BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    The Cake Boss "Familia": Ritratti



    by Jennifer &


    Come tutti sapete Carlos Bakery è stata resa famosa dalla TV di TLC dove mostrano Buddy "The Cake Boss" e la sua stupefacente azienda di famiglia a Hoboken, NJ.



    E' strano come le cose accadono. Un paio di mesi fa abbiamo visitato Carlos Bakery per firmare il progetto di una torta del partito per il nostro 10° anniversario. Mentre ero lì a Carlos Bakery non sapevo chi cantasse a squarciagola le hit di Gloria Gaynor I Will Survive, la voce favolosa apparteneva alla mamma Maria, la matriarca della famiglia. Si ferma in ufficio quasi tutti i giorni per un paio d'ore per vedere la sua famiglia e gli amici. Il suo defunto marito, Carlo, ha fondato la panetteria molti anni fa e Mary è sempre stata una parte importante del business. Purtroppo, le è stata diagnosticata la malattia di Lou Gehrig, nota anche come la SLA.

    Chiacchierando con il personale di Carlo abbiamo scoperto che stavano progettando un evento che era super speciale per la famiglia. E' stato il primo "Momma Mary Fondazione Gala" annuale in aiuto della SLA. E' emerso che un fotografo per le riprese da tappeto rosso era necessario per la serata di gala e ovviamente Mac ha dato una mano.

    Mac ha fatto delle splendide foto di famiglia nelle settimane prima della manifestazione per essere presenti al Gala: ha catturato le immagini di questa famiglia stretta intorno a Mamma Mary, il suo centro, contro la skyline drammatico di New York.

    Mac, Milena, e io abbiamo partecipato alla serata di gala il 23 ottobre presso il bellissimo Rockleigh Country Club. Tra gli oltre 600 ospiti ci sono stati celebrità che comprendevano Al Roker e la sua bella moglie, il lanciatore degli Yankees Mariano Rivera, e Randy Fenoli da TLC "Say Yes To The Dress", che è stato un banditore favoloso e divertente per la serata. Ognuno era addobbata - amici e la sua famiglia in cerca soprattutto glamour. Più di 100.000 dollari sono stati raccolti, che rappresenta una serata di grande successo. Il clou della serata è stato quando Gloria Gaynor ha fatto una comparsa a sorpresa a piedi fino alla mamma Maria che canta I Will Survive ! Ognuno si è unito come mamma e la famiglia ha cantato a squarciagola. E' stato un momento magico per tutti!

    Siamo stati onorati di donare il nostro tempo per questa grande causa e di essere inclusi in un momento così speciale con mamma Maria. Lei è veramente straordinaria e ha la voce e il canto per dimostrarlo!

    (5 dicembre 2012)





    Gloria Gaynor ft Mary Valastro Pinto - I Will Survive 2013 Miami

    (di Victor Guevara)

    Fonte:www.hartshornportraiture.com,theboken.com,www.facebook.com/MommaMaryFoundation,Hartshorn Portraiture,
    di Victor Guevara,www.youtube.com,web


    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il boss delle torte parla italiano?


    cake-boss-buddy-valastro-3jpg-5353155b9d687586_large


    Uno dei personaggi italoamericani più in voga in questo periodo è Buddy Valastro, all’anagrafe Bartolo Valastro, famosissimo pasticciere del New Jersey.



