BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il 'Boss delle Torte' apre
    un nuovo 'Carlo's Bakery' a Marlton







    Buddy Valastro, sabato 8 novembre inaugurerà un'altra filiale della 'Carlo's Bakery' a Marlton, la sesta dopo la panetteria a Hoboken, le altre sedi di Ridgewood, Westfield, Red Bank, Morristown, e una aperta di recente a Las Vegas, nel Nevada.



    Fonte:
    © www.facebook.com/CarlosBakeryMarlton?fref=photo,
    web,www.courierpostonline.com
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bake Off Italia 2: Buddy Valastro ospite della finale


    buddy-valastro-ospite-finale-bake-off-italia-2-21novembre2014


    di Daniele Pasquini


    Solo due puntate e l’Italia avrà un nuovo “mastro” pasticcere. O quasi. E’ ormai agli sgoccioli la seconda edizione di Bake Off Italia su Real Time che quest’anno ha visto la bellezza di 16 concorrenti sfidarsi in una sequenza di sfide a colpi di frusta e mattarelli. Sfide che spesso – nonostante l’indubbia facilità – li hanno messi a dura prova sotto l’occhio vigile di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, mentre Benedetta Parodi si è limitata al ruolo di guida e supporter nei momenti più difficili.

    Bake Off Italia 2 – Finale: Buddy Valastro ospite
    E per aumentare la “tensione” della finale è attesa una gradita sorpresa, sia per gli spettatori che, probabilmente, per i finalisti: Buddy Valastro. Ebbene sì, il famoso pasticcere italo-americano protagonista de Il Boss delle Torte (ma anche di Cucina con Buddy), proprietario della Pasticceria da Carlo di Hoboken e grande esperto di pasta di zucchero, sarà l’ospite d’onore della finalissima di Bake Off. L’arrivo nel Belpaese di Buddy fa pensare che per l’ultima puntata sia previsto un dolce più complesso e meno canonico rispetto a quelli visti sino ad oggi, che richiami lo stile del pasticcere.

    Peraltro Buddy non è nuovo ai talent culinario: è giudice di The next great Baker (Il Boss delle torte: La sfida, questo il titolo in Italia), altro successo americano della rete TLC, cugino a stelle strisce proprio di Bake Off. Ironia della sorte, nella quarta edizione ancora inedita in Italia l’italo-americano è stato affiancato da un Chocolatier in giuria.

    Roberta, Stephanie, Federico e Antonio: chi tra loro avrà l’opportunità di accedere alla finale di Bake Off Italia 2 – in onda il 21 novembre alle 21 – e sfidarsi davanti a Buddy per dimostrare di meritare la medaglia del vincitore?

    (lunedì 10 novembre 2014 11:11)



    Fonte:
    © http://www.davidemaggio.it/archives/108617...te-della-finale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro, arrestato per guida
    in stato d’ebbrezza il “boss delle torte”


    boss-torte


    di Redazione Blitz


    NEW YORK – Il “boss delle torte” Buddy Valastro, il pasticciere italoamericano protagonista di diversi programmi Tv trasmessi anche in Italia, è stato arrestato a New York per guida in stato di ebbrezza.

    Buddy Valastro è stato fermato dalla polizia nella notte mentre percorreva le strade di Manhattan a bordo di una Corvette gialla che gli agenti avevano notato procedere in maniera “sospetta e irregolare”.
    Dopo il primo test-etilico, dove è risultato positivo, il “boss delle torte” è stato condotto per ulteriori accertamenti al settimo distretto di polizia, nel Lower East Side e lo chef del New Jersey è risultato inequivocabilmente ubriaco. Valastro è molto conosciuto al pubblico italiano per alcuni programmi trasmessi da Real Tv tra cui “Il boss delle torte” e “In cucina con Buddy”.

    (Pubblicato il 13 novembre 2014 16:17 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2014 16:17)



    Fonte:
    © www.blitzquotidiano.it/cronaca-mond...-torte-2020561/


    * ...La polizia ha fermato la sua Corvette gialla del 2014 e lo ha tirato su, hanno riferito che puzzava di alcol e che ha fallito molti alcol test.. Secondo la fonte, la stella di TLC "soffiò ben al di sopra del limite legale." Buddy Valastro dovrà comparire oggi davanti a un giudice che fisserà la cauzione...
    qui la notizia (tmz)
    qui la notizia (hollywoodlife)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro: arrestato il Boss
    delle Torte per guida in stato d'ebbrezza


    arrrestato-buddy-valastro-default


    di Tania Comi


    Il boss delle torte è finito in manette. Sembra una barzelletta, in realtà è il triste e reale incubo che sta vivendo Buddy Valastro, leader del programma sul cake design trasmesso in Italia da Real Time.

