BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il boss delle torte: le sue creazioni più belle



    Il boss delle torte si sa, è una vera autorità, grazie al piccolo schermo, in materia di torte dai mille strati e dalle forme più disparate. Pioniere del cake design e della pasticceria a metà strada tra il kitsch assoluto e l’arte, Buddy Valastro, ormai, imperversa tra i canali televisivi, con quella sua simpatia, al limite della parodia, tipica degli italo-americani. Tra torte di compleanno di dimensioni gigantesche, piccole grandi delizie di ogni genere e colore, ecco alcune delle creazioni più belle di Buddy, protagonista del reality show americano, ambientato nel laboratorio di una pasticceria del New Jersey, “Il boss delle torte” e qualche curiosità.



    Qualche curiosità


    Il reality show a stelle e strisce “Il boss delle torte” ha come protagonisti i rumorosi, quanto golosi e simpatici, componenti della famiglia italo-americana Valastro, di origini siciliane e pugliesi, e la loro attività famigliare, la pasticceria Carlo’s a Hoboken, New Jersey.
    Una realtà pittoresca quanto fedele alla verità. La pasticceria Carlo’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso, nel 1910, da Carlo Guastaferro, per poi essere acquistata più di cinquant’anni dopo, nel 1964 dal padre del boss del piccolo schermo, Bartolo “Buddy” Valastro senior.



    Dolci opere d’arte


    Con buona pace dei pasticceri italiani più esperti, quelli della vecchia scuola che non riescono ad accettare questa nuova tendenza del cake design arrivata da oltreoceano, le torte scultura, che puntano più sull’effetto scenografico che sul sapore, sono di gran moda. Forse, anche grazie al boss delle torte più famoso della tv, a Buddy, che crea, puntata dopo puntata, torte sempre più spettacolari, imponenti e ricche di dettagli.
    Alcuni esempi sono difficili da dimenticare e non possono passare inosservati. La torta a forma di torre di Pisa, per esempio: Buddy ha ricreato a colpi di pan di spagna, glassa e pasta di zucchero, la magia del monumento pendente più conosciuto e riconosciuto al mondo.



    Per il sedicesimo compleanno di Bartolina, sua nipote, figlia di sua sorella Grace, Buddy e la sua squadra, invece, hanno dato vita a una torta straordinaria, un fondale marino ricreato in tutti i minimi particolari, con pesci di ogni foggia e colore. Una creazione spettacolare, che ha lasciato tutti, giovanissima festeggiata compresa, senza parole.



    Tra le torte nuziali più speciali, come dimenticare quella a piani realizzata per una delle tante celebrità che si rivolgono a Buddy, Mario Lopez, che ha voluto una creazione personalizzata e una consegna “express” in Messico per il suo grande giorno con la fidanzata Courtney.




    Fonte:tempolibero.pourfemme.it

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Atmosfere natalizie per Buddy


    Cake-Boss-opts-for-state-of-the-art-Christmas-decorations

    Exterior-decoration-with-multiple-lighting-arrays

    Panel-for-Control-Interface

    Remote-from-Elan

    Interior-Decoration


    The Cake Boss opta per un sistema all'avanguardia per le decorazioni di Natale



    Fonte:www.homeharmonizing.com
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il "Boss delle torte" Buddy Valastro ha scelto Minipan



    Somma Lombarda (Ra) – Buddy Valastro (nella foto), il celebre “ boss delle torte”, protagonista dell’omonima serie tv girata nella pasticceria “Carlo’s Bakery” nel New Jersey e specializzata nella confezione di torte scenografiche per ogni occasione. Valastro ha scelto di produrre la sua gamma di dolci con la formatrice per biscotti Comby3 di Minipan.


    11162380-large


    Macchina particolarmente versatile, al punto da poter essere utilizzata come colatrice, siringatrice e taglio-filo, con la possibilità di lavorare una varietà illimitata di impasti. Buddy ha spiegato alcune caratteristiche della macchina in un video girato durante l’installazione, definendo la macchina ‘semplice e facile da usare’ e, soprattutto, ‘la più veloce del settore’. I macchinari Minipan sono rivolti a laboratori industriali ed artigianali per la produzione di un’ampia gamma di prodotti, tra i quali biscotti, prodotti da pasticceria, snack da forno (grissini, taralli, schiacciatine), pane speciale, prodotti tipici fino ad arrivare ai prodotti senza glutine. Settore, quest’ultimo, su cui Minipan ha investito molto.




