I "rimedi" della nonna ..fai da te!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le piccole cose che irritano le donne a casa
    Ci sono delle piccole dimenticanze casalinghe che le donne proprio non sopportano, scoprite quali!

    E' inutile parlare di parità, nel 99,9% dei casi siamo noi donne ad accollarci i lavori di casa e a dover rimediare al disordine che i nostri adorati mariti e i nostri figlioletti lasciano in giro. E sono proprio queste piccole cose che ci fanno perdere la testa a volte, perchè basterebbe così poco per darci una mano e, soprattutto, farci capire che apprezzate tutto il lavoro che facciamo!

    RECUPERARE I CALZINI - Generalmente sono sparsi per tutta casa, a volte accompagnati dalle loro inseparabili amiche: le mutande. Orrore.

    TENERE GLI STIVALI - Qual è il problema di levarsi gli stivali o le scarpe sporche una volta rientrati a casa? E' davvero un affare così complesso

    CAMMINARE SUI LEGO - Non c'è nulla di peggio che dover fare lo slalom fra i pezzetti di lego o peggio ancora sentire lo scricchiolio mentre si spezzano sotto la suola

    NON TROVARE IL LATTE - Perchè solo noi donne sembriamo interessarci al fatto che il latte che consumiamo quotidianamente non si autogenera in frigorifero ma va comprato?

    BOTTIGLIE VUOTE IN FRIGO - Gli uomini, sono sempre loro a rimettere in frigo le bottiglie ormai terminate delle bibite

    BAGNO IN DISORDINE - Asciugamani appesi a caso, tappetino sporco e specchio che sembra essere stato usato per una gara di sputi...chi non si arrabbierebbe?

    IL FAZZOLETTO NELLA LAVATRICE - Ascoltate gente, è semplice: prima di mettere i pantaloni in lavatrice controllate le tasche!

    BATTRIE SCARICHE - Inutile provare a far andare il telecomando o altri strumenti elettronici se la pila è scarica...

     
    Top
    .
38 replies since 16/1/2013, 16:23   68304 views
  Share  
.