NIGELLA LAWSON ... “domestic goddess”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    L'ex marito accusa: «Nigella cocainomane»


    nigella-lawson-garticle


    di Redazione Food


    Ancora fango sulla regina della cucina britannica in Tv che avrebbe corrotto due domestiche per non rivelare al consorte, Cherles Saatchi, la sua dipendenza dalle droghe


    Nigella-Lawson-and-Charle-010


    Ancora guai per Nigella. La foodwriter inglese famosa per li suoi libri e programmi di cucina «fast» è al centro di una nuova bufera dopo lo scandalo per le immagini scioccanti che la ritraevano a Londra mentre l'allora marito, il famoso gallerista e collezionista d'arte Charles Saatchi, cercava di strangolarla, in pieno giorno, mentre erano seduti ai tavoli di un ristorante di Myfair.

    La coppia, che dopo l'episodio ha divorziato lo scorso luglio dopo 10 anni di matrimonio, non si risparmia ulteriori colpi (bassi) in tribunale. Saatchi infatti, dopo la gogna mediatica, ha reagito diffondendo la notizia che l'ex moglie faceva abitualmente uso di droghe, in particolare di cocaina.

    L'uomo lo fa sapere rendendo pubblico il contenuto di alcune mail è stato letto letto in tribunale nell’ambito di un altro caso che coinvolge due donne londinesi di origine italiana, Francesca ed Elisabetta Grillo, ex dipendenti della coppia. Le due sono infatti accusate di aver abusato della carta di credito affidata loro dalla stessa Nigella, per lavoro, utilizzandola invece per acquisti personali, tra cui voli in prima classe e borse firmate, per una spesa di oltre 300mila sterline.

    L'episodio è emerso nel corso di un’udienza preliminare alla vigilia del processo contro le due domestiche, dato che il giudice ha letto in aula a Londra quanto scritto dall’ex marito di Nigella Lawson, Charles Saatchi, alla moglie: «È chiaro che adesso le Grillo se la caveranno sulla base del fatto che tu eri così sconvolta dalle droghe che hai permesso loro di spendere a piacimento... E sì, credo a ogni loro parola». Ne conseguerebbe che Nigella avrebbe in questo modo corrotto le due dipendenti, impiegate per anni dalla coppia come assistenti, per non rivelare all'ex marito l’uso di droghe smodato, da parte della Lawson.

    (27/11/2013 06:00)


    grillo_2604141b

    Elisabetta (L) e Francesca Grillo Foto: Tony Palmer



    Fonte:www.vanityfair.it,www.marieclaire.co.uk,www.telegraph.co.uk,www.theguardian.com,web
     
    Top
    .
34 replies since 14/10/2012, 20:01   5370 views
  Share  
.