BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    Il pangrattato Di Buddy



    Ingredienti

    SALE
    q.b.

    PANGRATTATO
    q.b.

    PREZZEMOLO
    q.b.

    PARMIGIANO
    q.b.

    PEPE
    q.b.

    AGLIO
    q.b.



    Preparazione

    Miscelare il pangrattato con un trito di prezzemolo, del parmigiano grattugiato, l'aglio tritato, un pizzico di sale e un pizzico di pepe così che potremo utilizzarlo per ogni evenienza.


    300px-Cucina_con_Buddy_-_Kitchen_Boss


    Fonte:fb Cucina Con Buddy,web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Boss delle torte a Hoboken



    In tutto il mondo la moda dei reality show ha raggiunto il culmine e sta mutando velocemente. I primi programmi di successo erano il Grande Fratello e L’isola dei Famosi, che mostravano ore di ozio o attività improbabili e avventurose. Negli ultimi anni abbiamo assistito invece a un inesorabile cambiamento: il pubblico, italiano e statunitense, è sempre più attratto da storie vere o verosimili di bravi artigiani, esperti restauratori e soprattutto cuochi e pasticceri di ogni genere.

    Uno degli esempi più lampanti è quello di Buddy Valastro, più noto come il Boss delle Torte. Il suo programma ipnotizza centinaia di migliaia di telespettatori, raccontando il dietro le quinte di una pasticceria italo-americana, specializzata nella preparazione di torte enormi e complicatissime: la torta panino lunga tre metri, la torta squalo e quella a forma di sciacquone sono solo le più famose.


    Bene, se siete degli appassionati del programma, e avete in mente di venire a New York, vi stupirete di quanto sia facile raggiungere il luogo di lavoro di Buddy e compagni. La Carlo’s City Hall Bake Shop fu fondata nel 1910 da Carlo Guastaferro e rilevata dal padre di Buddy nel 1964; si trova al 95 di Washington street a Hoboken. Questo paesotto dal nome vagamente indiano altro non è se non la costa che vedete da Manhattan, proprio di fronte alla High Line.



    Per raggiungerlo prendete il traghetto dal molo di Midtown/W39th street e, in meno di un quarto d’ora, sarete nel New Jersey, al molo di Hoboken. Una volta scesi a terra, imboccate 14th street; la quarta traversa a sinistra è Washington street, dove si trova Carlo’s. Se seguite il programma, saprete che la coda al banco può essere lunghissima, in particolare nei fine settimana e per le più importanti feste italiane e americane.

    Prima di ritornare sull’isola, godetevi la spettacolare vista di Manhattan, che solo le sue periferie regalano. In questo modo, una volta tornati in Italia, avrete anche una buona scusa per giustificare il vostro tour con amici e parenti.




    Fonte:www.inewyork.it,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il libro di Buddy Valastro

    “Il Boss delle Torte”:

    il sogno americano e la tradizione italiana!




    Credits all’immagine Vallardi Editore


    “… la vita è simile ad una cupcake appena uscita dal forno, da assaporare finchè è fresca e piena di promesse…”

    (cit. da “Il Boss delle Torte” – Storie e Ricette della “Mia famiglia” di Buddy Valastro)


    Recensione di Alessandra Cravero


    Condottiero di Carlo’s Bakery, la pasticceria italo-americana più famosa d’America, Buddy Valastro è sempre più noto anche qui in Italia grazie a Real Time.
    Con le sue torte creative, colorate e uniche che, in alcuni casi, diventano il risultato di uno studio di ingegneria, Buddy ha dato risalto, in Italia, all’arte del cake design.

    Edito dalla Casa Editrice Vallardi, il Libro “Il Boss delle Torte” di Buddy Valastro non è solo il racconto di un pasticcere, è il racconto di una famiglia italiana come tante, sbarcata in America nei primi decenni del 1900, il cui “sogno americano” si è realizzato e che il Boss delle Torte, ora, condivide con tutti noi.

    Per metà diario e per metà ricettario, ”Il Boss delle Torte” è un libro scorrevole, che ci racconta ciò che i nostri connazionali sono riusciti a costruire oltre oceano, è un libro ricco d’ironia, dolcezza e simpatia, ingredienti con cui, ogni giorno, Buddy e la sua famiglia portano avanti la loro attività.

    Amante dei metallica e devoto a Sant’Antonio, Buddy Valastro, seguendo le orme del padre, continua a matenere vive le nostre tradizioni unitamente a quelle della tradizione americana. Oltre alla sua storia, nel libro “Il Boss delle Torte”, troverete oltre 30 ricette con cui potrete sbizzarrirvi in cucina con cupcake e torte decorate!



