La cameretta dei bambini:le proposte più colorate e divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    42-31967050-

    I “trucchi” per il passaggio alla cameretta

    Arriva il momento, per ogni bimbo, di inaugurare la propria cameretta dove riposerà senza mamma e papà vicini. Se il piccolo è abituato a dormire nella camera matrimoniale, come aiutarlo a vivere con serenità questa tappa della crescita?

    Ecco come proporre al piccolo questo importante cambiamento in modo che lo affronti come una piacevole avventura.

    Coinvolgi il bimbo nei preparativi

    La coperta del suo colore preferito, il lenzuolino con i personaggi del cartone animato o della fiaba che ama di più, una lucina per vincere la paura del buio, un campanellino 'di sicurezza' per chiamare la mamma in caso di brutti sogni... "Il passaggio alla cameretta dovrà essere presentato al bambino come un evento piacevole, quasi un'avventura!", commenta Barbara Laura Alaimo, pedagogista. "Occorre coinvolgere il piccolo nei preparativi, permettendogli di personalizzare la cameretta e il lettino". In questo modo, si preparerà anche psicologicamente a questa conquista e inizierà a prendere confidenza con l'ambiente.

    Coccole e rassicurazioni

    "Per quanto riguarda eventuali frasi di incoraggiamento, con alcuni bimbi porre l'accento sul fatto che sono diventati grandi 'funziona', perché questo riconoscimento è fonte di gratificazione. Per altri bimbi, invece, la dichiarazione che sono diventati grandi corrisponde alla perdita di coccole e privilegi, come quello, appunto, di dormire con mamma e papà", dice Barbara Laura Alaimo. "I genitori dovranno dunque valutare il temperamento e i sentimenti del proprio bambino e, in base alle sue reazioni, sottolineare gli aspetti positivi del cambiamento". Un suggerimento valido, in generale, è offrire al piccolo un surplus di attenzioni e rassicurazioni, a dimostrazione del fatto che, anche se non dorme più in camera con loro, mamma e papà gli vogliono sempre tantissimo bene.

    Un aiuto dalle fiabe

    "La mamma potrà inventare una storia ad hoc che abbia come protagonista un bimbo o un cucciolo che va a dormire nella sua cameretta", suggerisce l'esperta. Anche un libro illustrato che affronti questo argomento può essere d'aiuto, perché permette al bambino di immedesimarsi e, attraverso le emozioni del protagonista, riconoscere e rielaborare le proprie. "Si può anche costruire insieme al proprio bimbo un libretto che racconti quanto sarà bello dormire in una cameretta tutta sua, o confezionare un pupazzetto che gli farà compagnia", aggiunge la pedagogista.

    Rituali, alleati preziosi

    Una ninna nanna, una fiaba, una coccola... Ogni famiglia ha i suoi rituali per favorire il sonno del bimbo. L'importante è che la consuetudine scelta si ripeta ogni sera, per creare una routine che rassicura il bimbo. "Può essere una storia letta della mamma, una canzone o una frase rassicurante per salutarsi, come "Buona notte e sogni d'oro" o "Dormi con gli angioletti". Senza, ovviamente, dimenticare tante coccole e parole affettuose", conclude l'esperta.



    Articolo di Giorgia E. Cozza

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I colori dell’arcobaleno nella sua cameretta
    E' la collezione Rollino di Foppapedretti, composta da lettino, fasciatoio e armadio a due ante. Scopri dettagli e costi.