    A riportarlo è TMZ, secondo cui il pasticcere e tv star sarebbe stato fermato dalla polizia di Manhattan e finito in manette per guida in stato d'ebbrezza.

    Secondo quanto riportato dal magazine, Buddy Valastro era alla guida della sua gialla Corvette, quando si è imbattuto in un posto di blocco. Una volta sceso dall'auto, gli agenti avrebbero sentito un inequivocabile odore di alcol. Dopo il test, risultato positivo, il Boss delle torte sarebbe stato portato dietro le sbarre, dove, una volta ripetuto il test è stato trattenuto per livelli di tasso alcolemico decisamente fuori limite.

    Trattandosi “solo” di guida in stato di ebrezza, con ogni probabilità l'idolo delle pasticciere di tutto il mondo sarà libero in poche ore. Di certo però l'episodio macchierà in modo non indifferente la reputazione finora immacolata di Buddy, descritto dal reality nella sua Carlo's Bakery come un uomo tutto lavoro e famiglia.

    Buddy ha riscosso così tanto successo con la sua pasticceria-reality da diventare anche il conduttore de Il boss delle torte - La sfida, contest destinato ad aspiranti cake designer e pasticceri, e da spingere i produttori di Bake off Italia a invitarlo come ospite d'onore della puntata finale di Bake Off italia. Basterà un po' di alcool di troppo a renderlo meno dolce agli occhi del suo pubblico, o le fans delle sue torte lo perdoneranno in fretta?

    (13/11/2014)



    Fonte:
    http://cucina.excite.it/buddy-valastro-arr...za-N154424.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    NY: il "Boss delle torte"
    arrestato per guida in stato d'ebbrezza


    alg-buddy-valastro-jpg


    Da A24-Aaa | TMNews


    New York, 13 nov. (askanews) - Buddy Valastro, meglio noto come il "Boss delle Torte", è stato arrestato ieri nella notte newyorchese per guida in stato d'ebbrezza.

    Il pasticcere - famoso anche in Italia perché protagonista del reality show "Il boss delle torte" su Real Time - si trovava alla guida della sua Corvette gialla tra la decima Avenue e la 20esima Strada, quando una volante di polizia ha notato l'auto sportiva sterzare bruscamente.

    Gli agenti hanno seguito la vettura rendendosi conto della 'mina vagante', come loro stessi hanno scritto a verbale, che poteva rappresentare per gli altri automobilisti e per i pedoni.

    Una volta fermato il veicolo, Valastro è stato sottoposto immediatamente all'alcol test, il cui esito positivo ha costretto i poliziotti a condurre il 'Boss' in una stazione di polizia del Lower East Side.

    Arrivati in centrale è stato sottoposto ad un altro test che ha evidenziato lo stato di totale ubriachezza per cui dovrà rispondere oggi davanti ad un giudice. Gli ufficiali di polizia hanno comunque precisato che si tratta del suo primo reato.

    (50 minuti fa)



    Fonte:
    https://it.notizie.yahoo.com/ny-il-boss-de...-172223008.html,
    web,crediti foto:afosevala.iillimite.net
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    "Il boss delle torte", arrestato Buddy Valastro




    qui la Corvette gialla di Buddy - clicca


    di Francesco Canino


    Tasso alcolemico sopra i limiti per il celebre pasticcere di Hoboken. Comparirà davanti al giudice per la cauzione


    Il Boss delle torte è finito nei guai. Buddy Valastro, il reuccio della Carlo's Bakery di Hoboken (nel New Jersey), nonché protagonista del format dal successo planetario - trasmesso in Italia da Real Time - è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza: fermato sulla decima Avenue di Manhattan per un semplice controllo, è risultato positivo all'alcol test.

    L'arresto a New York

    Secondo quanto riporta il sito Tmz, il celebre pasticcere è stato fermato mentre guidava la sua Corvette gialla, a Manhattan: invitato dai poliziotti a scendere dal veicolo per un normale controllo, Valastro emanava un forte odore di alcol e per questo è stato portato in caserma. Lì il Boss delle Torte è stato sottoposto all'alcol-test, che ha evidenziato un tasso alcolemico nettamente al di sopra della norma. Nelle prossime ore Valastro comparirà davanti al giudice e sarà stabilita la cauzione: a seguito del pagamento, verrà poi rilasciato.