    Fonte:www.alessandracravero.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro,

    una nuova stella a bordo della Norwegian Breakaway!


    Master-Baker-Buddy


    Master Baker Buddy, stella dei popolari programmi televisivi di TLC negli USA “Cake Boss”, “Cake Boss: Next Great Baker” e “Kitchen Boss”, aprirà a bordo della nuova Norwegian Breakaway, prossima ammiraglia di Norwegian Cruise Line che verrà consegnata a fine aprile e che debutterà a New York il prossimo mese di maggio, un’estensione della sua attività di famiglia, il Carlo’s Bake Shop.

    Oltre a tutti i deliziosi dolci e torte per i quali è noto, il Carlo’s Bake Shop offrirà agli ospiti la possibilità di ordinare torte speciali personalizzate per feste di compleanno e anniversari. Per un’esperienza entusiasmante e divertente, Carlo’s proporrà inoltre corsi di decorazione di cupcake, dove i passeggeri potranno imparare alcuni trucchi del mestiere di Valastro.

    “L’area di New York è celebre per le sue eccezionali pasticcerie”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Assieme a tutte le altre offerte di questa nuova e incredibile nave, non volevamo soltanto offrire un normale assaggio della regione ai nostri passeggeri, ma il meglio in circolazione. Buddy è lo specialista per eccellenza nel suo campo e quindi sapevamo che sarebbe stata la scelta migliore per la nostra nuova pasticceria sulla Norwegian Breakaway. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto all’interno della famiglia Norwegian”.

    Norwegian-Breakaway-New-York

    “Trascorrere del tempo con la propria famiglia è una delle cose più importanti. Una crociera è una meravigliosa opportunità per ogni famiglia di rilassarsi e divertirsi insieme e questa è una delle ragioni per cui ho deciso di portare il Carlo’s a bordo di questa fantastica nave da crociera”, ha dichiarato Buddy Valastro. “Sono entusiasta di iniziare questa partnership con Norwegian Cruise
    Line e di aprire un nuovo Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway, la nave delle famiglie per eccellenza”.

    Il Carlo’s Bake Shop sarà situato sul Ponte 8. Impossibile resistere alle tentazioni del menu: biscotti appena sfornati, dolci e torte come il famoso Oreo di Buddy, la Mousse di Cioccolato Fondente, torte Purple Groovy al fondente, biscotti italiani al burro, altri tipi di biscotti e un assortimento di cupcake. Succulenti cannoli al cioccolato e alla vaniglia, code di aragosta alla crema e piaceri individuali come la cheesecake alle fragole, il tartufo al cioccolato e il tiramisù completano l’offerta.

    Tutte queste delizie saranno disponibili per l’acquisto à la carte.


    (scritto da: Filippo Dream Blog Cruise Magazine)



    Fonte:dreamblog.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il boss delle torte: nuova stagione - promo



    Riparte la nuova stagione del reality show a carattere culinario che vedere il mitico Buddy Valastro impegnato assieme ai suoi fidati assistenti nella realizzazione di torte straordinarie ed enormi per importanti occasioni.

    Ogni torta, anzi ogni creazione ha una sua storia ed ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per non deludere mai e rendere indimenticabile quel semplice gesto del taglio della torta...

    Il programma andrà in onda ogni venerdì alle 23:05 su Real Time canale 31 del digitale terrestre e ci catapulterà ogni volta nella pasticceria più famosa d'America. L'azzeccattissima canzone da sottofondo alla pubblicità è Little Green Bag di George Baker che possiamo ascoltare nella versione integrale nel video seguente...




    Fonte:www.youtube.com,realtimetv,Kranstrom,imaniaci.blogspot.it

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    “Le migliori ricette del Boss delle torte”




    100 imperdibili preparazioni e tante idee per le decorazioni
    Titolo: Le migliori ricette del boss delle torte
    Autore: Buddy Valastro
    Editore: Gribaudo
    Collana: Sapori e fantasia
    Edizione: Dicembre 2012
    Formato 19x23,5
    Pagine 342
    20.00 €

    SOMMARIO

    Introduzione
    Per cominciare: un giro in cucina
    Attrezzatura
    Note sugli ingredienti
    La Zona e come arrivarci
    Tecniche di base di pasticceria

    BISCOTTI
    PASTE E PASTICCINI
    DOLCI RIPIENI E CROSTATE
    CUPCAKE E TORTE
    RICETTE DI BASE PER LE TORTE
    GLASSE E FARCE


    Imparare l'arte della pasticceria con Buddy Valastro, star del programma Il Boss delle torte in onda su Real Time, è come fare un corso specializzato sulle tecniche di cottura, gli impasti, le decorazioni, le modalità per creare con il fondente fiori, foglie, fiocchi, animaletti, personaggi. Grazie all'esperienza di Buddy, chiunque potrà cimentarsi con il cake design come se si trovasse nella pasticceria da Carlo, fianco a fianco con il Boss delle Torte.