    Foppapedretti-Rollino

    Una collezione che si ispira alla semplicità del colore bianco e allo spirito tenero dei colori per creare un ambiente adatto al tuo bambino nei momenti della nanna e del gioco. Nella cameretta Rollino di Foppapedretti le applicazioni ispirate ai colori dell’arcobaleno rallegrano il lettino, il bagnetto fasciatoio, l’armadio e il completo piumone della Collezione Rollino di Foppapedretti. Ecco tutti i dettagli:
    lettino-foppapedretti
    Lettino: con sponda regolabile e a scomparsa, è dotato di un ampio cassetto, piano reggimaterasso traspirante, simpatici cerchietti colorati e rotelle gioco sulla testata per stimolare la creatività. Costo: 378,00 euro;

    fasciatoio-foppapedretti
    Bagnetto: trasformabile in cassettiera, ha maniglie colorate e fantasiosi decori sul primo cassetto, vaschetta anatomica estraibile e materassino. Costo: 261,00 euro;
    Cabina armadio: angolare a due ante. Costo: 672,00 euro.

    armadio-foppapedretti



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    La camera del bambino, comfort ma sicurezza

    La-camera-del-bambino-comfort-ma-sicurezza

    Poiché il tempo passa in fretta e presto il tuo bambino inizierà a gattonare e camminare, ti consigliamo di arredare la sua camera già prevedendo una soluzione simpatica, ma sicura.

    La camera del bambino deve essere semplice ed avere pochi mobili appoggiati al muro e mai sotto la finestra così, quando il bambino comincia a gattonare, potrà muoversi più liberamente senza correre il rischio di urtare contro mobili e spigoli vari. Consigliamo mobili ecologici, trattati con vernici atossiche e senza pericolosi accessori smontabili molto pericolosi, come i pomelli dei cassetti.

    Per quanto riguarda la disposizione dei mobili, cerca di creare una zona molto luminosa per il gioco, mentre il lettino va posizionato lontano dal calorifero, accanto al quale puoi mettere il fasciatoio. Il lettino deve essere semplice, non avere pezzi sporgenti che possano far male al bambino. Meglio che abbia le sbarre che abbiano però fra di loro una distanza adatta alla sicurezza del bambino: quelle laterali devono essere scorrevoli, ma con un fermo di sicurezza per evitare che il piccolo impari ad alzarle e ad abbassarle.

    Evita moquette e tappeti: i pavimenti in ceramica o marmo sono più facili da lavare ma non da trattare con cere per non renderli scivolosi. E se hai il parquet, sta attenta che non abbia schegge o fessure che potrebbero ferire il piccolo. Preferisci pareti o carta da parati lavabili, dai colori chiari e riposanti, rallegrate da disegni e fantasie da bambino.

    Per quanto riguarda le tende, orientati verso i modelli che si chiudono a pacchetto: i tendaggi ampi e lunghi raccolgono più polvere e rappresentano per i bambini un grosso pericolo.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    cameretta-letto-soppalco-eleonora-701-gardini-store

    Cameretta perfetta per ambienti limitati o per chi semplicemente desidera completare una stanza già accessoriata con un letto dall`aspetto più divertente e particolare, anche per i vostri ragazzi! con lo spazio di un mobile ottenete un letto a soppalco che piacerà tanto anche ai vostri figli.

    glam

    Romantik 1

    E’ la camera del cuore. Scegliere il letto Romantik, con testiera disegnata a forma di corona e imbottitura rivestita con il tessuto personalizzato Barbie, apre ai sogni più appassionanti. Per esprimerli ci sono gli applicativi Cuore con cui decorare liberamente sia l’armadio che la libreria con cornice sagomata e la scrivania con cassettiere dalle gambe decò. Perfettamente abbinati sono i cuori in feltro sul pouf e sui cestoni porta giochi da infilare nella panca che fa da comodino. Anche gli altri oggetti che arredano la camera, come i cuscini, che sul letto stanno assieme al rullo con fiocco in raso, e lo specchio Cuore con la silhouette di Barbie, rientrano in questo tema meraviglioso.
    romantik


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    jpg

    Cameretta neonato fai da te

    Idee e spunti vivaci e originali per arredare la cameretta di un neonato. Sticker da muro, stencil, accessori e giochi fai da te sono tra le proposte che troverete per vivacizzare questa stanza e renderla un ambiente confortevole per il bambino.
    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Mongolfiere sospese.
    Non c'è nulla di meglio che attendere l'arrivo del bebè preparandogli una cameretta ad hoc, meglio ancora se realizziamo di nostro pugno accessori e piccole soluzioni di arredo, così da rendere davvero unico questo ambiente casa per il nascituro. Oltre alla scelta dei classici mobili che non possono mancare in questa stanza e ai colori ideali per tinteggiarla, potremo personalizzare questa stanza in modo assolutamente originale, attraverso semplici ma fondamentali accorgimenti.