    Fonte:www.alimentando.info,www.minipan.com,web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Sette piani di mousse


    f3446271-1806-42f6-a8e6-55502df81522.

    Buddy Valastro:
    il protagonista del
    reality cooking «Il Boss delle Torte»,
    su Real Time davanti
    alla sua pasticceria



    di Irene Soave


    Il boss delle torte Buddy Valastro è il cake designer più famoso d’America (e della Tv). I suoi dolci hanno conquistato persino Rihanna e Britney Spears, ma state in guardia se vi propone una «carbonara»

    8f1b0102-463f-4915-b94a-1dc5b8bdac6f.


    A ordinare le creazioni di Buddy Valastro c’è sempre una lunga coda: di fan che arrivano con richieste – folli – sul set di The Cake Boss, il docu-reality di cui è protagonista (Il boss delle torte, su Real Time la quinta stagione venerdì alle 23.05), di clienti che a un ritmo di cento ogni ora varcano la soglia della sua pasticceria Carlo’s a Hoboken (New Jersey) dove vengono usati 2 tonnellate di zucchero e 1.300 chili di burro alla settimana. E di star. La sua vip del cuore è Oprah Winfrey: «È alla mano e ha apprezzato le mie torte anche quando non ero famoso, e a telecamere spente. Non come altri, adorabili in pubblico e poi ...», dice Buddy eseguendo in esclusiva per noi l’elegantissimo gesto dell’ombrello.

    Buddy, ma chi è la star più capricciosa?
    «Rihanna. Voleva un dolce “provocante, fetish e sensuale” in sintonia con il lancio del suo album Rated R. Ho risolto con sette piani di mousse al cioccolato coperti di fondant nero, effetto cuoio».

    Quella più golosa?
    «Britney Spears. Per i suoi 27 anni preparai una torta a tema circo – come il suo album che era appena uscito, Circus – e le organizzammo una festa a sorpresa nel programma Good Morning America. Chiese di portarsi via un piano intero del gâteau da gustare in albergo». Di quali nozze vorrebbe essere il cake artist?
    «Se e quando si sposeranno, i “Brangelina”. Scolpirei un ritratto di Brad Pitt e Angelina Jolie e della loro maxi-famiglia, con le statuine di tutti i figli».





    Kim Kardashian si risposerà, prima o poi.
    «Per lei immagino una torta barocca bianca e avorio».

    Perché oggi il cibo interessa così tanto?
    «Diverte e costa poco: io stesso sono passato dalla pasticceria ai fornelli (anche in Tv: su Real Time dal 17 giugno andrà in onda la nuova stagione di Cucina con Buddy, ndr), dove esprimo le mie origini italiane».

    Piccolo test «d’italianità»: lei mette la panna nella carbonara?
    «Certo, perché no?».

    Per molti è da «codice penale».
    «Ma va là, ci sta bene».

    E il formaggio sulla pasta col pesce?
    «Sì, e lo aggiungo anche ai funghi».

    Aiuto, basta così!
    «Ma la ricchezza della nostra cucina è negli ingredienti, poi si può improvvisare».

    Cosa le piace della nostra pasticceria?
    «Le sfogliatelle, però non diventeranno mai di moda: sono scomode da trasportare».

    Quale sarà allora la prossima mania?
    «I cakepops, le palline di torta su uno stecchino, e gli whoopies, tipo bacio di dama. Anche se i cupcakes resteranno, sono ormai un classico».


    d8b119e3-32cc-4718-819e-b37d41a2af6f. 6f04c623-8c6d-4622-abdf-c147f94d0d14.



    Fonte:www.vanityfair.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    "Cake Boss Cafe" Buddy arriva a NY



    Le foto dalla grande apertura del Boss Cake Cafe! Buddy stesso ha fatto un'apparizione speciale il giorno di apertura!

    (2 gennaio 2013)


    Preparatevi, New York City!

    Buddy Valastro della TLC Cake Boss sta facendo la sua strada verso la grande città, a tempo pieno! Apertura il 2 gennaio, il boss delle torte Cafe porta i migliori prodotti da forno dalla panetteria di Carlo a Hoboken, NJ, a Midtown Manhattan! Fermatevi per un boccone se state visitando la città, perché Buddy è sicuro di avere un regalo per voi. The Cake Boss Cafe è in posizione perfetta per un dessert veloce prima di andare a vedere uno spettacolo di Broadway.

