ERNST KNAM ... “il Re del cioccolato”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il re del cioccolato: torta galattica



    Super torta

    Avete presente quei bellissimi libri di cucina che vedete ormai in tutte le librerie? Quelli con quei piatti composti e fotografati come i gioielli che in fondo sono? Bene, Carlotta di mestiere fa questo, nel senso dell’occuparsi della loro veste grafica. Per questo a casa mia è impossibile mangiare una cosa normale (faccio il brontolone perché è il mio ruolo, in realtà so di essere fortunato) e per questo sempre Carlotta col tempo è diventata buona amica di molti famosi cuochi. Tra questi c’è Willy Wonka, alias Ernst Knam, alias “Il Re del Cioccolato”. Che da qualche settimana conduce un programma su Real Time nel quale realizza torte spettacolari in occasioni particolari. Il caso ha voluto che il mio Miki compisse gli anni in questo periodo e quindi perché non dedicargli una torta / puntata? Il risultato molti di voi lo hanno visto, se lo avete perso eccone un estratto, il momento cioè della “rivelazione”. Spero non sembri arrogante, è stata solo una fortunata serie di coincidenze. L’anno prossimo si torna a Mc Donald’s e gonfiabili.



    ... Un altro video ..




    Asti docg Blog: intervista a Ernst Knam - Verona 8 aprile 2011


    Asti docg Blog: intervista a Ernst Knam nello Stand del Consorzio per la Tutela dell'Asti al 45 Vinitaly di Verona dal 7 al 11 aprile 2011



    Fonte:radiodeejay,www.youtube.com,linus.blog.deejay.it,claudibel3,
     
    Top
    .
143 replies since 6/12/2012, 23:45   38274 views
  Share  
.