    Oltre 600 FOTOGRAFIE illustrano ogni passaggio e l'immagine del dolce finito, per imparare a realizzare in casa non solo torte, ma anche cupcake, biscotti, dolcetti. Buddy consiglia, inoltre, come personalizzare le creazioni per qualsiasi occasione, dai compleanni alle festività, dagli anniversari ai giorni speciali.


    ... Introduzione ...


    Tutto è iniziato da un biscotto.

    Tutto ciò che sono professionalmente. Tutto ciò che sono capace di fare in pasticceria. Ogni torta di matrimonio, ogni torta a tema che abbia mai ideato e creato. Tutto è iniziato dalla prima cosa che mi è stata insegnata quando ho iniziato a lavorare nella pasticceria della mia famiglia: fare i biscotti al burro.
    Molto tempo è passato dal mio primo giorno "ufficiale" di lavoro - quasi venticinque anni - e mi sembra un secolo. Quando ripenso alla mia vita e alla mia carriera, ricordo che le mie abilità sono cresciute allo stesso ritmo lento con cui cresce un albero.
    Non si diventa pasticcieri da un giorno all'altro. Ci vuole un impegno enorme. Anche se si ha un talento puro, occorre coltivarlo, svilupparlo. L'istinto e l'intuizione devono essere sostenuti dalla tecnica, e soprattutto dalla pratica. Perché in pasticceria la pratica non serve solo a perfezionarsi, ma permette di passare a un livello superiore, affrontare nuove sfide, padroneggiare la successiva creazione.
    Imparare a fare le torte è come imparare a parlare. Impariamo la nostra prima parola, pur pronunciandola in modo imperfetto, poi ne impariamo un'altra e un'altra ancora. Magari non articoliamo ogni parola chiaramente come un conduttore televisivo, o non siamo in grado di formare delle frasi, ma anche da bambini sappiamo che stiamo andando in quella direzione, e che presto uniremo le parole per formare delle frasi, e uniremo le frasi per formare dei periodi, e i periodi potranno diventare un saggio, un racconto, un libro di memorie, se soltanto dedichiamo un po' di tempo a imparare bene ogni singolo elemento.
    Succede la stessa cosa in pasticceria. Quei biscotti al burro sono stati la mia prima parola e sono tuttora una delle prime preparazioni che assegniamo ai pasticcieri neofiti al Carlo's Bake Shop, la pasticceria di famiglia in Washington Street a Hoboken, nel New Jersey: si mescola un impasto di burro, zucchero, pasta di mandorle, albumi e farina, si riempie una tasca da pasticciere, si spremono con la bocchetta degli anelli su una teglia foderata di carta da forno e si inforna.
    [..]


    Fonte:www.astilibri.com,www.amazon.it

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Boss delle torte: la lotta di mia mamma