    Unendo la tradizione consacrata con unico e innovativo stile di cottura a firma di Buddy, Cake Boss Cafe offre una vasta gamma di prelibatezze, tra cui cannoli freschi, code di aragosta, tiramisù, biscotti, cupcakes e innumerevoli altri deliziosi creazioni Boss Cake consegnati freschi ogni giorno dalle Bakery di Carlo.

    Visita Cake Boss Cafe a 42nd Street e 8th Avenue, o andate a CakeBossCafe.com per vedere cosa c'è sul menu.



    Fonte:blogs.discovery.com

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Cake Boss Cafe festeggia l'apertura ufficiale




    "Come riempire un cannolo" - Dimostrazione a Cake Boss Cafe Grand Opening


    5 maggio 2013 - di Akowalczyk


    Questa settimana New York City è stata interessata da una dolce sorpresa con l'inaugurazione ufficiale del Cake Boss Cafe la scorsa settimana a Times Square di New York.




    Per tutta la settimana, Buddy Valastro, così come i membri della famiglia, hanno condiviso la loro passione per la cottura attraverso eventi al caffè. I giovani fan di Cake Boss hanno potuto avere l'opportunità di "Come riempire un cannolo" e "Come decorare un cupcake" sotto la guida di Christina Nasso, capo panettiere di Carlo di Bakery, mentre altri panettieri che cantano serenate alla folla in strada e svenivano pass VIP speciali.

    La settimana è culminata il Venerdì con l'inaugurazione del Cake Boss Cafe, una festa pubblica ospitata da Buddy, con curiosità, intrattenimento dal vivo, e, naturalmente, un sacco di dolci! Guarda alcune foto di divertimento della settimana seguente.



    Fonte:corporate.discovery.com

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:30
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro celebra ufficialmente
    l'apertura del suo Times Square Cafe




    Cake Boss Cafe
    di Times Square

    Situato in posizione strategica nel cuore di Times Square, Cake Boss Cafe offre un assortimento di deliziosi dolci autentici Boss Cake freschi di panetteria di Carlo ogni giorno.

    Aperto tutti i giorni: 07:00-23:00

    Una fetta di deliziosa nella Grande Mela

    Per gli appassionati di reality show di successo di TLC, boss delle torte, l'attesa è finalmente finita. Benvenuti a Cake Boss Cafe, l'unico posto a Manhattan per sperimentare l'autentica, gusto antico di Hoboken, Bakery di New Jersey leggendaria di Carlo - la casa di Cake Boss stesso, fornaio e rinomato decoratore torta, Buddy Valastro.

    Unendo tradizione consacrata con unico e innovativo stile di cottura firma di Buddy, Cake Boss Cafe offre una vasta gamma di prelibatezze tra cui cannoli freschi, code di aragosta, tiramisù, biscotti, cupcakes e innumerevoli altri deliziosi Cake Boss creazioni consegnati freschi ogni giorno dalle Bakery di Carlo.

    Venite a ottenere la vostra torta!




    Buddy Valastro di TLC "Cake Boss" è apparso per il taglio del nastro per celebrare ufficialmente l'apertura del Times Square Cake Boss Cafe.

    Il 36enne fornaio italiano-americano di quarta generazione ha accolto i clienti come se fossero una parte di "La Famiglia", con un bacio sulla guancia e un gusto per il successo. Per non parlare i suoi splendidi disegni torta a mano libera.

    Anche se la frenesia del fondente è una novità per i fan dello show, che si concentra sulla proprietà familiare panificio Carlo a Hoboken, NJ, l'angolo di 42° St. e Eighth Avenue. era ancora in una correzione di zucchero per la cerimonia di mercoledì mattina.

    "Vogliamo essere una panetteria della vecchia scuola che era in ogni angolo nell' America di 50 anni fa, e stiamo solo cercando di portare che a Times Square," Valastro ha detto al Daily News, tra le canzoni di Dean Martin e la vista di una stravagante torta-grattacielo.

    Nonostante la cerimonia del mercoledì, il negozio è stato aperto dal mese di gennaio.

    "Sono qui di solito un giorno alla settimana. Smetto per un paio d'ore di lavorare un po' nella parte posteriore, ma a volte diventa difficile avere la cucina a vista. Le persone sono davvero incuriosito da me," ha detto.

    Una torta speciale, con un grattacielo, segna l'inaugurazione del Cake Boss Cafe di Times Square.

    Il panificio vanta piatti tradizionali italiani come cannoli (3,75 €) e le code di aragosta ($ 4), friabili pasticcini a forma di conchiglia ripieni di crema bavarese.