    La sua pasticceria ad Hoboken, città famosa per aver dato i natali anche ad un altro celebre italoamericano, Frank Sinatra, è sempre stracolma di gente, forse per la sua popolarità dovuta ad una fortunata serie televisiva che in america si intitola Cake Boss, ed è stata tradotta quasi alla lettera in italiano col titolo “Il Boss delle Torte”.
    Figlio di italiani purosangue, Buddy lavora nella pasticceria Carlo’s praticamente da sempre, dove ha imparato il mestiere di pasticciere da suo padre.
    La fortunata serie del genere Docu-Reality, è giunta in Italia alla quinta stagione, e stanno girando in questi mesi in America la sesta stagione, facendone di fatto una delle serie più fortunate della categoria. Dalla fortunata serie è stato tratto anche quello che in gergo si chiama spin-off ovvero una serie derivata dal titolo “In cucina con Buddy” dove il nostro pasticciere si cimenta nelle ricette tipiche delle comunità italoamericane.
    Sebbene io mi sia recato più volte durante l’anno alla pasticceria Carlo’s, vista la vicinanza con Manhattan e lo splendido paesaggio da dove si può ammirare il magico skyline della Grande Mela, non ho mai incontrato personalmente Buddy, ma ho incontrato più volte, scambiandoci anche qualche parola, Mauro, cognato di Buddy e braccio destro del famoso pasticciere, ed ho scoperto con mia gradita sorpresa, che non solo Mauro parla un perfetto italiano, ma è nato nel Belpaese e si è trasferito in Italia giovanissimo.
    Spesso la gente mi chiede, ma Buddy parla italiano? è affezionato alle sue origini o è solo una trovata televisiva? la risposta a questa domanda è intrinseca in un video tratto dal settimo episodio della seconda stagione.
    In questo video Buddy incontra dei parenti e si esprime in un simpatico italiano che tutt’oggi è parlato tra le varie comunità italoamericane negli States.
    Non voglio anticiparvi nulla, gustatevi la clip se non avete mai visto l’episodio.

    (25 aprile 2013)



    Il Boss Delle Torte - 02x07 - Medieval Times + Tiramisù (RealTime)


    Inoltre, siccome parecchie persone ce lo chiedono, se vi trovate a New York, è facilissimo raggiungere la pasticceria “Da Carlo”. Partendo da Manhattan prendete il Path Train, ed in poco meno di mezz’ora e con poco più di 2 dollari di spesa, vi trovate ad Hoboken, praticamente all’altra riva del fiume Hudson, che costeggia Manhattan, ed a soli due isolati di passeggio vi ritrovate su Carlo’s Bakery Way, si avete capito bene, il negozio è così famoso che ha dato il nome alla strada. Se capitare però nel weekend o in tarda mattinata armatevi di tanta pazienza perchè spesso per entrare dovete attendere file anche di un'ora.



    buddy3

    IMG_9080



    Fonte:www.ciaoitalianews.com,di boston george,www.youtube.com,www.flickriver.com,www.nj.com,mehungry-phyllis.blogspot.com,workingradio.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Uno sguardo all'interno di
    Buddy Valastro compagno V's



    di Susan Stapleton


    Ecco un primo sguardo all'interno del compagno V's di, il primo ristorante italiano-americano dal boss delle torte Buddy Valastro, che prevede di aprire il 7 ottobre presso il Palazzo.



    Valastro in coppia con i suoi partner Elizabeth Blau e Kim Canteenwalla di Miele Sale fama, sono impegnati nel lavoro degli ultimi ritocchi all' interno dello spazio di 11.000 metri quadrati all'interno dell'ex First Food & Bar, con sala da 294 posti.

    Nella parte anteriore, dolci e torte troveranno una casa di visualizzazione, mentre accanto a quella, una postazione di salumi e pane, dove gli ospiti possono chiacchierare con lo chef. La cucina in mostra rimane così come i passi fino al bar, ma tutti sono stati ristrutturati con marmo bianco, soffitti di stagno, mattonelle bianche per un insieme più fresco, più aperto. Sulle pareti si trovano affascinanti prodotti da forno d'epoca che decorano lo spazio. Date un'occhiata all'interno.

    (giovedì, settembre 12 2013)




    Fonte:vegas.eater.com,www.facebook.com/BuddyVs,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:47
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    ... Norwegian Cruise Line ...