    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Tappeti a forma di nuvola.
    Un trend del momento sono gli sticker da muro, venduti in tutte le forme e dimensioni, dove troviamo tantissime proposte perfette per la cameretta dei bambini. Se siete afferrate nel disegno, potete anche pensare di disegnare degli elementi naturali stilizzati per rendere la stanza vivace ed accogliente. Anche gli stencil da muro potranno venirvi in soccorso, delle mascherine con disegni e forme semplici che dovrete semplicemente applicare sui muri per decorare la stanza.

    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Decori sui muri.
    Per i colori dei vari accessori e per le pareti è bene rimanere su colori luminosi e tinte pastello, evitate stanze troppo dispersive e vuote, meglio una camera piccola e ben attrezzata, poiché il piccolo crescendo desidera uno spazio su misura che rispecchi le sue necessità.
    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Stile casa delle bambole.
    Scegliete materiali naturali e sicuri per arredare la cameretta, evitando mobili con spigoli e oggetti contundenti.

    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Animali in stoffa sospesi.
    Acquistate un bel tappeto colorato e grande, cosicchè quando inizieranno a muoversi e gattonare, i bimbi potranno giocare e rotolare con più facilità. Meglio ancora se trovate un tappeto con la base in gomma, così da evitare lo slittamento e il rischio di far scivolare i bambini durante il gioco.
    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Gioco fatto con materiali riciclati.
    Prediligete la scelta di mobili bassi e piccoli, in modo che i piccoli possano prendere e mettere a posto i giochi da soli.

    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Decori safari.
    La stanza non deve essere troppo buia, deve risultare sempre fresca e arieggiata, priva di sbalzi di temperatura.
    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Quadri colorati.
    Evitare profumo o deodoranti per la casa in questa stanza e utilizzare solo acqua e sapone per lavarla e tenerla in ordine, i neonati mettono tutto in bocca!

    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Giochi sospesi in stoffa.
    Altra ideale e carina è quella di dipingere il soffitto, dato che il nascituro lo osserverà molto nei primi mesi di vita, così da stimolarlo da subito alla vista del colore e di forme semplici.
    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Stencil muro.
    In questo caso ci possono venire d'aiuto anche i giochi sospesi che possiamo appendere sopra il lettino, meglio ancora se li realizziamo con materiali di recupero, il risultato sarà originale e sicuramente gradito al piccolo.

    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Lettere nome neonato.
    Per darvi qualche spunto su come realizzare un arredo fai da te semplice, simpatico e ideale per la stanza di un neonato,

    jpg
    Cameretta neonato fai da te - Barchetta sospesa.
    Articolo scritto da Naomi V.

    fonte:donnaclick.it/

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Decorazioni per la cameretta, gli adesivi di stoffa ecologici

    adesivi-di-stoffa0-586x439

    olete rinnovare i muri della cameretta dei bambini con qualcosa di originale ed ecologico? Peridea è un’azienda italiana che grazie ad un team di illustratori e graphic designer crea degli stickers da parete per le camere dei più piccoli con lo scopo di stimolare la loro immaginazione, avvicinandoli all’arte fin da piccolini. La novità è che gli adesivi di stoffa, sono ecologici, in materiale atossico, disponibili in diverse dimensioni.
    Gli stickers facilmente lavabili, sono prodotti sicuri per i bambini, resistenti, non rovinano le superfici su cui vengono applicati, e non lasciano residui. Poi, è possibile inventare un gioco creativo per i bambini, aiutandoli e giocando con loro a spostare e riposizionare gli elementi removibili delle collezioni.
    Una parete arricchita di wall stickers è molto più originale, e decora la cameretta molto meglio di tanti pezzi di arredamento.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Come realizzare una stanza da principessa

