BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    ... Foto vintage di Buddy e dei suoi genitori ....


    tumblr_mo0zwwJpZz1ro82d0o1_400

    jpg

    bartolo-valastro-sr-300

    jpg

    128648486805113083701701197_BuddysDad

    cake-boss-family-photos-pictures4-515x371-1

    cake-boss-family-photos-pictures6-515x371-1

    buddys-father-and-mother



    Cake-Boss-Buddy-Senior-DCI-11



    Fonte:withoutmarlonbrandos-eyes.tumblr.com,article.wn.com,www.tlc.com,home.howstuffworks.com,www.nj.
    com,imgarcade.com,netstorage.discovery.com,riverviewobserver.net,kitchenrap.blogspot.com,discoverymulher.uol.com.br,web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il meglio del Boss delle Torte - Buddy Valastro


    9788858012079_quarta.jpg.448x698_q100_upscale

    Titolo Il meglio del Boss delle Torte
    Autore Buddy Valastro
    Uscita 21 maggio 2014
    Collana Sapori e fantasia
    Prezzo 12,90 euro
    Editore Gribaudo
    Pagine 192


    Chi meglio di lui può insegnare l’arte di fare e decorare i dolci? Il mitico Buddy Valastro, la star TV che spopola su Real Time, dopo il successo di Le migliori ricette del Boss delle Torte torna con un vero e proprio corso accelerato di pasticceria e cake design. Il Boss propone una selezione delle sue ricette più famose, dai biscotti ai cupcake, fino alle torte decorate. Una guida pratica che fornisce gli strumenti per creare qualsiasi dolce secondo i propri gusti, realizzando impasti, glasse, farce e tanti decori, dai fiori di pasta di zucchero ai festoni di crema di burro. Oltre 200 fotografie presentano i dolci finiti e illustrano i passaggi salienti per eseguire le ricette, come se il Boss fosse accanto a voi per svelare i trucchi e i segreti che lo hanno reso celebre in tutto il mondo!



    Fonte:
    © http://www.feltrinellieditore.it/opera/ope...ss-delle-torte/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Mario Batali, Buddy Valastro tra i migliori chef
    del mondo al mercato notturno The Venetian di Las Vegas




    Buddy Valastro con lo chef Mario Batali


    da Melissa


    Il mercato notturno di East Meets West ha celebrato uno scambio interculturale con una serie di icone epicurei, tra cui i luminari della cucina americana come lo chef Mario Batali, Daniel Boulud, Thomas Keller, e Buddy Valastro assieme a due delle più note superstar a livello internazionale della cucina di Singapore, Justin Quek di Sky On 57 e Tewtsuya Wakuda di Waku Ghin, entrambi di Marina Bay Sands a Singapore; e Luke Mangan, uno degli chef e ristoratore più importanti dell'Australia.

    "E 'stato un onore ospitare questa celebrazione internazionale per Las Vegas Uncork'd", ha dichiarato Sebastien Silvestri, Vice Presidente di Food & Beverage per The Venetian di Las Vegas. "Con una gamma impressionante di influenti superstar dello chef provenienti da tutto il mondo, la serata era uno dei più prestigiosi eventi culinari dell'anno e un piacere di vivere."

    Per tutta la serata, i frequentatori hanno banchettato con un suggestivo menù di piatti spettacolari, tra cui il dim sum, l'anatra alla pechinese, ricci di mare, e l'aragosta del Maine fritta nel wok, pur vivendo Mixology ispirazione asiatica, compreso il sakè di classe mondiale, birra asiatica e vino. Festoso ornava la piazza scenico durante l'evento di tre ore, comprese le stelle di PANDA!, La prima produzione residente dalla Cina sulla Strip di Las Vegas, in quanto hanno eseguito un assaggio del loro spettacolo da Il Palazzo Teatro di festaioli affascinato.

    La serata inoltre ha caratterizzato chef Mario Batali e Buddy Valastro come mentori per due studenti del Le Cordon Bleu College of Culinary Arts nel Chase Sapphire Preferred Grill Sfida che gareggiavano per 20.000 dollari in borse di studio durante l'evento.

