L'uncinetto-il fai da te!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lavori all’uncinetto, un cuore rosso da regalare a San Valentino 2012: video tutorial



    San Valentino si avvicina: che ne dite di cominciare a pensare a quello che potremo regalare in occasione della festa degli innamorati? Per tutte le appassionate di uncinetto, ecco un semplice e veloce video tutorial, che ci spiega passo dopo passo come realizzare ai ferri un bellissimo cuore rosso, che parli di tutto l’amore che proviamo per la persona che ha occupato il nostro cuore, quello vero. Schemi facili, che possiamo pensare di utilizzare anche in altre occasioni, per creare idee regalo, bomboniere e molto altro ancora. Libero spazio alla vostra creatività!

    Il cuore è senza dubbio il simbolo per eccellenza di San Valentino e dell’amore in generale, ma possiamo anche pensare di realizzarlo per dimostrare il nostro affetto per una cara amica, per nostra mamma, per nostra nonna o per tutte le altre persone importanti della nostra vita, senza le quali ogni giorno sarebbe più triste e meno luminoso.
    Questi cuoricini all’uncinetto, a seconda della loro dimensione, possono andare ad impreziosire moltissime creazioni: possiamo realizzare degli accessori per i capelli, ma anche utilizzarli come chiudi lettera per le nostre missive d’amore. E ancora: possiamo creare degli splendidi portachiavi, da regalare anche al nostro lui, o charm per le nostre borsette!



    Qui sopra, un altro video tutorial per realizzare all’uncinetto un cuore rosso: è il filmato di partenza, quello dal quale si è ispirata la ragazza italiana che vi ho presentato nel primo video proposto. Un cuore davvero prezioso per creare romantiche bomboniere o per realizzare semplici idee regalo da donare a San Valentino ma anche nel resto dell’anno: perché l’amore non va dichiarato solamente il 14 febbraio!

     
    Top
    .
60 replies since 6/1/2013, 15:38   272823 views
  Share  
.