ALESSANDRO BORGHESE ... “cuoco gentiluomo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    “Ale contro tutti”:

    su SkyUno la nuova sfida targata Alessandro Borghese


    A_borghese


    di Marinella Aiello

    Anno di cambiamenti per Alessandro Borghese: dopo aver allargato la sua famiglia con l’arrivo della piccola Arizona, lo chef mediatico più famoso d’Italia lascia la famiglia televisiva di Real Time che lo ha visto crescere per unirsi a quella più grande di Skyuno, dove in autunno esordirà con il suo nuovo programma “Ale contro tutti”. I casting per partecipare al nuovo programma di Alessandro Borghese sono già partiti e sono aperti alle coppie o alle famiglie che hanno voglia di mettersi in gioco sfidando Alessandro in prima persona.
    Saranno, infatti, i concorrenti a proporre al cuoco televisivo il loro piatto forte ed Alessandro avrà il compito di riproporlo cercando di convincere la giuria a votare per lui. Riuscirà Alessandro a vincere tutte le sfide del suo nuovo programma? Oppure troverà qualche cuoco non professionista in grado di batterlo?

    La giuria non sarà delle più semplici da corrompere a suon di sinfonie per le papille gustative, perché oltre agli esperti del settore ci sarà anche la voce dell’innocenza, ossia un bimbo che di volta in volta giudicherà i piatti assaggiandoli bendato.
    Un vero e proprio salto nel vuoto per uno degli chef più amati d’Italia, che continuerà ad entrare nelle case degli italiani con le nuove puntate di Cucina con Ale 4 e con Cortesie per gli ospiti, i programmi che lo hanno reso celebre al grande pubblico e che hanno contribuito ad accrescere il suo successo.
    Non stupisce la scelta di dedicare il nuovo cooking show alle famiglie includendo anche i più piccoli: Borghese ha sempre dimostrato nei suoi programmi, in particolare in Cucina con Ale, di dare molta importanza al pubblico da casa ed ai suoi fans, invitati spesso in studio a cucinare con lui ed aggiornati costantemente sulle novità relative al mondo di Alessandro grazie ai profili presenti sui social network più in voga gestiti in prima persona da lui. Si dice che non tutte le ciambelle riescano col buco, ma vista la bravura di Borghese in cucina ed in tv scommettiamo che anche il suo nuovo programma sarà un successo?


    4 salti in padella Findus spot 2010




    .....e veicola al consumatore, in modo emozionale, la possibilità, grazie a 4 Salti in Padella, di avere a casa propria piatti gustosi come quelli preparati da uno chef. Questo concetto rappresenta l’evoluzione naturale di un percorso strategico-creativo iniziato con la precedente campagna, e punta a dare sempre più smalto, appeal e modernità al brand, conferendo al contempo una rassicurazione di qualità e spingendo sui valori di attenzione, selezione, freschezza e gusto eccezionale, personificati dallo Chef Alessandro Borghese, protagonista dello spot.

    Il film è un susseguirsi di divertenti scene di vita casalinga, in cui troviamo i personaggi di una mamma, un papà, i loro figli e lo chef, perfettamente integrato e a suo agio, fino ad essere percepito dallo spettatore come un membro della famiglia, apprezzato per la sua simpatia, ma soprattutto per la capacità di portare in tavola piatti assolutamente appetitosi .....


    Alessandro Borghese ‘debutta’ su SKY ma è in onda su Real Time:

    al via in Cucina con Ale


    cucinaconale3


    “Amici oggi primo giorno di scuola a SKY!!!“. Con questo tweet rilasciato qualche ora fa dal diretto interessato, è ufficialmente iniziata l’avventura di Alessandro Borghese sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch. Come è noto, dunque, l’intrattenimento Sky si arricchisce di un nuovo volto che, però, almeno agli occhi del telespettatore, è ancora di “stampo” Real Time.

    Nel giorno dello sbarco ufficiale a Sky – dove sarà protagonista di Ale contro tutti – sul canale 31 debutta la quarta ed ultima stagione di Cucina con Ale (dal lunedì al venerdì alle 18.15 e in replica il giorno successivo alle 12.05), con lo chef romano pronto a deliziare gli “affamati” spettatori con menù sfiziosi, curiosità gastronomiche e tutti i consigli per una tavola da “leccarsi i baffi”.

    In ogni puntata Alessandro proporrà tre ricette (si parte con cappon magrissimo, pizzaiola di seitan e cannoli al profumo d’arancia), attorno alle quali ruoteranno alcuni appuntamenti fissi: il martedì lezione di cucina su un preciso tema culinario; il mercoledì spazio ai bambini, con particolari ricette per conquistare i grandi del futuro; il venerdì sarà un fan il protagonista della puntata, che avrà l’onore di cucinare con Ale.

    E proprio ai fan del programma è dedicata la “chicca” musicale che chiude le puntate: Alessandro Borghese concluderà ogni episodio con una canzone dedicata proprio a loro. Non un addio, piuttosto un arrivederci… su SkyUno.


    media-60021-215217



    Fonte:lanostratv.it,davidemaggio.it,marketingjournal.it,web
     
    Top
    .
63 replies since 12/9/2012, 16:15   18918 views
  Share  
.