JOE BASTIANICH ... “un cuoco a New York”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Cannavacciuolo e Bastianich, il selfie tra i Sassi









    Selfie tra i Sassi di Matera per Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Ed è subito pioggia di like e commenti dei fan. I giudici di Masterchef Italia sono in Basilicata per la registrazione della prima puntata in esterna che aprirà la sesta edizione del programma televisivo, in onda su Sky Uno il prossimo autunno. Il set per le riprese del talent show culinario è stato allestito in piazza San Pietro Caveoso, nel cuore dei Sassi

    (24 maggio 2016)

    http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/05/...si-140518984/#1


    FONTE:
    © http://bari.repubblica.it/cronaca/2016/05/...si-140518984/#1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Joe Bastianich nel mirino della finanza,
    super ristorante come agriturismo



    di Redazione Tvzap


    Vantaggi fiscali non legittimi per un milione di euro ma al momento il celebre ristoratore e conduttore tv non è indagato


    Il ristorante Orsone di Cividale del Friuli della Bastianich srl è finito nel mirino della Guardia di finanza: secondo il Corriere della Sera è stata aperta una indagine perché il rinomato locale riconducibile appunto a Joe Bastianich – celebre ristoratore ma anche conduttore di Top Gear Italia e soprattutto giudice nel talent MasterChef Italia e prima anche Stati Uniti – figurerebbe come semplice agriturismo invece che come ristorante di lusso. Un espediente fiscale che avrebbe consentito alla società di ottenere vantaggi fiscali illegittimi per un milione di euro circa.

    Al momento ad essere indagati sono i due rappresentanti legali della società e due funzionari dell’agenzia regionale per lo sviluppo rurale.
    Joe Bastianich non sarebbe indagato perché la società risulta far capo ad un trust.
    Al Messaggero Veneto l’avvocato Maurizio Miculan, difensore della società, ha spiegato che quando vennero presentate le richieste di autorizzazione c’erano i presupposti per svolgere l’attività di agriturismo. Solo dopo la società ha ritenuto di diventare ristorante.

    (01 giugno 2016)

    http://tvzap.kataweb.it/news/172086/joe-ba...me-agriturismo/


    FONTE:
    © http://tvzap.kataweb.it/news/172086/joe-ba...me-agriturismo/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Belen Rodriguez e il ristorante: "Troppo
    spese, cercano un compratore o un nuovo socio"



    MILANO – Belen Rodriguez, oltre ad essere la reginetta indiscussa del gossip da anni, alla carriera di showgirl e modella, è anche un’imprenditrice. L’ex isolana infatti è proprietaria di una catena di saloni di bellezza e di un noto ristorante milanese, il Ricci, di cui è co-proprietaria assieme al cuoco Masterchef Joe Bastianich.

    Nonostante i nomi di rischiamo sembra però che l’attività stenti a partire: “ A Milano – racconta Alberto Dandolo per “Dagospia” - gira voce che il noto ristorante “Ricci” di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene. Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l’ingresso di un nuovo socio di capitale o di un nuovo compratore”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    (Domenica 12 Giugno 2016, 17:36)

    www.leggo.it/gossip/belen/belen_rod...io-1792489.html


    FONTE:
    © www.leggo.it/gossip/belen/belen_rod...io-1792489.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Joe Bastianich: 'Devo il mio successo alle uova!'




    (Fonte: Nuovo TV)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bastianich, Cannavacciuolo e Cracco
    su volo low cost: piovono critiche




    Ryan air Antonino Cannavacciuolo fila 1 posto C 50%B povero ‪#‎joebastianich‬ 50%B

    <p align="center">di Redazione Tvzap


    Dopo la famiglia Bonolis attaccata per l’uso di un jet privato, ora ad essere presi di mira sono i tre chef su un volo Ryan Air


    Se sei un vip e noleggi un jet ti becchi le critiche, ma se sei un vip e prendi un volo low cost te le becchi lo stesso. Joe Bastianich ha condiviso uno scatto che lo ritrae insieme ad Antonino Cannavacciuolo su un volo Ryan Air. E come se non bastasse qualche fila più dietro compare il volto di Carlo Cracco (in alto a destra). C’è da chiedersi dove fosse seduto Bruno Barbieri visto che sembra proprio un volo preso per una prova in esterna della prossima stagione di Masterchef.

    Dove sta il problema? Molti utenti hanno contestato agli chef la decisione di prendere un volo low cost. “No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare…sennò col cavolo”. Commenti però ben presto affossati dall’ironia per la stazza di Cannavacciuolo e la dimensione dei sedili, per il dispiacere di non essere stati sul loro stesso volo e sulla curiosità dovuta a chi fossero le altre persone nella foto (I concorrenti della sesta stagione? O semplici passeggeri dediti al photobombing?). Alla fine a troneggiare è il commento definitivo “E fatevela ‘na risata ogni tanto signore mio! se avessero messo foto di una business li avreste linciati, ne mettono una di ryanair Son pezzenti….e fatevi una vita gente”.