    camera+bimba

    Sin da quando eravamo bimbe abbiamo sempore sognato di avere una stanza romantica e da principessa per poter sognare nei momenti di felicità o disperarci in quelli di crisi , momenti molto comuni soprattutto nei periodi dell’adolescenza. Tanta agognata, adesso che sono adulta ed ho quasi raggiunto la mia indipendenza economica forse potrò realizzarla.

    Ti sottoelenchiamo una piccola scaletta che ti potrà servire al tuo scopo:

    DET_BE-11

    La prima regola da seguire è stabilire il colore che dovrà primeggiare nella tua camera, senza dubbio e senza nessun problema posso consigliarti un colore romantico e caldo che va dal rosa pallido al lilla glicine, puoi anche optare per tutte le gradazioni dell’azzuro, l’importante che non scegli colori accesi e vivaci.

    DET_ST-09
    Se vuoi potrai dipingere solo una parete del colore che sceglierai e le altre realizzarle in un colore neutro adattabile alla parete colorata, ricordati di abbinare al colore:
    DET_NU-03

    il copriletto, i cuscini, la fodera della tua poltroncina ed anche la tenda dovrà avere qualche rifinitura in tinta analoga. Potrai anche se vorrai ricoprire qualche parete con della carta da parati con piccoli disegni della tonalità preferita.

    DET_CH-03
    Ti consiglio per il letto di optare per un bel lettone da principessa, dormai pure più comoda, e l’effetto romantico è già creato. Magari potrai sceglierne qualcuno in ferro battutto, o un modello a baldacchino, o ancora quei bei letti completi di testiera imbottita, magari sceglierai una pelle morbida e bianca.

    toddler_room
    I comodini saranno due anzichè uno soltanto, e possono essere scelti magari di diversa forma, non essere per la scelta convenzionale e decidi di prendere dei tavolini bassi tondi, o dei pouff imbottitti.

    06_2005+p64_1
    In un angolo potrai mettere uno specchio che ti da la possibilità di vederti per intera con delle luci intorno.

    sovrum
    Anche l’armadio dovrà essere ben capiente e laccato del colore lilla o rosa o azzurro a secondo di quale colore abbiamo scelto, possibilmente quei armadioni a sei ante, così non avrai problemi di spazio.
    Il pavimento rigorsamente in parquet ed una bella poltroncina dal gusto retrò completerà l’arredamento della tua cameretta romantica e da principessa.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Disegni fantascienza ed universo – Cameretta bambini

    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_271

    Tra tutti i temi per decorare la cameretta dei bambini, troviamo anche i disegni di fantasia, fantascienza ed universo, spazio. Perché proprio queste tematiche?
    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_291
    Per trovare la risposta basta ritornare con la mente a quando eravamo bambini e riscoprire come queste tematiche ci affascinano naturalmente, proprio perché lo spazio, la tecnologia, il futuro ci hanno da sempre incuriosito e stimolato la nostra fantasia.

    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_261

    Altro stimolo per la mente dei nostri bambini deriva anche dal fatto che esistono numerosissimi film, cartoni animati, giochi che si sviluppano su queste trame, per cui può nascere naturale la voglia di giocare in cameretta facendo riferimento anche ai disegni su parete.

    Il tutto sarebbe ancora più interessante se contornato da gadget, giocattoli e poster!
    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_211

    Profondità della cameretta

    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_201

    Nella foto soprastante possiamo vedere come la parete diventa una vera e propria finestra verso lo spazio. Disegnare paesaggi ed ambientazioni sulla parete di una stanza offre all’ambiente molta profondità sopratutto se gli spazi sono piccoli. Si può ricreare lo stesso effetto a parete intera, oppure come mostrato in foto, solo attraverso uno scorcio, che può essere sia di forma regolare che non.
    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_111
    Di sicuro stimolare la mente alla fantasia ed al gioco aiuterà i nostri bambini a sviluppare una maggiore affinità per la risoluzione di problemi e potranno rafforzare la loro personalità.

