La cameretta dei bambini:le proposte più colorate e divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Decorazioni per la cameretta: carta da parati magnetica

    Girl_magnetic_wallpaper3-432x364

    Siete stanche di vedere la “solita” stanza dei bimbi? Se avete in mente di cambiare la carta da parati della cameretta dei bambini date un’occhiata a questo tipo, magnetico, con cui i piccoli potranno trasformare le pareti della stanza come le pagine di un libro di favole. L’azienda, infatti, vende la carta e regala una decina di magneti con cui i piccoli potranno divertirsi a ideare storie sulle ali della fantasia.
    La carta particolare ha un rivestimento magnetico sottostante che viene incollato sulla parete prima di far aderire la carta. Per essere sicuri che il colore e il tipo di prodotto faccia al caso vostro l’azienda di design Sian Zeng consiglia di ordinare campioni di carta da parati, prima di effettuare l’acquisto. I campioni di carta sono gratuiti, con l’acquisto. Ogni rotolo largo 52 centimetri e lungo 10 metri costa 364 euro. L’azienda ha sede in Gran Bretagna, ma se volete acquistare anche dall’Italia basta contattarli qui.
    Se poi volete aggiungere dei magneti potete acquistarli qui. Non è economica ma se dovete fare i lavori in casa e ripulire le pareti della stanza dei bimbi, può essere un’idea, invece della classiche pareti bianche. Il tipo che vedete nell’immagine, con le fatine volanti da applicare, mi sembra molto romantica, ideale per le bimbe più tenere.



     
    Top
    .
63 replies since 16/11/2012, 22:12   286413 views
  Share  
.