JOE BASTIANICH ... “un cuoco a New York”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Joe Bastianich Suona Il Rock (E Non Fa Schifo)





    di Emiliano Colasanti


    Oddio, in realtà l’impiattamento non è proprio il massimo e con la chitarra tende pericolosamente al mappazzone, ma che in Joe Bastianich scorresse del sano sangue rock era prevedibile anche se non scontato. Lo chef (che poi non è uno chef) più imitato degli italiani ha una band (si chiamano The Ramps) e si diverte come un pazzo a suonare la sua Gibson 335.
    Il repertorio è piuttosto classico e poco originale, ma siamo sicuri che prima o poi qualcuno gli proporrà di fare un disco vero e saranno cazzi per tutti.
    In tanti si vorranno vendicare staccandogli il cavo del microfono, prendendo a calci l’amplificatore e ammanettandolo con le corde usando, in pratica, le stesse modalità che il nostro giudice preferito (mi schiero) applica ai concorrenti di Masterchef.

    Qualche giorno fa Bastianich ha organizzato un concerto di beneficenza nel ristorante “Del Posto” (a New York), dove ha invitato a esibirsi un sacco di musicisti più o meno noti (tra cui Josh Ritter) cogliendo al volo l’occasione.
    A questo link trovate lo streaming della serata. La prima canzone è una cover del classicone di Neil Young, Everybody Knows This is Nowhere, eseguita proprio da Bastianich e i suoi Ramps.
    Qui sotto, invece, lo potete vedere mentre accompagna alla chitarra lo chef Tom Colicchio.



    Fonte:stereogram.gqitalia.it,di houseofoodies,www.youtube.com,web
     
    Top
    .
141 replies since 16/9/2012, 18:36   49173 views
  Share  
.