    Abbiamo appena annunciato che il Maestro Baker Buddy Valastro, protagonista della popolare serie televisiva TLC " Cake Boss "e" Successivo Great Baker ", aprirà il suo secondo Bake Shop di Carlo in mare sul nuovo Getaway norvegese, arrivando a Miami nel mese di febbraio!

    (24 settembre)



    Fonte:www.facebook.com/Norwegiancruiseline

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:48
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Norwegian Getaway
    ospiterà le delizie di Carlos Bake Shop



    di Filippo Dream Blog Cruise Magazine


    Buddy Valastro, stella del programma televisivo "Il Boss delle Torte" in onda in Italia su Real Time, aprirà un Carlo's Bake Shop sulla nave con basi a Miami



    Le coloratissime e dolci creazioni firmate dal Master Baker Buddy Valastro, il famoso “Boss delle Torte” nonché stella di popolari programmi televisivi americani come “Cake Boss” e “Next Great Baker”, aprirà anche a bordo di Norwegian Getaway, la nuovissima nave di Norwegian Cruise Line che debutterà a febbraio 2014, il suo celebre Carlo’s Bake Shop.

    Valastro collabora con la compagnia americana dall’apertura del suo primo Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway, che ha iniziato la sua attività crocieristica da New York a maggio 2013.

    “Grazie alle eccezionali recensioni sul Carlo’s Bake Shop da parte dei nostri passeggeri che hanno viaggiato sulla Norwegian Breakaway, abbiamo deciso di offrire a un numero maggiore di ospiti la possibilità di assaggiare le deliziose proposte di Buddy”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

    Con tutte le delizie per cui l’originale pasticceria è conosciuta, il Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Getaway offrirà anche l’opportunità di ordinare torte su misura per compleanni, anniversari e altre celebrazioni. E per un’esperienza stimolante e divertente, sarà possibile partecipare a corsi di decorazione per cupcake, durante i quali gli ospiti potranno imparare alcuni trucchi del mestiere di Valastro.

    Il Carlo’s Bake Shop sorgerà sul ponte 8 e i suoi dolci faranno anche parte dell’offerta del cafè dell’Atrium. Il menu della casa comprenderà biscotti appena sfornati; torte, come la famosa Oreo, o la Dark Chocolate Mousse ed ancora la Purple Groovy Fondant; biscotti italiani al burro e altri ed ancora un assortimento di cupcakes. Gustosi cannoli vaniglia e cioccolato, code di aragosta alla crema e delizie individuali come la cheesecake alla fragola, il tartufo al cioccolato e il tiramisù completeranno il menu e saranno disponibili per l’acquisto à la carte.

    Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dall’8 febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane e Nassau, Bahamas.

    Per ulteriori dettagli: it-getaway.ncl.eu

    (26 settembre 2013)


    norwegianbreakaway-087-4_3



    Fonte:dreamblog.it,cruiseweb.com/blog,www.ncl.com,www.usatoday.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Boss delle torte:
    la sfida, finale al femminile a Las Vegas




    Tre donne si contenderanno a suon di cioccolato plastico e red velvet il titolo di terzo vincitore de Il Boss delle torte: la sfida. Venerdì 20 settembre alle 23 su Real Time va in onda il gran finale della terza stagione con Buddy Valastro e la sua numerosa famiglia temporaneamente transfughi da Hoboken a Las Vegas per l’ultimo atto di un match all’ultima decorazione.

    (19 settembre 2013)




    Fonte:www.kataweb.it,www.realtimetv.it,www.ricettesapori.it,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:49
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    I Boss delle Torte – La sfida 3: il vincitore è …


    Il-boss-delle-torte-La-sfida


    di Stefania Stefanelli


    Sono rimasti in quattro. E tra loro c’è il nuovo pasticcere emergente, che il capo supremo Buddy Valastro sceglierà e porterà nella sua azienda per dargli una grande opportunità lavorativa (oltre a centomila dollari).


