ERNST KNAM ... “il Re del cioccolato”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Che diavolo di pasticceria,
    torna Ernst Knam e ti raddrizza il negozio



    di Redazione Tvzap


    Da venerdì 15 aprile alle 23.05 su Real Time torna l’inflessibile pasticcere a risollevare le sorti di pasticcerie sull’orlo del fallimento


    Gli affari non vanno? Niente paura, il maestro pasticciere Ernst Knam è di nuovo pronto a risollevare le sorti di attività sull’orlo del fallimento: parte la seconda stagione di Che diavolo di pasticceria!, in onda dal 15 aprile in prima tv, ogni venerdì alle 23.05 su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31).

    Prodotti scadenti, laboratori logori, dissapori tra i membri dello staff che portano scompiglio nei negozi sono all’ordine del giorno. Rigore e disciplina sono invece le parole d’ordine di Ernst Knam, che tenterà di ridare nuova vita ai locali che hanno urgente bisogno del suo intervento. Con il suo talento e il suo senso del business offrirà preziosi consigli ai proprietari per aiutarli a rimettere in sesto le loro attività ristabilendo i giusti equilibri grazie al suo lato umano ed empatico.

    Quattro episodi nei quali Knam si troverà davanti a sfide quasi impossibili: a lui il compito di ristabilire l’ordine per evitare il tracollo attraverso un intervento operativo. A Milano dovrà aiutare una pasticceria napoletana gestita da due litigiosi fratelli che, a causa di questo difficile rapporto, rischiano di mandare in rovina il locale; a Genova dovrà salvare un’azienda a conduzione familiare gestita da una famiglia allargata composta da padre, madre, figlio e nuovo marito della donna, nella quale il giovane pasticciere non sembra voler prendersi responsabilità; a Lissone (MB), la titolare, per non chiudere, ha dovuto rinunciare al sogno di creare dolci sfiziosi per diventare punto vendita generico ma, nonostante ciò, il negozio versa in pessime acque e a Cernusco sul Naviglio (MI) i soci metteranno a dura prova la sua pazienza, ognuno con una propria idea sul business e sul modo di affrontare il lavoro.

    (14 aprile 2016)

    http://tvzap.kataweb.it/news/166376/che-di...zza-il-negozio/




    FONTE:
    © http://tvzap.kataweb.it/news/166376/che-di...zza-il-negozio/
     
    Top
    .
143 replies since 6/12/2012, 23:45   38275 views
  Share  
.