    13 agosto 2012

    di Charlotte Triggs


    Da anni Maria Valastro ha aiutato nell'attività di famiglia: la Bakery Carlo a Hoboken, NJ, seguita prima dal marito, poi da suo figlio Buddy Valastro. Si è occupata del lavoro in ufficio e della sistemazione di scatole di torte, biscotti e cannoli. Ma quando ha iniziato a sentire la debolezza alle dita, Mary-che compare anche su TLC Buddy show di successo realtà Cake Boss, era sicura di conoscerne la causa. "Ho pensato che fosse la sindrome del tunnel carpale. Ho fatto l'intervento chirurgico e tutto", dice. "Non sono migliorata." Sempre più frustrata dalla debolezza nelle sue mani, che hanno ostacolato la sua capacità di scrivere o anche chiudere un bottone dei suoi pantaloni, e allarmata quando la debolezza si trasferisce alle gambe, Maria, 64, aveva consultato quattro medici per una diagnosi, infine visitata alla Mayo Clinic con Buddy, 35, la scorsa estate ha avuto le risposte. La diagnosi è arrivata come un colpo scioccante: aveva la sclerosi laterale amiotrofica, o SLA. Meglio conosciuta come morbo di Lou Gehrig, è una malattia degenerativa del nervo rapido che porta alla perdita del controllo muscolare. "Come i medici ci hanno detto che non c'era niente da fare se non che doveva avere il suo decorso, è stato come un camion ci avesse colpito", dice Buddy, seduto accanto a sua madre sul divano nel suo Hoboken grattacielo. "Ho pensato, 'Perché, Dio, perché?'" La diagnosi è arrivata quando la Bakery Carlo aveva finalmente raggiunto il successo dopo una vita di duro lavoro. Il padre di Buddy, Buddy Sr., era morto nel 1994, quando il figlio aveva solo 17 anni. Aveva dovuto abbandonare la scuola per eseguire il forno, lui solo un adolescente, Buddy alla fine era diventato in una attrattiva internazionale grazie a Cake Boss, che ha debuttato nel 2009, in una meta turistica internazionale. Per tutto il tempo Valastro Mama si è occupata della gestione di tutto," Buddy dice. Mary, che si è ritirata nel 2010, "si era risposata con un uomo bello, e si godevano la vita," Buddy dice. "Lei non meritava questo." Improvvisamente adattarsi a un ritmo più lento, lo stile di vita di Mary ne è stato devastato. "Sono sempre stata così attiva. Ora non posso nemmeno attraversare la strada perché potrei crollare", dice, con voce tremante. La famiglia è sollevata dal fatto che la sua forma di SLA è a più lenta progressione rispetto ad altre, che possono rapidamente impedire la parola e la capacità di respirare autonomamente. (La maggior parte delle persone con SLA muoiono a causa di insufficienza respiratoria entro cinque anni dalla comparsa dei sintomi, anche se il 10 per cento dei pazienti sopravvive per più di un decennio.) Anche così, Maria è schietta sulla sua prognosi: "Fa schifo ancora." Ha sempre più bisogno di aiuto per tagliare il cibo, per pettinarsi , "prendersi cura di lei è un lavoro di gruppo", dice Buddy. "Cioè, se lei non ce la fa ."Buddy, sua moglie, Lisa, e le sue quattro sorelle fanno di tutto per aiutare il marito di Maria, Sergio Piccinich, giorno per giorno nella cura e nel sostegno emotivo. "Stiamo cercando di farle capire che è bene usare una sedia a rotelle," Buddy dice. Stiamo cercando di ottenere il suo aiuto e convincerla ad accettarla. "Anche se continua nelle ricerche Amico trattamenti SLA ogni giorno on line, nella speranza di una svolta, la famiglia è pronta alla realtà della situazione di Maria. "La mia preoccupazione principale è ora quella di mantenere la sua lotta e in movimento e mantenere il suo morale alto", dice. "Bisogna avere la volontà di combattere."



    Fonte:www.people.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:18
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il mondo di Buddy Valastro


    11977799-large






    buddys-mom-cake-boss

    Mary Valastro


    Fonte:twitter.com/CakeBossBudd,fb,web



    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:20
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro vuole espandere

    il suo impero tra Boston e Philadelphia



    ... L'ho promesso a mio padre ...


    Buddy Valastro, "Cake Boss", nativo di Hoboken, ha in programma di espandere il suo impero per creare dei panifici alla "vecchia maniera" in varie località tra Boston e Filadelfia: lo ha detto questa settimana ospitando circa tre dozzine di sviluppatori e investitori all'interno del suo forno a Jersey City e degli impianti di distribuzione, spera di aprire una panetteria tra tre mesi: "L'obiettivo è quello di riportare il tipico vecchio forno per ogni quartiere dove ce n'è bisogno".(Settembre)



    Bake Shop Carlo, famoso panificio di Hoboken, aperto nel 1910 e acquisito dal padre di Buddy nel 1964, è proprio il tipo di stabilimento, un "mom-and-pop" (una piccola impresa che è in genere di proprietà e gestita dai membri di una famiglia), che ci si aspetterebbe di vedere in un quartiere popolare trasformato in uno residenziale di lusso, un luogo ristrutturato con cura. La pasticceria, con oltre cento anni di attività, è diventata uno dei simboli più immediatamente riconoscibile della città di Hoboken.



    [..] Entro la fine di quest'anno si propone di aver aperto cinque panetterie simili, tutte facilmente raggiungibili in auto dalla fabbrica di 50.000 metri quadrati a Lackawanna Center di Jersey City.

    "Posso onestamente dire ho messo molto del mio cuore e la mia anima (nel negozio di Ridgewood). Questo è il mio bambino. Questo è il mio bambino più che Washington Street a Hoboken," ha detto. "Quello era il sogno di mio padre e lui lo ha costruito."

    3.000 metri quadrati, il nuovo negozio offre più spazio per i clienti che il vecchio negozio, spesso affollato, di Washington Street [..]


    Il forno sarà il suo primo a Bergen County ed è stato progettato come un'esperienza interattiva con cucina a vista, dove i clienti possono ordinare torte di compleanno, vedere come vengono fatte sul posto in un "bar torta" e comprenderà anche una sala per le feste, celebrazioni, compleanni.


    ... L'allestimento ...


