armi e potenziamenti resteranno vostri.
    Trucchi per giocare in borsa

    Il gioco in borsa in GTA 5 può essere gestito a nostro piacimento, possiamo agire per manipolare e influenzare il mercato in modo da guadagnare più soldi. Ecco alcuni trucchi per muoversi tra le varie operazioni e far fruttare i nostri investimenti:

    Assassini Un metodo estremamente valido è quello di ricorrere ad assassini e omicidi: in alcune missioni dovremo uccidere alcuni personaggi affiliati ad alcune aziende di Los Santos, la loro morte influenzerà notevolmente il valore delle azioni delle compagnie da loro amministrate. Trovate questi personaggi e uccideteli.

    Investite nelle aziende che trovate qui sotto con un personaggio e poi passate ad un altro per cominciare la missione da omicida:
    Betapharmasuticals – The Hotel Assassination
    Gold Coast Development – Construction Assassination
    iFruit – The Vice Assassination Debonaire
    The Multi Target - Assassination
    Compagnie aeree

    Altro modo per guadagnare in borsa è quello di puntare sulle compagnie aree. Investiamo in una di queste aziende (come AirEmu e FlyUS) e poi divertiamoci ad abbattere gli aerei della concorrenza per diventare gli unici dominatori sul mercato.

    Banche e distributori di benzina

    Anche in questo caso, basterà investire in una determinata catena e danneggiare gli impianti e le sedi della concorrenza per massimizzare il profitto.

     
    Top
    .
3 replies since 21/1/2013, 13:43   42725 views
  Share  
.