La cameretta dei bambini:le proposte più colorate e divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Una cameretta tutta curve firmata Tumidei

    TumiT26.20

    Tumidei presenta un programma innovativo per la cameretta per ragazzi, caratterizzato da sinuose linee curve che si richiamano in tutti gli elementi di arredo.

    Le strutture sono realizzate con un sistema brevettato di trafila di alluminio stondata, che diventa l’elemento strutturale di armadi, ponti, letti, mensole e librerie. La trafila curva non è però soltanto un tema grafico: l’alluminio garantisce un arredamento di durata e qualità.

    Oltre a pagare l’occhio con un originalissimo design moderno le curve di questi mobili sono ideali per le camerette: senza spigoli Tumidei disegna un ambiente completamente sicuro per i bambini.

    TumiT01.49

    Segnaliamo in particolare la personalità della libreria pensile snake e la cabina armadio, dove le forme arrotondate dell’alluminio sono riprese dagli oblò su anta e fianco dell’armadiatura.

    Una cameretta quindi che è adatta ai più piccoli ma che piace anche a ragazzi grandi e adolescenti: non mancano infatti letti da una piazza e mezzo e armadi scorrevoli, adatti a una camera da single.

    www.desainer.it/

     
    Top
    .
63 replies since 16/11/2012, 22:12   286414 views
  Share  
.