ALESSANDRO BORGHESE ... “cuoco gentiluomo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le «creme» di Alessandro Borghese
    Lo chef di Ale contro tutti, ospite di Kiehl's, ha cucinato un menu alla vitamina C, l'ingrediente alla base di un nuovo trattameto anti-età del brand cosmetico
    di Michela Motta


    Alessandro Borghese è un intrattenitore nato. Sorriso, faccia, stazza, voce: tutto di lui cattura l'attenzione. E non solo dallo schermo. Lo chef che abbiamo imparato a conoscere in tivù grazie a programmi come Cortesie per gli ospiti, Cucina con Ale e Ale contro tutti (da lunedì a venerdì alle 18.40 su Sky Uno) era la guest star dell'ultimo evento Kiehl's, il brand cosmetico americano che piace tanto alle star.

    alessandro-borghese-kiehl-s_470x305

    Tema della serata: la vitamina C, protagonista di un nuovo trattamento antietà che arriverà nei negozi a marzo. Così, Alessandro si è prestato alla cosmetica creando per la platea un menu supervitaminico (notevole la cacio e pepe su letto di purea di carote). L'occasione per chiedergli che cosa pensa delle creme, le altre.

    alessandro-borghese_470x305

    Alessando, quanto si prende cura del suo aspetto?
    «Quanto basta. Utilizzo un semplice dopobarba e una crema mani, con il mio lavoro sono piuttosto usurate».

    Come sono entrati i cosmetici nel suo bagno?
    «Grazie a mia moglie. Lei me ne regala tanti, che puntualmente non uso».

    Nemmeno quelli per capelli? Sono lucidissimi.
    «Perché metto sempre delle fiale nutrienti dopo lo shampoo».

    Un gesto da consumatore evoluto. Anche la sua barba è molto cool.
    «Cambio spesso, ma la moda non c'entra. Da ragazzino sognavo delle basette folte, ma ho sempre avuto poca barba, sulle guance non è mai cresciuta. Mi sono dovuto accontentare del pizzetto».
    (24/01/2013 08:00)

    fonte :vanityfire

     
    Top
    .
63 replies since 12/9/2012, 16:15   18918 views
  Share  
.