Palle di Natale: foto e storia degli ornamenti per l’albero di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Decora l'albero con le palle di Natale della Walt Disney


    palleDisney


    Per chi non ha ancora avuto tempo di dedicarsi alla decorazione dell’albero di Natale, vi suggeriamo di curiosare tra le bellissime pagine del Disney Store per scoprire le nuove “Christmas Decorations“, i set di palle ispirate ai grandi personaggi dell’animazione.

    jpg
    Piume, glitter e pink per le “Disney Princess Baubles”, una scatola dedicata alle amate Principesse con 9 modelli decorati con le immagini di Cenerentola, Tiana, Jasmine e altre deliziose protagoniste da scoprire. Alle belle principesse si aggiungono i Sette Nani con “Snow White and the Seven Dwarfs Baubles”, un set di palline glitter rosse e color oro per i piccoli amici di Biancaneve.
    jpg
    La magia continua con “World of Disney Baubles”, 9 soggetti tratti dal famoso mondo della fantasia di Walt Disney con Bambi, Dumbo, Alice nel Paese delle Meraviglie, più tanti personaggi animati.

    jpg
    Se si parla del Natale è impossibile non menzionare la serie “Winnie The Pooh Baubles”.
    jpg

    Il goloso orsetto con l’allegra compagnia non vede l’ora di addolcire le feste, ma, dopo tutto questo miele, toccherà al set “The Nightmare Before Christmas Baubles” aggiungere un po’ di pepe all’atmosfera.

    jpg
    Tutte le scatole con le palline di Natale sono in vendita sul sito ufficiale. Inoltre, se volete regalare al vostro abete un tocco di eleganza per giochi di trasparenze, brillantini e fiocchi di neve, Disney propone anche le speciali sfere di vetro con Trilli e due principesse.

    jpg

    jpg


    jpg

    jpg





    jpg

     
    Top
    .
30 replies since 19/11/2012, 11:57   71409 views
  Share  
.