La cameretta dei bambini:le proposte più colorate e divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    La cameretta di Barbie

    Untitled1copy

    Del 50° anniversario della bambola più famosa al mondo, e aggiungerei la più dibattuta, ne aveva già parlato Doretta tempo addietro, senza nascondere la sua antipatia, tra l’altro condivisa, verso una donna che esalta la perfezione manichino, ma più noi la odiamo più lei si fa amare dalle bambine del mondo, e poiché il periodo delle bambole passa, come tutto, tanto vale non farne un dramma.
    Se la vostra bambina adora particolarmente Barbie, tanto da farci una pseudo malattia, oltre a preoccuparvi seriamente c’è una buona notizia la cameretta di Barbie, realizzata in onore del suo 50° anniversario, l’arredo è si completamente rosa in ogni dettaglio ma non riporta faccioni di Barbie, garantendo una quasi pace familiare.
    Sul piumino, per esempio, spicca il nome Barbie stampato oltre agli accessori come scarpe borsette, ma niente faccioni orribilmente truccati, solo qualche quadretto che è possibile ignorare per l’occasione.

    Untitled2copy


    La cameretta della Barbie nasce pensando alle bambine, ma anche alle ragazze e alle mamme. Doimo CityLine ha realizzato questa linea di camerette romantiche per ragazze in puro stile Barbie, uno stile che va oltre le mode. Una serie di arredi e di accessori coordinati per una cameretta da sogno. La cameretta di Barbie offre una vastissima gamma di accessori e composizioni, perché ogni ragazza possa progettarsi la sua cameretta dei sogni.
    barbie%20diamond2

    barbie%20diamond

    barbie%20gloss

    M-armadi-barbie

    Z-accessori-barbie


    pontebarbie01

    fonte dal web

     
    Top
    .
63 replies since 16/11/2012, 22:12   286350 views
  Share  
.