    Veloce da tenere il passo con i prezzi di Times Square, gli intenditori di dolciumi sono disposti a spendere per i singoli dessert come la torta mousse al cioccolato ($ 8,50) o specialità dolci come la red velvet (36,75 €). Assaggia gli elementi come il cookie bianco e nero ($ 3.50) e bignè ($ 5,50) sono anche prodotti a caldo, disegnando linee che avvolgono l'angolo.

    Rimanendo fedele alle sue radici, Valastro ha reclutato il cognato e le sorelle, che sono stati impegnati operativo il Times Square posizione.

    "Siamo in Times Square, questo è dove tutti vogliono essere", ha detto il cognato di Valastro, Mauro Castano, che può essere trovato in cucina per qualche ora cinque volte a settimana. "Tu vieni qui e avrete i vostri bignè per quando si va visitare mamma e papà di domenica .... Noi vogliamo che tu venga per le torte di compleanno ... tutta quella roba."

    Valastro ha anche una linea commerciale di Cake Boss bakeware, nei negozi da questo autunno che includerà strumenti facili da usare per la decorazione, accessori e miscele per torta.[/color]





    Buddy e la sua nuova linea Cake Boss Baking!


    Valastro spera di incoraggiare i pasticceri che aspirano a ottenere la cottura per conto proprio.

    "Stiamo cercando di portare la stessa qualità che abbiamo avuto in Hoboken qui a Times Square, ha detto Valastro." La filosofia qui è che vogliamo cuocere nei locali - non solo fare cupcakes. Ma stiamo facendo dolci e code di aragosta e torta di briciole e danese. Noi siamo il genere di un panificio che fa tutto".



    cake-boss-cafe

    8400253492_989a97c91a_z




    Fonte:cakebosscafe.com,www.vivereny.it,www.nydailynews.com,www.facebook.com/CakeBossCafe,www.flickr.com,www.tripadvisor.ie,www.chiilmana.com,
    www.gogobot.com,
    www.kaboodle.com,alhadventures.blogspot.com,web


    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:33
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro:
    “Io, siciliano, boss mondiale delle torte”



    di Margherita Ingoglia


    Il boss delle torte più famoso del mondo ama la pizza e la cassata siciliana. Il famoso pasticciere, Buddy Valastro, noto anche con l’etichetta de “il boss delle torte” ha origini siciliane e appena può, tira fuori la sua vena sicula e la sua allegria compagnona nella pasticcieria Carlo’s, fondata nel 1910 da Carlo Guastaferro e acquistata nel 1964 da Bartolo “Buddy” Valastro Sr., padre del boss.


    Boss-delle-torte-mania-ecco-i-suoi-100-lavori-migliori--300x225


    Buddy Valastro ha 36 anni ed è il pasticciere più famoso del mondo grazie al primo reality show andato in onda su “Real time” (canale 31 del digitale terrestre) grazie al quale è riuscito a conquistare tutti, ma proprio tutti i telespettatori per i suoi giganteschi capolavori culinari, le sue torte nuziali titaniche, guadagnandosi un record di telespettatori che superano i 100 milioni in tutto il mondo.

    Buddy lavora ad Hoboken, nel New Jersey, è sposato con Elisabetta “Lisa” Belgiovine, ed ha quattro figli: Sofia, Buddy , Marco e Carlo Salvatore.

    La madre Maria Pinto, è di Altamura, “la città dove sfornano il pane più buono del mondo” come la definisce Buddy, mentre il padre Bartolo, ha origini liparesi e lui ama le arancine, la cassata siciliana e la pizza.

    Durante una puntata del suo reality show, Buddy sfida addirittura il suocero, pizzaiolo da 25 anni, nella preparazione della pizza affermando di avere la ricetta migliore perché era quella siciliana.

    Nel suo laboratorio segreto di Lakawanna, Buddy Valastro accetta ogni tipo di sfida, trasformando ogni cosa in qualcos’altro di dolcissimo e commestibile: dolci a forma di tavolo da biliardo, l’Empire State Building e la Statua della Libertà, la scrivania con tanto di dipendente formato reale, mappamondi alti un metro e mezzo e dettagli curati nei più piccoli particolari, dai colori, alle forme, alle sfumature. Tutto deve essere perfetto per Buddy.

    Nel suo “Carlo’s City Hall Bake Shop” lavorano circa duecento dipendenti, tra artisti, pittori, architetti e designer dell’alta cucina, tutti a lavoro per fare della dolcezza un’opera d’arte.