    La terza stagione de Il boss delle torte
    – La sfida si concluderà tra due settimane e incoronerà uno tra Gretel –
    Ann, Paul, Ashley e Jen.




    ... L’eliminazione di Chad ...

    Nella puntata andata in onda ieri sera su Real Time c’è stato un grosso colpo di scena, ovvero l’eliminazione di Chad, probabilmente il concorrente più talentuso che si sia mai visto nell’arco delle tre stagioni. Capace di creare vere opere d’arte, tutto da solo e in poco tempo, esperto di elaborate tecniche di cui gli altri concorrenti non conoscevano neanche il nome, ha avuto la peggio su Gretel – Ann ed è stato rispedito a casa, seppur a malincuore, da Buddy.

    Il suo problema è stata probabilmente l’incapacità di fare gioco di squadra: “dall’alto” delle sue pur indiscutibili capacità ha sempre finito per incolpare gli altri degli errori che erano anche suoi e alla lunga ha stancato il boss che come suo erede cerca qualcuno in grado di lavorare in gruppo e disposto ad imparare la sua arte, piuttosto che tentare di imporsi a tutti i costi. Eliminato Chad, fin dall’inizio vincitore annunciato e per tutti gli altri concorrenti vero nemico da sconfiggere, si scommette sul vero vincitore. Sotto vi sveliamo chi è.


    ... Il vincitore de IL Boss delle torte la sfida 3 è...

    A vincere la terza edizione dello show sarà l’ex modella del Kentucky Ashley Holt, che dalla sua ha sicuramente delle capacità (come avevamo notato fin dall’inizio) ma anche un caratteraccio presuntuoso. Ricorda molto Marissa, vincitrice della seconda edizione, presentatasi come indisponente e saccente ma poi diventata un agnellino una volta assunta dal boss. Seconda classificata Gretel – Ann, che più che per la bravuta la ricorderemo per le perfide strategie di gioco e i continui piagnistei, con i quali ha tentato di convincere Buddy a farla restare e non chiudere così la sua attività in crisi.


    Il-boss-delle-torte-La-sfida-Ashley


    Terza classificata Jen, colei che probabilmente meritava la vittoria visti gli ottimi risultati raggiunti e soprattutto la calma mantenuta ogni volta che tra i colleghi scoppiavano ridicole liti per un nonnulla. Ultimo, e non poteva essere diversamente, l’italiano Paul, altro pessimo cliente in quanto a carattere, che di suo ha messo sinceramente poco e non si capisce come abbia fatto ad arrivare prima di Chad e di molti altri sicuramente più preparati di lui.

    (sabato 31 agosto 2013 12:53)



    Fonte:www.davidemaggio.it,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:50
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Boss delle Torte: Ashley arriva da Carlo’s
    ed è subito guerra con Marissa



    di Stefania Stefanelli


    Se al pubblico americano, e ormai anche a quello italiano, piace tanto Il Boss delle torte – La sfida non è solo per la gara o per le torte spettacolari che i pretendenti al titolo di nuovo pasticcere emergente riescono a creare insieme ai propri “nemici”.


    AshleyHolt_NextGreatBaker-300x264


    Ai telespettatori – più sadici che dolci –
    interessa vedere il malcapitato alle prese con il suo
    nuovo capo Buddy Valastro.


    Il-Boss-delle-torte

    Ashley e Marissa


    ... La vincitrice Ashley arriva
    alla pasticceria da Carlo’s e prende torte in faccia ...


    Chi trionfa nella gara, infatti, va a lavorare con lui nella sua pasticceria, finendo alla mercè non solo dell’esigente e preparatissimo boss ma anche della sua famiglia e dei suoi dipendenti, un vero e proprio “clan” che tratta i nuovi arrivati neanche fossero alla naja. E a finire tra le loro spire è stata anche Ashley Holt, vincitrice della terza edizione del talent show.