    12235727-standard

    12235726-standard

    12235725-standard

    12235721-standard

    12235720-standard

    12235718-standard

    February 07, 2013


    Fonte:theridgewoodblog.net,Stacy Jones, www.nj.com,www.bergen.com,Elisa Ung,www.northjersey.com,www.brookspr.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:21
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    10 febbraio 2013 - Siamo ufficialmente aperti!




    Ridgewood NJ - Dopo un paio di false partenze, Buddy Valastro ha aperto il tanto atteso Carlo Bakery su Wilsey Square a Ridgewood.

    Come previsto la coda si estendeva fino in fondo alla strada, in attesa nel freddo e la neve, dopo questo fine settimana appena passato con l'enorme tempesta di neve (Nemo), per i dolcetti preparati dalla "Cake Boss" Buddy Valastro è valsa la pena aspettare in fila.

    Lunghe file durate fino alle 3, Bakery Carlo si trova a 12 Wilsey Square, Ridgewood Nj. Il giorno prima Buddy Valastro ha assicurato i suoi fan che l'intera famiglia stava lavorando duramente a Carlos Ridgewood per l'apertura e non vedeva l'ora che tutti loro lo vedessero.

    Il consiglio di Ridgewood e i membri della camera di commercio erano presenti con Buddy Valastro per tagliare il nastro rosso sotto l'occhio delle telecamere dei media e degli operatori televisivi di "Cake Boss" show TLC successo.

    "Ridgewood ha accolto Cake Boss e la sua famiglia per la loro nuova casa nella nostra comunità," ha scritto il sindaco Paolo Aronsohn su Twitter . "Grande evento. Grande partecipazione. Grande aggiunta al nostro villaggio."

    Valastro dice che spera di aprire altri quattro negozi nella zona entro la fine del 2013, tutti sul modello di quello di Ridgewood.

    I commentatori hanno espresso sia entusiasmo per ll'arrivo Valastro - convinti che questo porterà più affari per il centro - ma anche apprensione, prendendo atto delle condizioni di parcheggio e di traffico nella zona che non sono buone e che Bakery Carlo possa danneggiare le imprese esistenti, come Heidi e Sook [..]


    ... L'interno del negozio ...



    Fonte:www.facebook.com/CarlosBakeryRidgewood,foto Credit: Craig Hueneke,ridgewood.patch.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:22
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La TPG Architettura progetta la nuova panetteria e

    caffetteria di Buddy Valastro



    Ridgewood, NJ - TLC's television program "Cake Boss" ha elevato Buddy Valastro e la Bakery Carlo della sua famiglia a Hoboken, a icone culturali e culinarie. Valastro che sta espandendo il suo impero di forni, ha commissionato la progettazione ad Architettura TPG di un nuovo panificio e caffetteria. Il progetto prevede 3300 s/f di superficie commerciale, caffetteria, "bar torta", dove gli ospiti possono guardare i decoratori al lavoro, cucina completa, zone di consultazione client e party room per le feste dei bambini [...]



    [...] "Sapevo che volevo collaborare con una società con esperienza e all'avanguardia come TPG", ha detto Valastro. "Mi hanno mostrato di poter realizzare la mia visione per il futuro della Bakery di Carlo."

    Il progetto TPG evoca un panificio del vecchio mondo italiano con tocchi moderni. Ispirato dalla panetteria originale a Hoboken, fondata nel 1910, il nuovo Ridgewood vetrina panetteria avrà tende a strisce di tessuto bordeaux e tortora e modanature decorative. L'interno sarà caratterizzato da piastrelle bianche esagonale pavimento di ceramica con un bordo rosso. Il logo del panificio sarà incorporato nel pavimento all'ingresso principale. La superficie commerciale comprenderà contatori in marmo di Carrara, vetrine in vetro da mostrare torte e pasticcini, e armadi in legno europei per visualizzare Cake Boss e la merce da forno. Un self-service bar separerà la vendita al dettaglio del caffè, che sarà decorata con foto di famiglia Valastro.



    Il "bar torta" saprà raccogliere molta attenzione, in quanto i clienti potranno guardare i fornai decorare le loro creazioni elaborate. Un soffitto a nicchia immersa sopra la barra mostrerà esempi di torte, e una serie di televisori a parete a schermo piatto in tutto il panificio mostreranno clip di Valastro e la sua squadra di lavoro. Uno spazio di consultazione sul retro del caffè fornirà a Buddy un luogo per incontrare personalmente i clienti o tramite un video live streaming.