    La loro specialità è certamente l’ingegno, la fantasia e… la pasta di zucchero e il cioccolato plastico, ne utilizzano circa sei mila chili la settimana, 4.500 chili di lievito e 9 mila di burro per un totale di 5000 torte. E, date le opere di alta pasticcieria e la loro grandezza smisurata, occorre credere che anche le quantità siano altrettante immensi: numeri da record!

    Buddy, non ama definirsi pasticciere, si vede più nelle vesti di fornaio e come tale si alza alle sei del mattino, sforna biscotti al pistacchio e i cannoli siciliani. Il suo sogno però è quello di aprire una catena di pasticcierie in Italia e realizzare uno show di cucina nel suo paese di origine.

    La cassata è il suo dolce preferito. Ama gli spaghetti con l’olio, il basilico e il pomodoro fresco “In Italia si mangia bene – afferma durante una puntata del suo show –anche nelle stazioni di servizio della benzina.”

    (02 giugno 2013 - 13:45)


    ... Alcune delle sue creazioni ...




    zucca

    Zucca

    60esimo-compleanno-800x540

    60esimo compleanno

    vasca-da-bagno

    Vasca da bagno





    Fonte:www.siciliainformazioni.com,tv.fanpage.it,twitter.com/CakeBossBuddy,www.cakechooser.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:37
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Boss delle torte: La sfida



    In anteprima online il 10-11 luglio
    In TV tutti i venerdì dal 12 luglio ore 23.05


    Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Ispirato dalla sua personale storia di successo, lo chef de "Il Boss delle torte" è determinato a dare le stesse opportunità ai promettenti aspiranti. Nella terza stagione di "Il boss delle torte: la sfida", le abilità creative e decorative di 13 talentuosi chef vengono messe alla prova attraverso una serie di sfide sempre più difficili. La tensione cresce fra i migliori pasticceri d’America, che tenteranno di creare dei veri e propri capolavori originali a tema, ispirati ai musical di Broadway, ai matrimoni e agli eroi dei fumetti. Il loro obiettivo sarà quello di lavorare con uno dei più rinomati artisti di successo nel campo della pasticceria. Nell’episodio finale, i concorrenti lasceranno New York per recarsi al “The Venetian” di Las Vegas, dove il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!




    Fonte:www.realtimetv.it,twitter.com/CakeBossBuddy,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:37
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Celebrity Nursery - La cameretta di Carlo



    di Jack and Jill Interiors - Created Apr 12, 2011


    Lisa e Buddy Valastro, star di The Cake Boss su TLC, e proprietari di Bakery di Carlo, mi hanno contattato per aiutarli a progettare una nursery per il loro quarto bambino che nascerà di febbraio. Non vogliono sapere il sesso del loro bambino prima della nascita, e per questo vogliono la nursery del bambino di genere neutro. Il problema è stato che Lisa voleva uno stile tradizionale e elegante, mentre Buddy voleva come tema una giungla capricciosa safari. Il mio compito era quello di trovare un compromesso! Naturalmente le consultazioni sono state programmate e a causa dei numerosi impegni di Buddy alla Bakery di Carlo, i primi incontri erano con Lisa. Abbiamo selezionato degli eleganti mobili dallo stile tradizionale in una bella finitura argento antico che comprendeva una splendida culla di ferro.



    E' stata utilizzata della seta dupioni per il rivestimento della culla e dei tendaggi alle finestre e sono stati selezionati altri dispositivi, su ordinazione, molto eleganti. Ero un pò preoccupato che Buddy rimanesse insoddisfatto dalla mancanza di giungla e safari come elementi della nursery, quindi ho convinto Lisa a dipingere un albero stilizzato in un angolo della stanza, in modo da avere un po' di atmosfera da giungla. Ho anche condiviso con lei la mia pagina personale "Famiglia della giraffa" e le avevo promesso che se mettevamo questo nella nursery, insieme con la giraffa a dondolo e ad altri animali di peluche, il desiderio di Buddy ad avere animali nella stanza si sarebbe placato.