    L’ex modella del Kentucky nella puntata de Il Boss delle Torte andata in onda su Real Time venerdì 4 ottobre 2013 ha messo piede da Carlo’s, trovandosi di fronte qualcuno di ben più agguerrito di Gretel – Ann, con qui si è giocata la vittoria. Ad aspettarla con il fucile spianato c’era infatti Marissa Lopez, vincitrice della precedente edizione della Sfida, che non aveva alcuna voglia di perdere il suo primato di “pasticcera emergente” e non ha fatto buon viso a cattivo gioco.

    Ormai entrata a pieno titolo nel clan Valastro, dopo aver patito scherzi e angherie di vario genere, Marissa si è infatti alleata con i colleghi per dare un benvenuto davvero “speciale” ad Ashley, ovvero una decina di torte in faccia tutte per lei. La ragazza, che ha un carattere tutt’altro che facile, non è riuscita a subire con eleganza il ‘benvenuto’, reagendo allo scherzo e finendo per far rotolare a terra il nipotino di Buddy. Il boss – manco a dirlo – l’ha subito ripresa, più divertito degli altri nel metterla sotto pressione. Ce la farà Ashley, con quel temperamento saccente e duro, a sopportare Marissa, che di certo non ha mai brillato per calma e compostezza, c’è evidentemente riuscita.

    Ma per il caschetto bruno le cose sono più complicate: presto a dare man forte agli altri arriverà Paul, il suo nemico storico, con cui dovrà dividere il posto di lavoro.

    (lunedì 7 ottobre 2013 11:12)


    Il-boss-delle-torte-La-sfida-3-Ashley

    Il-boss-delle-torte-La-sfida-3-Finale

    Il-boss-delle-torte-La-sfida-3-Ashley-e-bUDDY

    La sfida 3 - Alcune fasi della finale



    Fonte:www.davidemaggio.it,www.aceweekly.com,www.facebook.com/AshleyHoltNgb3?v=wall,web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La sesta stagione de “Il boss delle torte”
    dal 15 Novembre su Real Time


    CAKE-BOSS-3


    di Loris Zanini


    BUDDY VALASTRO,
    il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, nella nuova sesta stagione in prima tv de “IL BOSS DELLE TORTE” continua a svelare appassionanti e gustose storie provenienti direttamente dal dietro le quinte del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.



    Dal 15 novembre ogni venerdì alle 21:10 (e dal 29 novembre alle 22:10) su Real Time (digitale terrestre free Canale 31, Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) “IL BOSS DELLE TORTE”, docu-soap che racconta le storie della famiglia Valastro, tra antica passione e moderne tecniche dolciarie, mostra il lavoro dei protagonisti impegnati ogni giorno nella realizzazione di una vasta gamma di torte, tutte contraddistinte da un forte impatto visivo e una qualità unica.
    Certo, lavorare gomito a gomito con i propri familiari non è sempre facile, soprattutto quando si devono rispettare tempi di consegna davvero stretti.
    In questa sesta serie vediamo Buddy alla prese con i problemi lascati dall’uragano Sandy: sono trascorsi alcuni giorni, ma Buddy e il team sono ancora senza elettricità. La squadra deve decorare le torte quasi al buio: per quanto tempo durerà questa situazione? A Buddy, poi, viene chiesto di realizzare una torta speciale per “Good Morning America”, lo show mattutino condotto da Robin Roberts! Riuscirà a preparare una torta che stupirà conduttrice e pubblico?

