Fichi d'India

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bruno Arena tra sorrisi e gli amici Max Cavallari e Paolo Belli


    C_4_articolo_2018195__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_4_articolo_2018195__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2018195__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image C_4_articolo_2018195__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    Foto Facebook, Twitter


    Sui social network i fan felici di rivedere il comico

    30 dicembre 2013 19:35 - Hanno riscosso successo sui social network le foto pubblicate da Bruno Arena sorridente con il cappellino di Babbo Natale. Un modo per rassicurare i fan dopo l'ictus che ha colpito il comico il 18 gennaio 2013. Anche il compagno di lavoro Max Cavallari ha mostrato uno scatto con Bruno, così come Paolo Belli con alcuni amici. E su Twitter è ricomparso l'hashtag di auguri #ForzaBruno.


    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bruno Arena torna a sorridere


    1392135193_

    Foto: © Twitter


    Anche Francesco Baccini gli fa sentire il suo affetto

    "Bruno Arena torna a sorridere", cinguetta Francesco Baccini e su Twitter posta una foto che ritrae il comico de I Fichi d'India insieme al suo collega ed amico Max Cavallari (clicca qui per ingrandire).

    Il cantante si unisce a quanti in questo anno così difficile per l'attore gli hanno voluto far sentire tutto il loro sostegno ed affetto. Bruno all'inizio del 2013 è stato colpito da un'emorragia cerebrale. Ancora ricoverato in una clinica per la riabilitazione, si sta riprendendo e le ultime immagini pubblicate sui social lo mostrano in ripresa, dando un quadro piuttosto confortante delle sue condizioni di salute. Max Cavallari gli rimane sempre accanto, non abbandonandolo mai. Tra i due c'è più di un semplice rapporto di lavoro, il loro legame va oltre l'amicizia e si può considerare una vera e propria fratellanza.

    scritto da Francesca Romana Domenici il 11/2/2014


    Fonte:
    http://www.gossip.it/news/bruno_arena_torn...93#.Uvp2N_l5MnF
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    BRUNO ARENA STA PER TORNARE A CASA.
    L'AMICO MAX CAVALLARI: "PASSI DA GIGANTE"


    20140403_66478_arena

    20140403_66478_010

    20140403_66478_100

    20140403_66478_101

    20140403_66478_102


    Giovedì 3 Aprile 2014

    ROMA - Buone notizie sullo stato di salute di Bruno Arena, uno dei due componenti dei Fichi d'India. Max Cavallari, infatti rassicura tutti i fan pubblicando nuove foto e alcune frasi che lasciano ben sperare. "Sono contento gemello, ti ho trovato bene, passi da gigante, tra poco vieni a casa...", commenta Cavallari sulla pagina Facebook ufficiale dei Fichi d'India.

    In realtà, come ha raccontato Cavallari al settimanale 'Visto', Bruno Arena già sta tornando a casa, le "domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora a vedere le partite sul divano con i familiari". Intanto si avvicina il fatidico giorno in cui, finalmente, Arena lascerà la clinica e inizierà la fisioterapia.


    Fonte:
    www.leggo.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE...ie/609559.shtml
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bruno Arena dei Fichi d’India a San Siro dopo la malattia


    Inter_Bologna_19-181-kbZG--587x419@IlSecoloXIXWEB

    Inter_Bologna_08-kbZG--587x419@IlSecoloXIXWEB

    Bruno Arena e la foto con il presidente dell’Inter Erick Thohir


    Nel 2013 il comico era stato colpito da un’emorragia cerebrale. Sabato sera ha assistito alla partita Inter-Bologna in tribuna nello stadio di Milano

    Fonte:
    © http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/cul...ena_fichi.shtml
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    ...........

    Bkezf3HIcAAi6xP

    https://twitter.com/NicoSavi

    C_29_video_57696_imgThumbnail

    www.sportmediaset.mediaset.it

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Bruno Arena è tornato a casa, la moglie: “Ci stupirà”

    bruno-arena-moglie-chi-settimanale-300x225
    È tornato a casa il noto comico de I Fichi d'India dopo quasi un anno e mezzo dall'aneurisma celebrale che lo aveva colpito nel dietro le quinte di Zelig. La moglie, Rosy Marrone, ha rilasciato al settimanale Chi.