    Volevo essere sicuro che i bambini più grandi Valastros' ritenessero importante per il loro il nuovo fratellino o sorellina. Ho chiesto a Lisa di fornirmi delle foto preferite dei suoi tre figli, Sofia, Buddy e Marco. Ho aumentato la dimensione delle foto e ho usato dei toni color seppia. Ho acquistato tre 12" fotogrammi scrapbook quadrati presso il Craft Store di Michael, che erano di un marrone scuro, e li ho verniciati di argento antico per abbinarli ai mobili della nursery color argento. Ho usato strati alternati di oro e argento per farli esattamente. Poi, con il permesso del produttore di carta album e artista, ho usato della carta album come opacizzante per le foto e finito con dolci foto personalizzate. Credo che sia molto importante quando ci sono fratelli più grandi, per assicurarsi che si sentono importanti per il nuovo bambino. Inserendo le loro foto, abbiamo dato importanza a questi bambini, così come previsto il nuovo bambino avrà dei dolci, baby familiari mentre si troverà di fronte mamma o papà che sta cambiando i pannolini. I bambini amano guardare le altre baby facce!

    Dal momento che non vi era una mensola esistente per coordinare con la bella mobilia argento antico, ho deciso così di dipingere uno scaffale da abbinare. Ho levigato il basso, innescato, e l'oro di nuovo a strati e vernice spray argento per ottenere il risultato desiderato! Cerco anche di portare un senso di vissuto in ciascuno delle mie nursery incorporando elementi dell'infanzia dei genitori. Ho chiesto alla madre di Lisa, Gloria, di aiutarmi per sorprenderla con alcuni elementi dalla sua infanzia posizionandoli sullo scaffale e da appendere ai pioli. Gloria è andata a casa e ha riportato proprio l'abito e le scarpette del battesimo di Lisa, così come una foto dolce di lei da bambina. Perfetto! Volevo sorprendere ulteriormente la famiglia con l'aggiunta di particolari tocchi di design come la Sweet Dreams soffitto con medaglione verde, la tessera personalizzata e la casella di memoria bella, così come la lettera topiaria personalizzata che ho dipinto.

    Dal momento che stavamo completando un nursery dai toni neutri, abbiamo usato il monogramma della famiglia sugli articoli personalizzati in modo che sarebbe stato familiare, non importa il nome del bambino o il sesso. Mentre dei pavimenti duri come il legno duro, il bambù o il sughero, sono consigliati nelle camerette per aiutare a prevenire le allergie e l'asma, abbiamo voluto anche un tappeto morbido, caldo e anallergico per la zona dei giochi. La lana è ipoallergenica e tutta naturale, ciò significa che non ci sono nessun off-gas dal processo di fabbricazione. Questa è la scelta migliore per i tappeti per le camere dei bambini, quando è possibile. Piuttosto che assumere la mia muralista, Buddy ha portato Juan e Ralph, degli artisti di talento provenienti dalla Bakery di Carlo. E' stato molto divertente lavorare con questa squadra, per non dire altro.


    Quando tutto è stato detto e fatto, Buddy e Lisa hanno amato la stanza del loro bambino. Gli sguardi sui loro volti quando hanno visto tutto l'insieme ... impagabile! La ciliegina sulla torta ... Lisa amava la nursery così tanto, che il compagno l'ha sorpresa con una replica della stanza, fatta di torta per il suo baby shower!



    Chi altro può dire che il loro design nursery è stato "immortalato in una torta" di The Cake Boss, se stesso?! Io amo il mio lavoro.



    Fonte:www.roomzaar.com,www.tlc.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:39
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Intervista a Buddy Valastro



    By George Dickie


    La maggior parte dei ristoratori e panettieri vi dirà che hanno avuto successo nel business per amore del loro mestiere, ma presto trovano che l'amministrazione ha portato via la maggior parte del loro tempo.

    Buddy Valastro, capo panettiere al suo di Carlo Bake Shop a conduzione familiare a Hoboken, NJ, e la stella di TLC Lunedi copione serie "Cake Boss", è uno dei fortunati. Anche se ammette di aver fiuto per gli affari, dedica ancora lo stesso tempo per la cottura, per nessun altro motivo che per il controllo della qualità.



    "Alla fine della giornata, avrei preferito fare quello che la fine del business di esso. Il problema è che sono effettivamente molto bravo negli affari", dice a Zap2it, ridendo. "E' come una benedizione e una maledizione, lo sai? Un sacco di gente di solito non può fare entrambe le cose, ma sono abbastanza bravo in entrambe.

    "E' strano", continua, "non ho avuto alcuna istruzione o formazione dal punto di vista culinario, e non ho avuto alcuna istruzione o formazione dal punto di vista del business o della gestione. Il mio modo per apprendere è stato lavorando al panificio di Carlo. E la gestione di una piccola impresa per 20 anni, in realtà mi ha dato un senso degli affari per parlare con gli amministratori delegati di aziende e capi di reti e roba del genere. Devo, davvero ammettere che come la cosa che mi ha aiutato tanto, e se non l'avessi avuto, non potrei essere l'uomo che sono oggi".