    La panetteria ospiterà spazi privati per 25 persone, salone per le feste, che comprendono "lounge genitori" adiacente con vista nello spazio piccolo. Il salone delle feste sarà decorato con pavimenti a scacchi, bianco e nero, di legno bianco, colori vivaci e un montaggio stravagante di schizzi di torta creati da amici e dai suoi fornai [...]

    [...] TPG Architettura è stata fondata nel 1979 e si è sviluppato da una piccola società di uno studio di progettazione di circa 180 dipendenti, con uffici a New York, Long Island, e Londra[...] Rendering di Bakery Carlo - Ridgewood, NJ

    Ridgewood, NJ programma TLC "Cake Boss" la televisione ha elevato Buddy Valastro e Bakery Carlo della sua famiglia a Hoboken a icone culturali e culinarie. Valastro sta espandendo il suo impero di cottura, la messa in Architettura TPG per la progettazione di un nuovo panificio e caffetteria. Il progetto prevede 3300 s/f: superficie commerciale, caffetteria "bar torta", dove gli ospiti possono guardare i decoratori al lavoro, cucina completa, dedicati zone di consultazione client e salone per le feste dei bambini. Attualmente in fase di costruzione, il panificio si aprirà alla fine di quest'anno.

    "Sapevo che volevo collaborare con una società con esperienza e all'avanguardia come TPG", ha detto Valastro. "Mi hanno fatto vedere di poter realizzare la mia visione per il futuro della Bakery di Carlo."

    Il progetto TPG evoca un panificio del vecchio mondo italiano con tocchi moderni. Ispirato dalla panetteria originale a Hoboken, fondata nel 1910, il nuovo Ridgewood vetrina panetteria avrà tende a strisce di tessuto bordeaux e tortora e modanature decorative. L'interno sarà caratterizzato da piastrelle bianche esagonale pavimento di ceramica con un bordo rosso. Il logo del panificio sarà incorporato nel pavimento all'ingresso principale. La superficie commerciale comprenderà contatori in marmo di Carrara, vetrine in vetro da mostrare torte e pasticcini, e armadi in legno europei per visualizzare Cake Boss e la merce da forno. Un self-service bar separerà la vendita al dettaglio del caffè, che sarà decorata con foto di famiglia Valastro.



    Il "bar torta" saprà raccogliere molta attenzione, in quanto i clienti potranno guardare i fornai decorare le loro creazioni elaborate. Un soffitto a nicchia immersa sopra la barra mostrerà esempi di torte, e una serie di televisori a parete a schermo piatto in tutto il panificio mostreranno clip di Valastro e la sua squadra di lavoro. Uno spazio di consultazione sul retro del caffè fornirà a Buddy un luogo per incontrare personalmente i clienti o tramite un video live streaming.

    La panetteria ospiterà spazi privati per 25 persone, salone per le feste, che comprendono "lounge genitori" adiacente con vista nello spazio piccolo. Il salone delle feste sarà decorato con pavimenti a scacchi, bianco e nero, di legno bianco, colori vivaci e un montaggio stravagante di schizzi di torta creati da amici e dai suoi fornai [...]

    [...] La TPG Architettura è stata fondata nel 1979 e si è sviluppato da una piccola società di uno studio di progettazione di circa 180 dipendenti, con uffici a New York, Long Island, e Londra [...]

    [...] Clienti attuali e recenti includono: HBO, British Airways, HSBC, Batali e Bastianich Hospitality Group, Weber Shandwick, Chase Bank, DKNY, SL Green e Specific Media.


    Fonte:nyrej.com,Carlo's Bakery Ridgewood,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:23
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    "Cake Boss" Buddy Valastro

    apre un altro negozio a Westfield



    The Cake Boss è in piena attività. Poche settimane dopo aver tagliato il nastro del nuovo negozio Carlo Bakery a Ridgewood, Buddy Valastro intende aprire un altro negozio a Westfield entro la fine dell'anno, nell'ambito di una espansione in tutto lo stato dell'azienda di famiglia.


    8608343-large


    "Westfield è un'altra città simile a Ridgewood," Valastro racconta la Star-Ledger in un'intervista questa mattina. "E 'una città molto tranquilla con una grande comunità, è ottenuto che il vecchio-feel Main Street."

    Carlo Bakery Westfield comprenderà le torte e dolci per i quali i fan affezionati aspettavano ore fuori al negozio di Hoboken, nonché il nuovissimo Bar torta personalizzata, in cui i clienti potranno vedere i loro dolci fatti al momento. Il negozio, a 21 E. Broad St., sarà a pochi passi dalla stazione ferroviaria New Jersey Transit - che anche se inizialmente non era previsto, dice, ma "non fa mai male sia da un punto di transito."