    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_101

    Wall Stickers

    I disegni su parete possono essere realizzati sia a mano, sia utilizzando semplici stick adesivi per pareti. Solitamente questi sono realizzati in Vinile in quanto questo tipo di materiale è molto resistente all’usura nel tempo e sopratutto può essere pulito anche con stracci umidi senza sortire alcun effetto antiestetico.

    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_231


    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_161


    disegni_fantasy_universo_cameretta_bambini_32

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    come dipingere il cielo stellato nella stanza dei bambini

    cielo-stellato1

    Nel dipingere la pareti della propria casa, occorre prestare particolare attenzione ai colori scelti per la camera dei bambini, visto che proprio la tinta influisce in modo positivo o negativo sull’umore e sul carattere del piccolo. E allora perché non ricreare un ambiente tranquillo, riproducendo un pezzo di cielo nella camera dei bambini? Per la realizzazione dei cielo stellato nella stanza dei bimbi non occorrono conoscenze particolari nel campo della pittura, ma basterà un po’ di fantasia ed una buona dose di volontà per ottenere risultati apprezzabili.

    La prima cosa da fare è decidere se si vuole realizzare un lavoro “completo”, interessando anche le pareti della stanza, o se ci si vuole limitare al solo soffitto. A questo punto si compera la quantità di tinta sufficiente e si passa al lavoro vero e proprio. Se avete qualche soldo in più da spendere, potete optare per un colore già pronto per l’uso, ma il consiglio è sempre quello di puntare su una tinta bianca da diluire poi con i colori per pittori, secondo la tonalità che si vuole ottenere.

    A questo punto stendiamo una mano di colore su tutta la superficie, in modo da ottenere una tinta uniforme. Se il lavoro è limitato al solo soffitto, proteggiamo i punti di incontro con le pareti utilizzando del nastro di carta. Lasciamo poi asciugare per almeno 12 ore e – se necessario – ripetiamo l’operazione. Ed ora arriva la parte più divertente della realizzazione, quella cioè che prevede l’appicazione delle stelle e della luna. Come fare?

    In commercio esistono degli adesivi già pronti da incollare, ma è consigliabile dipingere direttamente gli astri sul soffitto o sulle pareti, per evitare che il caldo o l’umidità stacchino gli adesivi, vanificando il nostro lavoro. Procuriamoci dunque degli stencil a forma di stella (possibilmente di dimensioni diverse) ed applichiamoli al soffitto, colorandoli poi di bianco o di giallo brillante all’interno. Stacchiamo delicatamente gli stencil e ripetiamo l’operazione su tutta la superficie, prestando attenzione alla distanza tra una stella e l’altra. Con la stessa tecnica dipingiamo la luna e godiamoci poi il risultato ottenuto.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Hawaii, spiaggia e sole – Dipingere cameretta bambini

    pittura-su-parete-spiaggia-hawaii-470x352

    Se desiderate che i vostri figli crescano con tanta positività e immaginazione, non potete perdervi l’occasione di dipingere le pareti con murales particolari!

    In questo caso vi mostro murales che ricordano molto la spiaggia, le isole caraibiche, il surf e rendono gradevole ed interessante la cameretta dei vostri bambini. Vi propongo i disegni di una cameretta sia per ragazzi che per ragazze.



    Surf-spiaggia-pittura-parete-murales-470x315

    L’immagine soprastante si riferisce allo stile Hawaiano, con colori vivaci, tavole da surf e fantasie tribali che hanno avuto origine nelle aree tropicali.