    Bruno Arena è finalmente tornato a casa dopo l’aneurisma celebrale che l’ha colpito il 17 gennaio 2013. Ad accoglierlo la moglie, Rosy Marrone, che è con lui da 25 anni e il figlio Gianluca Arena. Il settimanale Chi ( in edicola mercoledi’ 30 aprile) ha pubblicato le prime immagini del ritorno a casa e raccolto le emozioni della famiglia nella sua casa di Varese. A parlare in modo particolarmente sentito è la moglie, che da quel triste giorno non si è mai voluta separare da lui:

    Mio marito e’ un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso e’ tornato a casa dopo oltre un anno ma ha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato. [...] Torneremo tre volte alla settimana a Villa Beretta, il centro di riabilitazione di Costa Masnaga, dove Bruno e’ rimasto finora, per la fisioterapia. Ma per il resto Bruno rimarrà nella sua casa. Io gli dico tutto, come sempre e lui mi risponde con le espressioni del volto, facendo si’ o no con la testa o cenni con la mano. Riesce anche a scrivere, ma quello che esce dalla sua penna non e’ quello che vuole lui. Il suo problema con il linguaggio e’ in uscita, non in entrata. Pero’ gli e’ tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare.
    Vuole tornare a condurre una vita normale Bruno e, soprattutto, a lavorare sia con il suo inseparabile compagno Max Cavallari che con i colleghi comici di sempre, quelli che quella sera del 17 gennaio l’hanno visto accasciarsi sul pavimento e non rialzarsi più:

    A Bruno manca il suo lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima: con Max (l’altro componente dei “Fichi d’India”) improvvisa sketch divertentissimi e quando è venuto Massimo Boldi hanno pure cantato. Ha voglia giocare, di tornare a fare quello che faceva prima. E io farò di tutto perché questo si realizzi.



    http://tv.fanpage.it

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    ..............

    bruno-arena-chi-620x398



    Fonte:www.gossipblog.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    BRUNO ARENA, DOPO LA MALATTIA
    RISPOSA LA MOGLIE PER I 25 ANNI DI MATRIMONIO - FOTO


    20140429_68593_bruno_arena1

    20140429_68593_bruno_arena2

    20140429_68593_bruno_arena4

    20140429_68593_bruno_arena3

    20140429_68593_bruno_arena5

    Bruno Arena tornato a casa


    Domenica 3 Agosto 2014

    Il dramma dell'emorragia cerebrale e la paura di perdere il marito e il padre dei propri figli. Per Rosy, la moglie di Bruno Arena, l'ultimo anno e mezzo non è stato affatto semplice.

    Era il 17 gennaio 2013 quando Bruno, celebre comico dei Fichi d'India in coppia con l'amico Max Cavallari, fu colpito dal malore che per lungo tempo fece temere per la sua vita. Ora che però le cose vanno per il verso giusto, e il recupero di Bruno procede, seppur con tempi lunghi, la coppia ha potuto festeggiare finalmente i 25 anni di matrimonio.

    «Stavo per organizzare una festa a Riccione per l'occasione, in un locale di Ambra Orfei, poi è successo quello che è successo» - racconta Rosy a DiPiù «ovviamente per me era tutto rimandato e non saltato definitivamente, infatti abbiamo festeggiato con una cerimonia più contenuta ora che Bruno sta meglio».

    La donna racconta poi un retroscena: «Ci siamo risposati nella chiesa della clinica, mentre lui era ancora ricoverato. Già molto tempo fa lui mi diceva: 'Lavoro in un mondo dove un giorno sei tra le stelle, il giorno dopo tra la polvere, promettiamoci di amarci per sempre'. Ed ora, quando andiamo a letto, lui mi dice 'Buonanotte, amore mio'. Non potrei chiedere di meglio, dopo tanta sofferenza».