    E dopo due
    decenni nel settore, ancora
    avere una carica vedendo qualcuno godere di
    una delle sue creazioni.



    "Ho il mio lavoro da sogno", dice Valastro. "Ho davvero, e ieri è una testimonianza di questo, perché ho appena avuto una lunga giornata, e alla fine della giornata ho dovuto fare la finitura per una torta, e mi sono perso nella torta. Ho dimenticato i miei problemi precedenti della giornata, e mi sono concentrato a fare qualcosa di fresco, e ho fatto un passo indietro e mi sono detto, 'Wow, guarda cosa ho fatto' ".

    Cosa stai leggendo in questo momento?
    "A dire la verità, io non leggo troppi libri, solo che non sia per il mio programma. Ho intenzione di fare una piccola confessione, non so come fare con il tempo, sono troppo occupato per qualsiasi cosa, e quando ho del tempo libero, mi piace recuperare in TV piuttosto che leggere. voglio solo veg e guardare la TV. "

    Che cosa hai mangiato a cena ieri sera?
    "Parm vitello."

    Qual è il tuo prossimo progetto?
    "Beh, stiamo lavorando a un nuovo spettacolo chiamato 'Bakery Boss', dove vado in giro e sistemare vecchie panetterie ... E questo nuovo spettacolo è dove vado e risollevare le sorti dei panifici di famiglia per tornare a sistemare le cose e dare loro una boccata d'aria fresca, se è attraverso il menu o di progettazione o di pulizia o qualunque cosa sia. Ed io penso che sarà davvero un grande spettacolo, perché siamo davvero per aiutare le persone ".

    Quando è stata l'ultima vacanza che hai preso - dove e perché?
    "La vera vacanza, siamo andati ad Aruba, io e la mia famiglia, nel corso del nuovo anno. Noi di solito cerchiamo di andare via per il nuovo anno, quindi partiamo il giorno dopo Natale per andare via fino a quando il nuovo anno, prima che i bambini devono andare a scuola. Ci è piaciuto molto. Abbiamo avuto un gran bel tempo".


    (17 Giugno 2013 17:35 ET)




    Fonte:blog.zap2it.com,media.nj.com,theboken.com,tlc.howstuffworks.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:40
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La sfida: dal 12 luglio su Real Time
    torna la gara di torte, giudice Buddy Valastro



    di Gigi


    Real Time continua con la sua vincente tecnica di portare sui propri palinsesti degli show nuovi ogni singolo mese. In questo luglio, due novità ci aspettato: Il Boss delle Torte – La sfida (nuova stagione) e un nuovo programma condotto da Csaba Dalla Zorza dal titolo Summer Cooking con Csaba.



    Per tutti gli amanti delle torte monster-size si aspettano ben due mesi di sfide a colpi di crema pasticcera, impalcature, trati di panna e decorazioni in pasta di zuccherro. Anche in questa nuova edizione de Il Boss delle Torte – La sfida, a giudicare i 13 concorrenti in gara sarà Buddy Valastro, spesso affiancato dai membri della sua famiglia o da ospiti speciali. Fra i temi di puntata (e delle creazioni dolciarie) di quest’anno saranno troveremo il mondo dei musical di Broadway, i matrimoni e persino gli eroi dei fumetti.

    Nell’episodio finale, i concorrenti lasceranno New York per recarsi al “The Venetian” di Las Vegas, dove il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari. L’appuntamento con Buddy – il Boss delle Torte – Valastro e la sua sfida è programmata per il prossimo 12 luglio, ed ogni venerdì, alle ore 23.00 sempre su Real Time.

    (2 luglio 2013)





    Il boss delle torte: la sfida - promo



    Fonte:www.lanostratv.it,wwwyoutue.com,realtimetv,www.realtimetv.it,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:41
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Kevin Sheehan & Buddy Valastro
    Battesimo Norwegian Breakaway




    La Norvegian Breakaway


    Kevin Sheehan, CEO di Norwegian Cruise Line, ha fatto un'apparizione speciale con Buddy Valastro da Cake Boss, nella cerimonia di battesimo della Norwegian Breakaway l'8 maggio a New York City.