    In particolare nell’immagine vediamo disegni stickers adesivi, realizzati con speciale pittura vinilica, che aderiscono alla parete.

    murales-spiaggia-surf

    Nell’immagine successiva, vediamo uno stile molto simile, questa volta realizzato come un vero e proprio murales con colori vivaci e femminili. In particolare troviamo disegni stilizzati del mare, una piccola capanna, una tavola da surf, che ben si abbinano all’arredo di una cameretta per bambine.

    fonte:pittorifamosi.it/

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Carta da parati per decorare la cameretta dei bambini [FOTO]

    decorazione-pareti-cameretta-animaletti

    Per decorare le pareti della cameretta dei bambini potete utilizzare le carte da parati. Con un semplice gesto potete personalizzare e colorare con simpatici disegni la stanza dei vostri pargoli. Ma quale tipologia scegliere e quante fantasie esistono? Se queste sono le vostre domande e volete saperne di più, vi spiegheremo quali sono le migliori o quali sono le più adatte per ogni tipologia di stanza. Nella nostra fotogallery ne troverete tantissime, vi consigliamo di sfogliarla attentamente!

    decorazione-pareti-cameretta-parati-rosa

    decorazione-pareti-cameretta-pois

    decorazione-pareti-cameretta-righe-larghe

    decorazione-pareti-cameretta-righe-lilla-e-bianche

    decorazione-pareti-cameretta-righe-orizzontali

    decorazione-pareti-cameretta-righe

    decorazione-pareti-cameretta-spiderman

    parati-a-pois

    parati-a-righe-e-pois

    parati-per-camaretta-cars

    parati-per-camaretta-carta-geografica

    parati-per-camaretta-delfini

    parati-per-camaretta-farfalle

    parati-per-camaretta-fiori-verdi

    parati-per-camaretta-giardino-magico

    parati-per-camaretta-giostra

    parati-per-cameretta-fiori-colorati

     
    Top
    .
  12. marycip
     
    .

    User deleted


    Ci sono 3 filmati su Youtube con i TUTORIAL di come realizzare delle camerette per bambini a tema:

    GIUNGLA

    MARE


    e GIARDINO!

    Mediante pittura x fare lo sfondo e poi applicazione di Leostickers per i personaggi.

    Non riesco a mettere i link però.... :(

    Video

    I video li trovate su youtube, cercando "LeoStickers". (Oppure "Cameretta Giungla").



    Che ne pensate?? :)

    Edited by Lussy60 - 17/4/2013, 17:13
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marycip @ 16/4/2013, 17:01) 
    Ci sono 3 filmati su Youtube con i TUTORIAL di come realizzare delle camerette per bambini a tema:

    GIUNGLA

    MARE


    e GIARDINO!

    Mediante pittura x fare lo sfondo e poi applicazione di Leostickers per i personaggi.

    Non riesco a mettere i link però.... :(

    (IMG:http://i48.tinypic.com/otkaqr.jpg)

    I video li trovate su youtube, cercando "LeoStickers". (Oppure "Cameretta Giungla").



    Che ne pensate?? :)

    .Grazie .marycip. :c023.gif: ho visto i video e modificato il tuo messaggio......


    Video

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marycip @ 17/4/2013, 17:21) 
    Grazie mille Lussy60... non ci riuscivo proprio!!
    :new_shy172.gif:

    beh.e' facile copiare i video.basta.. :c023.gif: premere su "condividi.."..poi su codice da incorporare...e copiare quello che ti esce in blu'.. :herzgesichter0119.gif: .una volta venuto sul post fai semplicemente incolla....ed e' fatto!!!
     
    Top
    .
  15. silvia
     
    .

    User deleted


    ciao, complimenti per il blog!!!
    vorrei chiedervi la fonte delle immagini degli adesivi da muro per bambini, in particolare quella dell'albero bianco su parete color azzurro. E' fantastica e vorrei metterla nella cameretta del mio bebè che sta per nascere.
    grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
63 replies since 16/11/2012, 22:12   286405 views
  Share  
.