    Fonte:
    http://www.leggo.it/GOSSIP/FOTO/bruno_aren...tml#fg-slider-4
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bruno Arena come sta? La moglie racconta tutto in un libro



    DATA : 3 marzo 2015 . AUTORE : Charlotte Trombiero

    Bruno Arena, “Domani ti porto al mare”: il libro della moglie Rosy.

    Sono passati due anni da quel 17 gennaio 2013, giorno in cui Bruno Arena, conosciuto per far parte dei Fichi d’India, è stato colto da un improvviso malore. Sono stati momenti di panico e di paura per i suoi cari, ma soprattutto per Rosy, la moglie che non era con lui allo spettacolo quella sera e ha ricevuto una chiamata improvvisa per essere avvisata. Dopo ventuno giorni di coma farmacologico, Bruno Arena sta cercando di riprendere in mano la propria vita e lo fa a casa sua, vicino Varese, circondato dall’amore e l’affetto della sua famiglia. La moglie Rosy ha voluto parlare di questa esperienza in un libro “Domani ti porto al mare” dove racconta, a cuore aperto, tutto ciò che ha passato in questi due anni e quello che sta vivendo ancora oggi. Ne parla alla rivista Vero Tv: “L’idea è nata da un nostro caro amico al quale giorno dopo giorno riferivo i progressi di Bruno. Non ci avevo mai pensato, ma a un certo punto mi sono resa conto che era un atto dovuto, soprattutto verso i fan”. E così ha deciso di dare il via a questa esperienza.

    “Domani ti porto al mare”: ecco come sta Bruno dei Fichi d’India.

    “Domani ti porto al mare” è il libro scritto da Rosy, la moglie di Bruno Arena, dove racconta tutto quello che ha vissuto da quel maledetto 17 gennaio di due anni fa. Le emozioni e i ricordi tornano protagonisti, come lei stessa racconta a Vero Tv: “Mentre lo scrivevo, stavo semplicemente trasferendo su carta un flusso di pensieri. Poi, però, quando l’ho riletto ho avuto un colpo al cuore. All’improvviso, ho rivissuto in un attimo tutti quei momenti. A volte le cose si vivono senza pensarci, poi riflettendo ti accorgi di tante sfumature. Nostro figlio Gianluca ha pianto molto, quando ha finito di leggerlo”. Rosy racconta al settimanale anche i progressi fatti dal marito e la loro quotidianità, le loro giornate: “Ci svegliamo insieme, ci diamo un bacio, Bruno fa finta di voler dormire ancora un po’, ma poi io cerco sempre di coinvolgerlo e portarlo in giro. La cosa bella è che lui capisce e percepisce la realtà, il che ovviamente ha anche i suoi rovesci della medaglia”. Giorno dopo giorno ci sono lievi progressi che fanno sperare per il meglio: “Oggi riesce a dire qualche parola: lo incoraggio, gli leggo libri, scherzo con lui”. “Domani ti porto al mare”, il libro di Rosy, vuole trasmettere il messaggio che solo quando perdi tutto, ti accorgi del valore delle cose, un libro scritto con il cuore.

    http://www.gossipetv.com/bruno-arena-come-...un-libro-156772


    3Dnn+9_2B_pic_9788804648116-domani-ti-porto-al-mare_original



    FONTE:
    © http://www.gossipetv.com/bruno-arena-come-...un-libro-156772,
    web,www.librimondadori.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La moglie di Arena ha pubblicato il libro Domani ti porto al mare






    (Fonte: Vero TV)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Un libro di Arena dopo l'ictus




    (Fonte: Visto)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Fichi d’India: Bruno Arena,
    in via di recupero, ricomincia a camminare



    di Redazione Tvzap 25 agosto 2015

    L’attore comico ha mandato un messaggio su Facebook dove aggiorna i fan sui suoi miglioramenti