    Valastro alla finale di Bake Off Italia

    Proprio Buddy Valastro sarà la guest star della finalissima della seconda edizione di Bake Off Italia, in onda venerdì 21 novembre. Il pasticcere italo-americano, celebre per le sue torte monumentali e iper colorate, affiancherà Ernst Knam e Clelia D'Onofrio, i giudice del talent di pasticceria condotto da Benedetta Parodi. L'arresto non creerà nessun problema alla sua partecipazione: il programma di Real Time, ambientato nel parco di Villa Arconati, è infatti già stato registrato la scorsa estate.

    (3 novembre 2014 – Credits: Ansa)



    Fonte:
    © www.panorama.it/televisione/buddy-v...ss-delle-torte/,
    web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro ai poliziotti:
    “Non potete arrestarmi, sono il boss delle torte”


    Buddy-Valastro-arrestato-728x486


    postato da Valeria Panzeri


    Pare che Buddy Valastro, arrestato per guida in stato di ebbrezza, abbia fatto ostruzionismo con i poliziotti durante il fermo facendo leva sulla sua fama per scampare al Tribunale


    Buddy Valastro, il boss delle torte, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza ma le figuracce per il celebre pasticcere italoamericano non sono finite qui. Pare infatti che l’uomo abbia sfoderato la carta del “lei non sa chi sono io” quando i poliziotti l’hanno beccato con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge: nel suo sangue il livello di alcool era .09 contro il limite legale è di .08.

    Fermato per le strade di Manhattan mentre era alla guida della sua auto pare che abbia cercato in tutti i modi di impietosire i poliziotti al fine di essere lasciato andare senza conseguenze per la sua fedina penale: “Non mi puoi arrestare, solo il boss delle torte”; dopo aver visto che la sua fama non produceva l’effetto desiderato avrebbe ripiegato sul pietismo: “Sono un bravo ragazzo, dovete solo mettermi su un taxi non arrestarmi.”

    Valastro è stato rilasciato senza pagamento della cauzione dopo essersi dichiarato non colpevole.

    (14 novembre 2014)



    Fonte:
    © http://urbanpost.it/buddy-valastro-ai-poli...oss-delle-torte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro in tribunale, le foto


    1113-buddy-valastro-cake-boss-court-photos-launch-4

    111314-cake-boss-launch-3

    1113-subasset-buddy-vette-nbc-3

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-011-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-012-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-013-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-014-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-015-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-016-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-017-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-018-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-0110-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-019-480w

    buddy-valastro-cake-boss-court-photos-0111-480w

    Buddy Valastro in tribunale (foto dal sito di © TMZ)



    Fonte:
    © www.tmz.com/2014/11/13/cake-boss-bu..._Search_Results
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro... "Tanked Boss"



    Buddy Valastro non sarà più "Cake Boss" bensì "Tanked Boss", la nuova identità grazie a Tony Albanese, un pasticcere che in precedenza ha lavorato come suo assistente, che ha postato un video sul suo canale YouTube con le istruzioni per preparare una torta al cioccolato che lo raffigura dietro le sbarre di una prigione. Una raffigurazione umoristica che ricorda il suo arresto per guida in stato di ebrezza, nel video vengono mostrate le varie fasi di creazione e cottura della torta.



    CakeBoss6
    (il terzo da sinistra)


    Albanese ha detto che ha fatto la decorazione per divertimento, dal momento che crea torte e dolci a tema di cultura popolare, suoi modelli in passato sono stati Miley Cyrus e Madonna.

    Intanto Buddy Valastro, in una dichiarazione della scorsa settimana, ha detto: "A tutti i miei familiari, amici, fan e sostenitori, vi prego so che voglio condividere e spiegarvi quello che è successo oggi e non vedo l'ora di farlo in un secondo momento."


    -7bc5d87e09099c43

    -9b2bae775fb18077



    Fonte:
    web,crediti immagini:uproxx.com,www.tvguide.com,www.nj.com
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro, il boss delle torte
    nella cucina di Bake Off: le immagini






    Bake-Off-Finale-2014-Buddy-Valastro-ospite







    bakeoff_2_finale_vincitore


    di Lara Gusatto


    Per la finalissima di Bake Off – Dolci in forno in onda su Real Time venerdì 21 novembre alle ore 21.10 è arrivato da Hoboken in New Jersey un ospite d’eccezione: Buddy Valastro, il Boss delle torte. Nel corso di una delle prove il pasticcere italoamericano più famoso della tv dedicherà 10 minuti a concorrente mettendosi a completa disposizione con consigli preziosi sulla ricetta, ma non solo: aiuterà anche a pelare la frutta, separare gli albumi o girare un composto sul fuoco. La puntata è stata registrata prima dei problemi giudiziari di Buddy che è stato arrestato e poi rilasciato per guida in stato di ebbrezza.