    Ricordiamo che solo la scorsa settimana la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, era stata aspramente criticata dopo aver messo online una foto che ritraeva il marito e tutta la famiglia su un jet privato in volo per Formentera. In quel caso la loro ‘colpa’ sarebbe stata quella di ‘troppo benessere’.

    (23 luglio 2016)

    http://tvzap.kataweb.it/news/176152/bastia...ovono-critiche/




    Picola nanna per i giudici Antonino Cannavacciuolo Bruno Barbieri


    FONTE:
    © http://tvzap.kataweb.it/news/176152/bastia...ovono-critiche/,
    © www.facebook.com/JoeBastianich/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bastianich celebra i 150 anni di Jack Daniel’s
    con il ritorno di “Jack On Tour”



    di Andrea Parrella


    Torna l'on the road con protagonista il volto di Masterchef, dedicato stavolta al Tennessee, l'autostrada della musica e la storica distilleria famosa in tutto il mondo. Al suo fianco Giò Sada, vincitore di X Factor 2015.


    Joe Bastianich torna a parlare di musica e non solo su Sky Arte, con "Jack On Tour – Road to Lynchburg". Il viaggio del volto italo-americano, noto in Italia soprattutto per la sua partecipazione a Masterchef, questa volta avrà come meta un vero e proprio tempio della cultura moderna come la fabbrica di Jack Daniel's, il più noto marchio di whiskey al mondo che nel 2016 compie 150 anni. Ad accompagnarlo in questo on the road, la cui prima puntata andrà in onda dal 6 dicembre 2016 su Sky Arte, in quattro puntate, c'è un altro volto conosciuto al pubblico dell'emittente satellitare: Giò Sada, vincitore di X Factor 2015. Sarà un viaggio on the road a bordo dello speciale pick-up nero di Jack On Tour, alla scoperta dei suoni, dei sapori, del carattere indipendente e dello spirito autentico del Tennessee.

    I due protagonisti percorreranno la Music Highway, chiamata più comunemente l'autostrada della musica, partendo da Memphis e passando per Brownsville, Jackson e Nashville, fino ad arrivare proprio a Lynchburg. Durante il viaggio Joe e Giò avranno modo di visitare alcuni luoghi di culto per gli appassionati delle sette note, cosa che li accomuna, visitando posti come il museo della Stax, storico studio di registrazione che ora custodisce strumenti musicali, dischi d’oro, foto e immagini che ritrasmettono l’essenza dello spirito soul del passato, o ancora la casa di Elvis Presley a Graceland, meta spirituale degli appassionati di rock ‘n roll.

    150 anni di Jack Daniel's

    Il 2016 è l'anno in cui si festeggiano i 150 anni dalla nascita della sua storica Distilleria. Nel 1866 Jasper “Jack” Daniel, a soli 16 anni, ebbe l’intuizione di registrare la sua distilleria, acquisita tre anni prima, e si dedicò da allora e per tutta la vita alla produzione del whiskey che porta il suo nome. Negli anni, una sola costante: il rispetto della tradizione produttiva che ha reso Jack Daniel’s Tennessee Whiskey una vera e propria icona globale, stimata per il suo carattere forte, per la sua unicità e per l’autenticità. Quella del celebre whiskey è d'altronde una storia che coniuga distillazione a musica (questo il filo conduttore del programma), visto che lo stesso Daniel formò nel 1892 la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della Distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali.

    continua su: http://tv.fanpage.it/bastianich-celebra-i-...i-jack-on-tour/
    http://tv.fanpage.it/

    (6 DICEMBRE 2016 14:17)


    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/bastianich-celebra-i-...i-jack-on-tour/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Joe Bastianich, baci e abbracci con la Iena Nadia Toffa









    Cotto a puntino? I due sono stati beccati nella notte a Verona


    Pare che il divorzio sia alle porte e che il giudice americano di Masterchef si sia già consolato. Anzi, secondo quanto mostra il settimanale Chi, Joe Bastianich si è preso una bella cotta per Nadio Toffa, professione Iena. I due sono stati paparazzati a Verona tra brindisi, passeggiate notturne, baci, abbracci e una fuga in un portone...

    Bastianich si trovava nella città veneta per l'edizione di Vinitaly, la Toffa è di casa. I due hanno tirato tardi in un locale del centro, poi hanno brindato per strada improvvisando come tavolino per i calici di vino un cassonetto della spazzatura e infine si sono diretti verso la casa della Iena abbracciati come due fidanzatini. Joe fino a poco tempo fa era sposato con Deanna Damiano, da cui ha avuto tre figli, ora pare che lei abbia chiesto il divorzio. La Toffa l'ha conosciuta nel 2015 negli studi tv. Il settimanale Chi li ha beccati in versione innamorati proprio nella città di Romeo e Giulietta...

    (19 APRILE 201712:34)

    www.tgcom24.mediaset.it/people/joe-...7-201702a.shtml


    FONTE:
    © www.tgcom24.mediaset.it/people/joe-...7-201702a.shtml
     
    Top
    .
141 replies since 16/9/2012, 18:36   49168 views
  Share  
.