feltro & pannolenci.(fai da te)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Realizzare una maschera per bambini con il pannolenci


    Il pannolenci è un tessuto morbidissimo e facilmente sagomabile. Tutto quello che vi servirà per realizzare queste semplici maschere fai da te sarà del pannolenci di diversi colori, ago e filo per rifinire i contorni, colla e tanto estro creativo.

    Una volta scelto il soggetto da riprodurre, ritagliatene la sagoma sul pannolenci, contemplate due aperture per gli occhi e la sagoma del naso e per finire rifinite il tutto con ago, filo e fantasia. Il risultato sarà strepitoso! Per avere qualche idea circa i soggetti,

    Se la prima proposta puntava in un certo senso sul tenero, la seconda maschera che vi proponiamo punta sul “terrificante”! Per realizzarla, acquistate una maschera nera e rigida, incollatevi sopra dei ragni o altri paurosi dettagli che di questo periodo popolano ogni negozio dedicato al tema. Ora con del fil di ferro realizzate delle inquietanti ragnatele e assemblate il tutto sulla mascherina rigida. Impossibile resistere a cotanto orrore! Volete una conferma? Guardate la foto qui e poi correte a comprare tutto il necessario.



    Edited by gheagabry1 - 7/10/2018, 16:29
     
    Top
    .
41 replies since 8/1/2013, 20:41   246894 views
  Share  
.