    Tenero e forte, dolce e sarcastico: così suona il messaggio che dal profilo Facebook dei Fichi d’India, Bruno Arena ha voluto condividere con i suoi fan: “Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze…Spero di vedervi tutti a teatro con il mio gemello, per abbracciarvi tutti. Sono al settimo cielo perche’ non mi avete mai abbandonato. Non parlo ancora, ma capisco tutto, mi alzo e incomincio a camminare…Ma un giorno, mi alzero di scatto, e gridero’ : ma bastaaaaa! Il mio gemello Max mi dice tutto, mi scrive tutto…Mi piace l’idea del nostro film, ho tanta voglia di tornare sul palco, mi mancate…Buona strada a tutti… Non spegnete la luna…Bruno”.



    Fichi d'India
    Personaggio pubblico · Piace a 895.995 persone · 22 h ·
    Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze...
    Spero di vedervi tutti a teatro con il mio gemello, per abbracciarvi tutti.
    Sono al settimo cielo perche' non mi avete mai abbandonato.
    Non parlo ancora, ma capisco tutto, mi alzo e incomincio a camminare ...
    Ma un giorno, mi alzero di scatto, e gridero' : ma bastaaaaa!...
    Altro...
    Piace a 38.706 persone · 2.425 commenti · 1.670 condivisioni


    Ancora piccoli segni di miglioramento per l’attore comico che nel 2013 era stato vittima di un’emorragia celebrale. Da quel momento, a cominciare dalla moglie Rosy e dalla famiglia che non lo hanno mai abbandonato, il calore del “socio” Max Cavallari e di tutti i suoi fan è stato intensissimo: tanto che ogni post di Bruno è un vero e proprio evento condiviso da migliaia di fan. Per adesso, lo spirito sembra ottimo e i miglioramenti cominciano ad essere sensibili (qualche tempo fa aveva anche provato a parlare con il suo amico Max). Un passo alla volta, per tornare magari un giorno a calcare il palco insieme al suo “gemello” Max.


    http://tvzap.kataweb.it/news/128207/fichi-...ia-a-camminare/

    FONTE:
    © http://tvzap.kataweb.it/news/128207/fichi-...ia-a-camminare/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bruno dei Fichi d'India
    Parla la moglie: "Fa progressi"







    (Fonte: Nuovo)

     
    Top
    .
  14. gheagabry
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Ale e Franz tranquillizzano i fan: "Ale sta bene, è solo dimagrito"


    C_4_articolo_2164467__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    C_4_articolo_2164467__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    Foto Olycom


    Il duo comico ha risposto pubblicamente ai fan preoccupati per la magrezza dell'attore, che era tornato in tv insieme al collega dopo una lunga assenza

    10 marzo 2016 15:59 - Ale e Franz hanno risposto ai tanti fan preoccupati per la magrezza mostrata da Alessandro Besentini, l'Ale del duo comico, in una trasmissione tv, martedì sera. "Ale sta bene!! Si è solo messo in linea... grazie a tutti per il vostro interessamento! !!", hanno scritto i due attori rispondendo su Facebook ai tanti commenti dei fan in ansia per lo stato di salute del comico.

    Ale e Franz sono stati ospiti all'ultima puntata "Made in Sud" e la loro apparizione non è passata inosservata. Soprattutto quella di Alessandro Besentini, drasticamente dimagrito.

    Il duo comico tornava in tv dopo tanto tempo, durante il quale si è dedicato allo spettacolo teatrale "Tanti Lati/Latitanti". Proprio la prolungata assenza dal piccolo schermo ha contribuito ad aumentare l'apprensione dei tanti follower della coppia, che si sono precipitati sulla pagina social del duo per chiedere spiegazioni su quella che sembrava una preoccupante magrezza: "Ma che è successo??", "Ma ha avuto qualche problema di salute?”, si sono chiesti in tanti. Così tanti da indurre i due attori alla rassicurazione social, che ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.


    http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione...7-201602a.shtml

    FONTE:
    © http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione...7-201602a.shtml
     
    Top
    .
30 replies since 18/1/2013, 17:05   1277 views
  Share  
.