    Nonostante la grande affluenza all'inaugurazione Ridgewood, Valastro promette un'esperienza più di basso profilo nei nuovi negozi. "Non c'è mai gente in coda, in attesa, e si entra e si esce senza nessun problema. Mi ricorda molto di più il modo di Hoboken come era, prima che diventassi il 'Cake Boss'. Siamo davvero come un normale panificio secondo il vecchio stile di Carlo".




    Fonte:www.nj.com,www.mycentraljersey.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:24
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro, il re delle torte



    di Luca Bergamin - 13 marzo 2013


    Il pasticciere italo-americano di Hoboken, nel New Jersey, ha conquistato fama planetaria grazie al primo reality show ambientato in un forno. Ora vuole aprire una catena di negozi anche in Italia



    Un boss che si rispetti, anche se la sua specialità è la “glassa” di zucchero, di cui ne fa un uso smodato (6 mila chilogrammi alla settimana), non può che riceverci seduto sulla poltrona in pelle che reca incise le sue iniziali, B.V. Ovvero Buddy Valastro, il 36enne fornaio-pasticciere italo americano di Hoboken, nel New Jersey, che grazie al primo reality show ambientato in un forno vero e proprio, ha conquistato una fama planetaria. Il suo Boss delle Torte, giunto in Italia alla quinta stagione, in onda il venerdì alle 23.05 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre su Sky (canale 124 e 125) è visto da oltre 100 milioni di tetelespettatori nel mondo. Che si mangiano... con gli occhi le torte coloratissime preparate nel laboratorio segreto di Lakawanna che noi abbiamo avuto il... piacere di visitare e soprattutto assaggiare.

    «La poltrona è un regalo di Natale di mia moglie. Magari sembra un po' pacchiana, ma a me fa tanto sorridere - ci racconta nel suo dialetto un po' pugliese e un po' siciliano - , del resto sono un paisà. Mia madre è di Altamura, la città dove sfornano il pane più buono del mondo, mentre mio padre Bartolo veniva da Lipari». Nella sala di aspetto, piena di cataloghi di torte laccate come abiti da sposa cinesi, c'erano fan accompagnati dai genitori, scolaresche, manager con la foto del figlio che vorrebbe fosse riprodotta sulla “cake” del compleanno.

    Buddy lei riesce davvero a trasformare tutto in zucchero?

    Non ho mai rifiutato un'ordinazione, anche la più folle. Dai campi di football americano e baseball alle automobili di zucchero del cartoon Transformer (ce la mostra sul telefonino, ndr) o le torte che ruotano come un luna park o un castello animato della Disney. Non so dire no a una torta come non so dire no alla mia mamma.

    Tutti i suoi familiari sono protagonisti del reality. Le riprese vengono effettuate (intralciamo i cameraman mentre Buddy ci guida nel laboratorio di disegno) durante il lavoro giornaliero alla Carlo's Bakery di Washington Street. Il segreto del suo successo planetario è la naturalezza?

    Io amo ancora quello che faccio, metto l'anima nel mio lavoro, reinvento me stesso ogni giorno. Sono rimasto lo stesso di sempre, disponibile, sorridente, e la gente che mi incontra o mi vede in tv se ne accorge subito che non fingo. Certo, ho anche una famiglia di “pazzi” che adora realizzare ogni desiderio di zucchero in realtà. E ragazzi che sono autentici artisti e designer.




    Fonte:www.iodonna.it,www.facebook.com/CakeBoss

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:25
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Natale con il boss delle torte



    di Liza Hamm


    Il 25 dicembre è il giorno di maggior lavoro per Buddy Valastro: Egli non prende una pausa dal lavoro e prepara una grande festa per la sua famiglia


    Buddy Valastro non lascia dubbi su ciò che egli apprezza di più nella vita. Chiedetegli qual è la parte migliore del fenomenale successo del suo spettacolo TLC boss delle torte, e dice: "Mi piace che porta le famiglie a stare insieme per una mezz'ora ogni settimana."
    Chiedetegli che cosa vuole per Natale, e lui vi dirà, senza esitazione, "La cosa che preferisco della giornata è stare sempre insieme come una grande famiglia".

    Ogni anno Valastro e la moglie, da nove anni, Lisa, 30, trascorrono il 25 dicembre con la loro famiglia che è composta da 30 a 40 tra fratelli, cugini e nipoti in una tipica festa italiana. Ma prima Valastro, 33, apre nella sua Hoboken, NJ, il negozio, la panetteria di Carlo, perché lui non vuole deludere i clienti affezionati che sperano per un ossequio firma. Così il Natale inizia molto presto per il boss delle torte.

