NIGELLA LAWSON ... “domestic goddess”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Nigella Lawson e Charles Saatchi
    cercano una rapida fine al matrimonio


    1211666_Gela_M_1759767a_thumb_big

    La coppia ai tempi felici


    di Sam Marsden


    Nigella Lawson e il divorzio "amichevole" di Charles Saatchi saranno approvati da un giudice per la fine del mese, la coppia.



    La coppia, che valgono insieme circa 150 milioni, stanno cercando di porre fine al loro matrimonio quasi decennale il più rapidamente possibile e non sono alla ricerca di soldi da loro.


    Nigella_470x305


    La loro nullità relativa sarà pronunciato il 31 luglio, il che significa che il loro divorzio potrebbe essere finalizzato entro la metà di settembre, a meno di tre mesi dopo la pubblicazione di immagini che mostrano il signor Saatchi con la mano intorno alla gola della moglie.

    Mr Saatchi, 70, si pensa che abbia un patrimonio personale di 130 milioni di sterline dalla sua carriera di pubblicità e di collezionismo d'arte, e la moglie si crede di essere un valore di 20 milioni di sterline dal suo lavoro come cuoco televisivo e scrittore.

    La signorina Lawson, 53 anni, ha incaricato la cugina, Baronessa Shackleton, il principale avvocato divorzista che ha rappresentato Paul McCartney quando si separò da Heather Mills, ma il marito non utilizza avvocati.

    La coppia, ieri, ha rilasciato la loro prima dichiarazione congiunta dopo la pubblicazione delle fotografie del litigio scattate all'esterno del ristorante di Scott a Mayfair, nel centro di Londra, il mese scorso.

    Hanno detto: "Possiamo confermare che Fiona Shackleton sta agendo per Nigella Lawson per garantire una soluzione rapida e amichevole.

    "Il divorzio procederà sulla base indifesa, la nullità relativa deve essere pronunciata il 31 luglio, e nessuna delle parti si avvarrà di eventuali crediti finanziari nei confronti dell'altro.

    "Contrariamente ad alcune segnalazioni, Charles Saatchi non ha consultato avvocati e ha rappresentato se stesso in tutto." Non è chiaro se questo significa che il signor Saatchi sarà in grado di mantenere intatta la sua collezione di arte contemporanea, valutata 200 milioni di sterline nel 2003.

    Il portavoce di Miss Lawson non ha voluto commentare ulteriormente la dichiarazione e il signor Saatchi non era disponibile a rispondere. La coppia sposatasi in una cerimonia nella loro casa il 3 settembre 2003, si stavano avvicinando al loro 10° anniversario, quando le immagini sono state stampate in un giornale domenica il 16 giugno.

    La signorina Lawson si è allontanata dalla loro casa a Chelsea, Londra ovest, da 14 milioni di sterline, nello stesso giorno è stata vista senza la fede nuziale. Le fotografie hanno provocato le critiche degli attivisti contro la violenza domestica.

    Mr Saatchi inizialmente aveva descritto l'incidente come un "giocoso tiff", sostenendo che egli aveva tenuto ripetutamente il collo di Miss Lawson per "sottolineare il mio punto", mentre la coppia ha discusso i loro figli.

    Tuttavia, in seguito si è recato volontariamente a Charing Cross e alla stazione di polizia ha accettato una cautela per aggressione, sostenendo che egli non voleva avere la materia "che incombe su tutti noi per mesi".

    La signorina Lawson non ha reso commenti circa l'incidente, e solo quando il signor Saatchi ha chiesto il divorzio, poco più di una settimana fa ha rilasciato una dichiarazione alla stampa.

    Il collezionista d'arte ha detto di aver preso la decisione "straziante" di porre fine al loro matrimonio, in parte perché lei non era riuscita a sostenerlo pubblicamente sulla controversia.

    La coppia dovrà attendere almeno sei settimane dopo il decreto in cui verrà pronunciata prima che il matrimonio possa essere legalmente conclusa con una sentenza definitiva.

    (Tuesday, Jul 16, 2013, 09:44 Daily Telegraph)


    Gela3_1759762a

    Nigella con il primo marito, John Diamond, e i figli Cosima e Bruno



    Fonte:www.dnaindia.com,Visto n°29,www.diggita.it,www.vanityfair.it,goldgarage.it,web
     
    Top
    .
34 replies since 14/10/2012, 20:01   5370 views
  Share  
.