    (29 ottobre 2013)


    Dal 15 novembre,
    ogni venerdì alle 21:10, su Real Time
    (e dal 29 novembre alle 22:10)
    digitale terrestre free Canale 31
    Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31




    Fonte:www.dtti.it,www.lanostratv.it,img.youtube.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:51
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro - Video




    Cake Boss (Buddy Valastro) @ Canada's Bridal Show




    Buddy Valastro for OpenSky - Halloween Baking Molds




    Carlos Bakery - A Little History



    Fonte:Happy Face,OpenSkyVideos,BigTymeCanuck,www.youtube.com,web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro:
    The Cake Boss "The Family Celebrations Tour"



    Mer, 20 novembre 2013 · 07:30 · $ 29,75 -. $ 36,75

    Posti limitati VIP
    includono una copia autografata del
    nuovo libro di Buddy, un post-spettacolo
    per incontrare e salutare, e un un souvenir VIP laminato.
    I biglietti VIP sono ormai esauriti. Biglietti che
    ancora rimangono nelle fasce di prezzi
    $ 36,75 e $ 29,75


    Unisciti al celebre panettiere Buddy Valastro per una serata di torte e storie divertenti. In questo evento interattivo, Il boss delle torte di TLC condividerà le storie dietro la serie di successo dei suoi show televisivi molto popolari (Il boss delle torte, Successivo Great Baker), e la sua pittoresca famiglia italiana al Bakery di Carlo, risponderà alle domande del pubblico e, soprattutto, darà una dimostrazione dal vivo delle tecniche di decorazione, che lo hanno reso uno dei più riusciti e celebri artisti-pasticceri della nazione, la condivisione di suggerimenti e tecniche in una esperienza di alta energia per tutta la famiglia.

    Uno dei centrotavola mostra della rete TLC, una sesta stagione di Cake Boss iniziò a trasmettere nel maggio 2013. Gli spettatori continuano a celebrare i dolci deliziosi e a non voler perdere i momenti familiari dei Valastro che si verificano nel vivace Hoboken, NJ, sede del Panificio di Carlo, che ha celebrato il suo 103° anniversario questa estate. Inoltre, altre serie tv di Buddy su TLC Successivo Great Baker si appresta a lanciare un'altra stagione nel mese di novembre 2013.

    Buddy Valastro è autore di quattro libri, tra celebrazioni familiari ad Cake Boss , che uscirà il 5 novembre th, 2013 da Simon & Schuster. Come fa in ogni libro, Buddy porta il suo caratteristico calore e il fascino, la condivisione di storie personali accanto a cucinare, cottura, e punte di decorazione.




    Fonte:www.weidnercenter.com,www.morriscenter.org,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:51
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    The Cake Boss in Tour



    Tutti a teatro
    per uno show di cucina,
    l'ultima moda negli States,
    il protagonista è Buddy Valastro:
    "The Cake Boss".


    Questo autunno la grande novità, che riempie i teatri americani, è il nuovo show: "The Cake Boss Family Celebrations Tour", farà tappa in quasi 20 città questo novembre!

    I biglietti per gli spettacoli "vanno già a ruba", previsti numerosi spettatori, pochi fortunati saliranno sul palco durante lo show per unirsi al divertimento, con Buddy, dal vivo per un "dolce evento" pieno di sorprese che difficilmente si dimenticherà!

    In questo evento interattivo, di TLC, Cake Boss condividerà storie dei suoi show televisivi molto popolari (Il boss delle torte, Great Baker), la sua famiglia al Bakery di Carlo, in Hoboken, risponderà alle domande del pubblico e, soprattutto, offrirà molte torte dal vivo e Cupcake dimostrazioni di decorazione, non mancheranno la condivisione di suggerimenti e tecniche in una esperienza di divertimento per tutta la famiglia!

    Buddy Valastro non è solo un maestro fornaio, lui è anche un ottimo cuoco, il capo della sua cucina a casa e del suo famoso panificio , di Carlo Bake Shop.

    Cucinare in casa è ancora più vitale per la famiglia Valastro rispetto al lavoro che fanno al panificio.