    Fonte:www.youtube.com,Crociera Correnti,blog.icruise.com,meetingpointcruises.it,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:42
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    "Cake Boss" apre il primo ristorante a Las Vegas



    Buddy Valastro, star di "Cake Boss", sta espandendo la sua attività aprendo il suo primo ristorante a Las Vegas, Nevada. Il sempre divertente fornaio sta spostando i suoi progetti a ovest, e punta dritto alla Sin City. Nella sua prima incursione nel campo della ristorazione, Valastro con Buddy V's aprirà all'interno dell'albergo The Venetian Las Vegas un nuovo ristorante.

    Si sta progettando di creare un menù basato sul suo patrimonio italiano-americano, che incorporano le ricette che sono state utilizzate nel corso degli anni durante le riunioni familiari. Buddy ha dichiarato a "E! News ": "La gente pensa a me sempre come a un fornaio, ma al di là della panetteria il cibo è sempre stato al centro della vita della mia famiglia".

    Il ristorante di 11.000 metri quadrati si trova accanto al Barney New York e offrirà una splendida vista della strip di Las Vegas, Valastro si aggiunge alla schiera di acclamati chef-ristoratori che hanno aperto un ristorante a Las Vegas, tra cui Gordon Ramsay, Mario Batali, e il Top Chef Tom Colicchio.

    (28 maggio 2013, 04:55 EST)




    Fonte:tv.msn.com,blogs.inlandsocal.com,www.holidaythai.com,escapehatchdallas.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:43
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Las Vegas ha un nuovo Boss



    Hoboken, NJ (PR)


    Buddy Valastro
    annuncia il nuovo
    ristorante 'di Buddy V'
    al The Venetian di
    Las Vegas



    Las Vegas è in procinto di avere un assaggio di altri "boss" del New Jersey come Buddy Valastro, la star della fortunata serie TLC Cake Boss che aprirà il suo primo ristorante questo autunno. La collaborazione con i ristoratori veterano Elizabeth Blau e Kim Canteenwalla, Buddy V di sarà situato in The Venetian ® Las Vegas e si ispira alle riunioni di famiglia di Valastro e le ricette amati tramandate dalla madre, nonna e zie.

    Compagno V di Buddy è il primo ristorante venture per la fama internazionale del panettiere noto per la sua esuberante personalità e le complesse torte personalizzate. "La gente pensa sempre e solo a me come un fornaio, ma al di là della panetteria il cibo è sempre stato al centro della vita della mia famiglia", dice Valastro.

    Una partnership con Blau e Canteenwalla, visionari dell'ospitalità ampiamente accreditate presso il centro di trasformazione Las Vegas' nella meta gastronomica di livello mondiale che è oggi, presta il sistema di supporto creativo e operativo necessario per garantire Compagno di V è il parlare della città. "Siamo amici e fan di Buddy da molto tempo quindi siamo entusiasti di collaborare con lui per contribuire a portare la sua visione di vita", dice Blau.

    Il menu al Buddy V offrirà nuovi colpi di scena sui classici italiani-americani, così come preferiti famiglia Valastro come "Sugo Domenica", "Bistecca Pizzaiola" e "Linguine con astice e vongole" di Lisa. Rimanendo fedele alle radici di cottura di Buddy, Buddy V vanta anche una notevole selezione di dolci prelibatezze senza tempo come Zeppole, Cannoli, e la famosa pasticceria Lobster Tail.

    Ospitato all'interno del lussuoso Venetian Las Vegas e convenientemente situato adiacente al di Barney di New York, il Buddy V occuperà 11.000 metri quadrati e offrono viste Strip comandanti in una bella sala progettata da una società con sede a New York, la Celano design.

    Il The Venetian e il complesso di Palazzo è conosciuto come capitale gastronomica di Las Vegas, con la più grande collezione di ottimi ristoranti di ogni nazione sotto lo stesso tetto. "Siamo entusiasti di dare il benvenuto amici come il più nuovo rinomato chef di chiamare il Venetian e il Palazzo a casa", ha detto John Caparella, presidente e chief operating officer di The Venetian, il Palazzo, e Sands Expo.

    (22 mag 2013)



    "La visione di Buddy e la
    sua squadra è quella di creare
    un ristorante che porterà molti
    di noi indietro in una cena italiana
    Domenica con la famiglia. Che è
    una misura perfetta per
    The Venetian e
    il Palazzo!"


    Fonte:www.prweb.com,www.prweb.com,recipes.howstuffworks.com,blogs.discovery.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:44
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84294 views
  Share  
.