    Valastro sveglia i suoi bambini Sophia, 7, Buddy Jr., 6, e Marco, 3 (un altro bambino arriverà all'inizio del prossimo anno) intorno alle 4:00 per consegnare i loro regali. "Si svegliano molto velocemente quando dico loro Babbo Natale è venuto," dice. "Non c'è nulla come vedere le facce dei miei figli quando stanno aprendo i doni. 'E' speciale."

    Verso le 07:00 Valastro arriva al negozio che gestisce da 17 anni, da quando suo padre, Buddy Sr., è morto di cancro ai polmoni a 54 . Egli mette le melodie del periodo natalizio, saluta i clienti di lunga data e prepara circa 10 radioamatori per i dipendenti che non possono festeggiare con i loro parenti. "Sono la mia altra famiglia," dice. "Manteniamo viva l'allegria di Natale." La prossima tappa? Portare le torte avanzate in un rifugio per i senzatetto locali.
    "Mio padre aveva l'usanza di farlo ogni anno," spiega. "Questo è solo il modo in cui sono cresciuto."

    Si dirige a casa verso le 15:00, arriva giusto in tempo per ritagliarsi le costolette. Dopo cena tutti si spostano nel salone per i giochi e più regali, più uno spuntino pre-dessert di frutta e castagne arrosto. Il kids dance- Miley Cyrus e Flo Rida canzoni sono state colpisce scorso anno e gli uomini giocano a carte. "Dobbiamo solo un grande momento", dice Valastro, che condivide più storie di famiglia nel suo nuovo libro Cake Boss: Storie e Ricette da Mia Famiglia . Dessert, caffè e un pò di cognac segnalano la fine della notte. L'unica piccola rogna in un giorno perfetto? "Ai bambini non piace la pulizia, ma devono," dice. "E 'una dittatura". Lo considerano un leader benevolo, anche se, dal momento che c'è solo una tradizione di festa egli insiste veramente che i suoi figli le continuino. "Voglio solo far capire loro di trascorrere del tempo con la loro famiglia e custodire quei momenti."

    Il menù.

    Ci sono 25 portate tradizionali italiane. Le portate principali includono:

    Arrosto costolette
    Lasagna
    Frittata patate
    Peperoni farciti
    Pomodori farciti
    Cime di rape saltate
    Bruschetta
    Melanzane arrosto
    Pane al carciofo

    Mia moglie il capo!

    "Lisa prepara il 90 per cento del pasto", dice il marito orgoglioso. "Lei inizia preparando due giorni prima e continua a cucinare la vigilia di Natale. Lei è incredibile." Il suo piatto preferito? "I suoi calzoni con mozzarella fresca o tonno sono veramente buoni."

    Dov'è la torta?

    "Non c'è niente di meglio che fare una torta", spiega Valastro. Tranne il 25 dicembre. "E' una vacanza torta priva della nostra famiglia", spiega. "Ci sono così tanti altri ottimi dolci quel giorno. Abbiamo 20 cose diverse."

    De-stress per le feste.

    Come compagno e Lisa mantenere la calma durante la festa di preparazione e si rilassano. Passano così tanto tempo con la loro famiglia, sono abituati a cucinare per grandi gruppi. "Dobbiamo solo fare un respiro profondo e ottenere attraverso di essa", dice Valastro.

    Evitano un programma rigoroso.

    I Valastros non si fanno prendere dal panico se qualcosa va storto. "Se si tratta di 10 minuti o un'ora di ritardo, non è la fine del mondo", dice.

    Che non sono martiri.

    La coppia accetta l'aiuto dei membri della famiglia. "La mamma di Lisa [Gloria, 52] aiuta al di fuori della cucina," dice. "Lei intrattiene i bambini in modo che la cottura può andare avanti!"

    (17 novembre 2010)



    Fonte:www.people.com

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:25
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy e Lisa dicono "Si" ancora una volta!


    vow-renewal-2

    Buddy e Lisa rinnovano il loro voti in una puntata speciale di Cake Boss


    vow-renewal-1

    Buddy, Lisa, il piccolo Carlo, Buddy Jr., Sofia e Marco


    vow-renewal-9

    Buddy e Lisa condividono un momento speciale durante la cerimonia


    vow-renewal-7

    Lo scambio dei voti, mentre la loro famiglia sta a guardare


    vow-renewal-6

    Il bacio tra Lisa e Buddy


    vow-renewal-3

    Dopo dieci anni di felicità coniugale Lisa e Buddy rinnovano le promesse


    vow-renewal-4 vow-renewal-5

    Tutta la famiglia al completo festeggia Lisa e Buddy


    vow-renewal-8

    Lisa posa con Gracy, Mary, la mamma, Maddalena e Lisa



    Fonte:www.tlc.com,immagine di credito: Phelan Ebenhack / DCL
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84297 views
  Share  
.