    Ogni domenica, tutto "il clan" si riunisce per cucinare e mangiare, la ricetta di famiglia più gettonata è la pasta con salsa di pomodoro abbondante, ricordiamo le orgini di Buddy: Made in Italy, il padre era siciliano, la mamma è di Altamura, ma... attenzione la moglie Lisa è di Molfetta, i suoceri di Buddy, Glory e Mauro Belgiovine, tutti e due molfettesi doc, la Puglia prevale, Molfetta vince!

    Questi pasti nutrienti sono il collante della loro famiglia.
    Il Boss ha racchiuso in un libro ben 100 ricette italo-americane, tra cui i piatti segreti della nonna, alcuni personali, non mancano ricette di torte; per ogni evento c'è una ricetta, il tutto con bellissime foto.

    Quì di seguito le tappe del tour americano, speriamo presto anche un tour in Italia... Yes we Can!



    Boss in Tour to NOVEMBER 2013

    Nov. 8 New Haven, CT – Lyman Center for the Perf. Arts 7:30pm
    Nov. 9 Wilmington, DE – DuPont Theatre 3:00 PM & 7:30pm
    Nov. 10 Westbury, NY – Theatre at Westbury 3pm
    Nov. 11 Hershey, PA – Hershey Theatre 7:30pm
    Nov. 12 Newport News, VA – Ferguson Center for the Arts 7:30pm
    Nov. 13 Easton, PA – State Theatre Center for the Arts 7:30pm
    Nov. 14 Greensburg, PA – Palace Theatre 7:30pm
    Nov. 15 South Bend, IN – Morris Performing Arts Center 7:30pm
    Nov. 16 Toledo, OH – Stranahan Theater 7:30pm
    Nov. 17 Kalamazoo, MI – Kalamazoo State Theatre 7:30pm
    Nov. 18 Cincinnati, OH – Aronoff Center 7:30pm
    Nov. 19 Rockford, IL – Coronado Performing Arts Center 7:30pm
    Nov. 20 Green Bay, WI – Weidner Center 7:30pm
    Nov. 21 Davenport, IA – RiverCenter, Adler Theatre 7:30pm
    Nov. 22 Sioux Falls, SD – Washington Pavilion 7:30pm
    Nov. 23 Topeka, KS – Topeka Performing Arts Center 7:30pm
    Nov. 24 Tulsa, OK – Tulsa Performing Arts Center 7:30pm
    Nov. 25 Shreveport, LA – Shreveport Convention Center 7pm


    Fontewww.ilovemolfetta.it,www.informazione.it,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:52
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    ll Boss delle Torte, la sesta stagione su Real Time



    di Giorgia Iovane


    Sedici nuovi episodi per stupirsi di fronte alle 'sculture' della pasticceria Carlo's e per raccontare le storie di una tradizionale famiglia italo-americana che ha costruito il proprio successo 'cannolo su cannolo'.



    Passano gli anni, aumentano i pasticceri in tv ma per molti l’unico vero ‘Boss delle Torte‘ resta lui, Buddy Valastro, che con la sua famiglia gestisce l’ormai rinomatissima pasticceria Carlo’s a Hoboken, a ‘un passo’ da New York, riempiendo vetrine e palinsesti televisivi di mezzo mondo con le sue spettacolari creazioni su ordinazione. Parte oggi su Real Time la sesta stagione de Il Boss delle Torte e per il debutto il canale 31 del DTT ha pensato bene a una programmazione speciale con ben quattro episodi in onda a partire dalle 21.10. Il prime time resta confermato anche per la prossima settimana, mentre da venerdì 29 novembre Il Boss delle Torte si sposterà nella seconda serata, con due puntate settimanali in onda dalle 22.10.