    (20 novembre 2014)



    Fonte:
    © http://tvzap.kataweb.it/foto/97130/buddy-v...na-di-bake-off/,
    web,www.tvblog.it,www.davidemaggio.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro a Bake Off Italia


    1121-212942-bake-off-finale-diretta

    1121-212943-bake-off-finale-diretta

    1121-211621-bake-off-finale-diretta

    1121-211625-bake-off-finale-diretta

    1121-211633-bake-off-finale-diretta

    1121-211649-bake-off-finale-diretta

    1121-211649-bake-off-finale-diretta-1

    1121-211651-bake-off-finale-diretta

    1121-213958-bake-off-finale-diretta

    1121-213959-bake-off-finale-diretta

    1121-214007-bake-off-finale-diretta

    1121_215341_Bake-Off-Finale-Diretta-620x348

    Bake-Off-2-Buddy-e-Roberta

    Bake-Off-2-Buddy-e-Roberta-2

    Bake-Off-finale-2

    Bake-Off-finale-3

    Bake-Off-finale-5

    Bake-Off-finale-7

    Roberta-Vince-Bake-Off-Italia

    IMG_4394

    1121_221804_Bake-Off-Finale-Diretta-620x348



    Fonte:www.tvblog.it,www.davidemaggio.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy e Benedetta alla finale di Bake Off Italia








    Fonte:
    www.facebook.com/benedettaparodifanpage
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro, sul suo fb, si scusa con tutti




    Buddy Valastro all'inaugurazione di un'altra filiale della 'Carlo's Bakery' a Marlton


    Voglio ringraziare tutti per il loro sostegno. Voglio anche chiedere scusa a tutti. Oggi mi dichiaro colpevole perché volevo fare questo diritto. Ho imparato una lezione importante che se si assume anche una bevanda non si deve guidare. Pensavo di stare bene per guidare, ma non lo ero. Ho messo in pericolo delle persone. Sono molto deluso di me stesso. Non mi metterò mai più al volante di una vettura, anche dopo un solo sorso. Le mie scuse più sincere alla mia famiglia, agli amici e ai fan.



    Fonte:
    www.facebook.com/BuddyValastro?fref=nf
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    ...........

    10831713_1004704949544873_997581315_n

    ...scuse postate anche su Instagram...



    Fonte:
    © http://instagram.com/buddyvalastro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Boss delle torte chiede scusa
    dopo l'arresto:"Ho sbagliato a guidare ubriaco"


    1-46-79


    TD Redazione


    Il noto pasticciere ritorna sull'arresto per guida in stato d'ebbrezza dalla pagina di Facebook e, ammettendo i propri errori, afferma di aver imparato la lezione: "Non mi metterò mai più alla guida di un auto dopo aver bevuto"


    Buddy Valastro torna adesso, a distanza di quasi un mese dall'arresto per guida in stato di ebbrezza, a parlare dell'accaduto e lo fa attraverso Facebook, con una sincerità che fa tornare vivo il ricordo del personaggio 'Boss delle Torte' tanto amato dai suoi fan.

    Archiviati i toni arroganti con cui pare si sia rivolto agli agenti al momento dell'alcol test, il famoso personaggio televisivo ha ha pubblicato le sue scuse con un post in cui ha ammesso l'errore di essersi messo al volante dopo aver bevuto:

    "Voglio ringraziare tutti per il supporto ricevuto. E voglio anche chiedere scusa a tutti. Mi sento colpevole oggi e voglio sistemare questa cosa. Ho avuto un’importante lezione. se hai bevuto anche un solo drink, non dovresti assolutamente guidare. Io pensavo di stare bene, ma non era così. Ho messo delle persone in pericolo e sono davvero arrabbiato con me stesso. Non mi metterò mai più alla guida di un’auto se avrò bevuto. Le mie sincere scuse vanno alla mia famiglia, agli amici e a tutti i fan".

    Valastro non ha fatto nessun riferimento né ha smentito l'indiscrezione che gli attribuiva la frase “lei non sa chi sono io” al momento dell'arresto e visto l'evidente imbarazzo che ha manifestato attraverso le sue parole, non è affatto escluso che in quei momenti di alticcia concitazione, gli sia davvero scappata quella boriosa affermazione, per niente appropriata al gentile pasticciere tanto seguito in televisione.

    (2 dicembre 2014)



    Fonte:
    © www.today.it/media/boss-torte-chiede-scusa-arresto.html
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.