La cameretta dei bambini:le proposte più colorate e divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    La cameretta ideale del bebè


    image-articolo-la-cameretta-ideale-del-bebe

    Arriva un bimbo e la casa si trasforma per accoglierlo: ecco qualche indicazione di base sulla preparazione della sua stanza

    Lait baby culla e lettino trasparenti ed innovativi dal design Made In Italy

    lettino_laitbaby

    Mi piace quando posso raccontare storie Made in Italy, questa è una di quelle.

    La storia di una coppia di genitori che volevano accogliere la loro bambina nel migliore dei modi e quando l’avrebbero messa nel suo lettino o culla volevano… vederla. Niente sbarre, niente paracolpi, niente che potesse isolarla troppo separandola dai genitori.
    Il papà Silvio Serraino è architetto e design. Progetta una culla trasparente, con materiali atossici e naturali, 100% riciclabili. Si confronta con pedagogisti ed esperti di puericultura che confermano la bontà della sua idea.

    culla_laitbaby

    Ed è così che nasce Lait Baby Design e producono la Culla Oceano ed il Lettino Giardino, oggetti di design funzionali, innovativi e sicuri per il bambino, interamente realizzati in italia.

    Le sponde trasparenti possono essere agevolmente rimosse per avvicinare culla al letto dei genitori se amate il cosleeping.

    Quando Francesca, moglie di Silvio e mamma di Luce, ci ha contattate a gennaio per raccontarci questa storia noi ne siamo rimaste entusiaste, ed abbiamo pensato non solo di condividerla con voi ma di offrirvi anche l’opportunità di acquistarli ad un prezzo speciale ma solo per poco tempo…




     
    Top
    .
63 replies since 16/11/2012, 22:12   286413 views
  Share  
.