    In tutto ci aspettano altre 16 nuove puntate delle ‘avventure’ del Cake Boss’, tutte rigorosamente da 30′, formato rivelatosi ideale per raccontare la ‘missione impossibile’ della settimana e per seguire la vita privata del protagonista e della sua famiglia, che stagione dopo stagione sta diventando sempre più presente. In questi anni abbiamo visto Buddy celebrare il decimo anniversario di matrimonio con Lisa, abbiamo seguito la nascita del suo quarto figlio, abbiamo partecipato ai lavori per l’apertura della fabbrica di Lackawanna - essenziale per star dietro allo crescita esponenziale dei volumi di commercio - e abbiamo visto i Valastro tornare in Sicilia per ritrovare i parenti rimasti sull’Isola da cui è partito negli anni ‘50 Bartolo Sr., il fondatore della dinastia di pasticceri più famosa della tv. Basti pensare che a maggio Buddy ha inaugurato il ‘Cake Boss Cafè’ a Times Square, giusto per avere un’idea del suo strepitoso successo in patria.

    Questa sesta stagione, invece, si apre con i Valastro alle prese con i danni e i disagi provocati dal passaggio dell’uragano Sandy, abbattutosi sulla costa orientale degli States alla fine di ottobre del 2012: vedremo come il team della Carlo’s Bakery cerca di far fronte alle ordinazioni, pur sempre da rispettare, nonostante il black-out durato diversi giorni che ha messo a dura prova i nervi e le attrezzature di Buddy. Ma si sa che i Valastro non si fermano davanti a nulla e pur di tener fede alla parola data sono pronti a decorare al buio, se necessario.

    Inoltre si allunga la lista di clienti vip della pasticceria Carlo’s: tra le altre torte che Buddy si troverà a realizzare ce n’è anche una per il ritorno della popolare conduttrice Robin Roberts alla guida di “Good Morning America”, uno dei programmi più seguiti della tv americana, dopo un cancro. La sua storia la vedremo nella seconda puntata, in onda stasera.

    Insomma, la famiglia Valastro non tradisce: appuntamento alle 21.10 con le prime quattro puntate della sesta stagione de Il Boss delle Torte, sempre su Real Time.

    (venerdì 15 novembre 2013)



    Il-boss-delle-torte-6-torte-4

    taglioAlta_001282

    Il-boss-delle-torte-6-torte-3

    Il-boss-delle-torte-6-torte-2



    Fonte:www.tvblog.it,www.melty.it,www.kataweb.it,www.davidemaggio.it,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:53
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro - Video




    Carlo's Bakery Buddy Valastro Old School Piping


    ...In una delle prime puntate della sesta stagione,
    Buddy e il suo team sono ancora senza elettricità a causa dell’uragano Sandy,
    e dovranno decorare le torte quasi al buio....



    Fonte:di Will Berrios,www.youtube.com,www.facebook.com/realtimeitalia

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:53
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy V's ricorda la casa della nonna di Valastro



    da Susan Stapleton


    Il boss delle torte Buddy Valastro voleva che il suo primo ristorante ricordasse una cena domenicale a casa di sua nonna. Il suo Ristorante Buddy V's, che ha aperto Lunedì al Palazzo, è stato progettato da Celano Design Studio.

    L'ingresso è dotato di metallo e vetro, ispirato alla stazione ferroviaria di Lackawanna in Hoboken vicino a casa sua. Entrando nel bar e area lounge, i pavimenti in legno rustico, i mattoni a vista e un eclettico mix di mobili e lampadari evocano l'atmosfera di un living room italo-americano. L'energia di Buddy V fluisce senza soluzione di continuità tra ogni zona, da pranzo, al bar e sala, per la sala principale e la cucina aperta. I materiali rustici aggiungono un'atmosfera intima allo spazio, comprese le fotografie della famiglia Valastro, i lampadari fatti di frullini ri-proposti e brocche d'acqua, e pannelli appesi fatti di perni volventi d'epoca. Potrete gustare un pasto fatto in casa dal Boss delle torte, Buddy !

    (mercoledì 9 ottobre 2013)




    Fonte:vegas.eater.com,www.zagat.com,www.lasvegas.com,www.facebook.com/BuddyVs,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:54
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84302 views
  Share  
.