Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arca1959
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Jovetic è del Manchester City
    E' giunto al termine il tormentone relativo al futuro del montenegrino che approda alla corte di Pellegrini.



    Il futuro di Stevan Jovetic sarà in Premier League. La Fiorentina e il Manchester City hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento della stella montenegrina alla corte di Pellegrini. Il club viola ha
    Jovetic-Manchester-City-300x225
    ufficializzato l’operazione attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: “ACF Fiorentina annuncia di aver raggiunto un accordo con il Manchester City Football Club per la cessione a titolo definitivo del calciatore Stevan Jovetic, accordo subordinato alla firma del contratto economico da parte del calciatore”. Si conclude così uno dei più caldi tormentoni di mercato dell’estate. Il giocatore ha rischiato di creare un nuovo incidente diplomatico tra Fiorentina e Juventus, con i viola che non sono scesi a compromessi sul prezzo del proprio giocatore nonostante il pressing bianconero. Il Manchester City invece ha messo sul piatto i 30 milioni richiesti dai Della Valle, privando il campionato di calcio italiano di uno dei suoi giocatori più talentuosi. Ora i viola potranno ultimare le operazioni per l’acquisto di Ilicic dal Palermo.


    Fiorentina, News
    di Marco Beltrami
    18 luglio 2013
    21:01
    Ufficiale: Jovetic è del Manchester City
    E' giunto al termine il tormentone relativo al futuro del montenegrino che approda alla corte di Pellegrini.

    Ufficiale: Jovetic è del Manchester City.

    Il futuro di Stevan Jovetic sarà in Premier League. La Fiorentina e il Manchester City hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento della stella montenegrina alla corte di Pellegrini. Il club viola ha ufficializzato l’operazione attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: “ACF Fiorentina annuncia di aver raggiunto un accordo con il Manchester City Football Club per la cessione a titolo definitivo del calciatore Stevan Jovetic, accordo subordinato alla firma del contratto economico da parte del calciatore”. Si conclude così uno dei più caldi tormentoni di mercato dell’estate. Il giocatore ha rischiato di creare un nuovo incidente diplomatico tra Fiorentina e Juventus, con i viola che non sono scesi a compromessi sul prezzo del proprio giocatore nonostante il pressing bianconero. Il Manchester City invece ha messo sul piatto i 30 milioni richiesti dai Della Valle, privando il campionato di calcio italiano di uno dei suoi giocatori più talentuosi. Ora i viola potranno ultimare le operazioni per l’acquisto di Ilicic dal Palermo.

    L’addio di Jovetic –
    Il talento montenegrino non ha perso tempo per salutare tutti, ringraziando quelli che ormai sono i suoi ex tifosi ai microfoni di Firenzeviola.it: “Ho passato anni bellissimi con la maglia viola. Sono arrivato che ero un ragazzino, me ne vado via uomo e calciatore. Grazie a tutti. Porterò per sempre Firenze nel mio cuore, ma soprattutto i tifosi della Fiorentina che mi hanno voluto un gran bene”. In conclusione una battuta sulla sua nuova avventura con la maglia del City: “Ho scelto Manchester perché è una squadra importantissima, si gioca la Premier. Ho proprio voglia di vincere qualcosa. E poi troverò il mio grande amico Nastasic”.


    http://calcio.fanpage.it
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2013, 19:45   2677 views
  Share  
.