    (9 Maggio 2014)




    Batali con lo chef Daniel Boulud



    Fonte:
    © http://celebzter.com/mario-batali-buddy-va...ast-meets-west/,
    web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La nascita di Carlo Salvatore Valastro


    buddy-crying-o

    hqdefault

    hqdefault



    Carlo Salvatore Valastro



    Fonte:gifsoup.com,TLC,www.youtube.com
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Cake Boss - Torte... Torte....Torte


    cake-boss_522273





    cake-boss_522272

    Buddy e Mauro al lavoro

    cake1

    miltary-police-ball-3-edit1

    article-2159947-13A13879000005DC-495_634x658

    cake-boss-420-cheeseburger-cake-400x300 cake-boss-418-spider-cake-400x300

    cake-boss-422-cow-cake-400x300 cake-boss-417-bowling-cake-400x300

    large_inthebakeshop

    Buddy al lavoro durante le riprese di "Cake Boss"

    797325f2bec50d2491d567285ef87640



    Fonte:galeri.uludagsozluk.com,www.autospies.com,www.
    pinterest.com,voices.suntimes.com,www.classiccakescarmel.com,i.dailymail.
    co.uk,static.ddmcdn.com,blog.nj.com,web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro ospite a Masterchef Australia


    tumblr_m4qj6veFlZ1qi0wvs


    [...] Nel frattempo, Mindy, Dalvinder e Hipster Alice che indossa degli occhiali rosso brillante obnoxiously giganti (numero ventitré anni dalla sua collezione) e una t-shirt con un ironico "I ❤ NY ", ecco arrivare a incontrare i concorrenti, Buddy Valastro, AKA The Cake Boss. Con un forte accento di New York e la spavalderia italiano-americano, Buddy sembra che sia saltato fuori dal set dei "I Soprano", invece che da un camion di catering per un matrimonio. Egli colpisce con le sue abilità di decorazione della torta, riuscendo a fare con gli occhi bendati delle rose commestibili e con un giradischi come strumento di lavoro indispensabile in pasticceria. [...]

    (2012)



    Fonte:linlikes.tumblr.com,web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    The Cake Boss parla di torte e dei negozi



    di Madhuwanti Saha


    [...] Più grande è sempre meglio, soprattutto quando si tratta di dolci. E di Buddy Valastro, titolare della statunitense Carlos Bakery, ci dà esattamente questo. La star del nuovo reality show di cibo di TLC, Cake Boss, Valastro si assicura le sue creazioni di grattacieli in bilico, di intere stazioni che eruttano fuoco da stupire tutto il mondo.


    36-1

    Il ristorante di Buddy a Las Vegas


    Lo show racconta non solo il funzionamento del panificio a conduzione familiare, ma anche ascolti le loro relazioni interpersonali e come prendere il business. La panetteria è stata fondata da Buddy senior, un immigrato italiano. Abbiamo parlato con Valastro, un panettiere di quarta generazione, che ha iniziato aiutando suo padre all'età di 17:

    Come si fa a cuocere la torta perfetta?
    Prendo ispirazione da tutto il mondo. In primo luogo, io ascolto il mio cliente, ciò che realmente vogliono e porto quella loro visione della vita sulla torta. Cuocere al forno è una scienza e se non fate attenzione, un errore può rovinare un intero lotto.

    E' più facile lavorare con la tua famiglia?
    Carlos Bakery è di oltre 100 anni. Mio padre l'acquistò nel 1960 dal proprietario originale e la mia famiglia da allora ha lavorato lì. Le mie sorelle, i miei cognati e cugini lavorano con me al panificio. Nessuno ha la schiena come in famiglia. Anche quando non siamo d'accordo, ci concentriamo su di esso per andare avanti.

    Tuo padre ha avuto una grande influenza sulla vostra vita e nel lavoro. Com'è che ha aiutato il successo del vostro forno?
    Ho imparato tutto quello che so da mio padre. Mi ha iniziato da ragazzo al panificio e mi ha fatto pratica fino a quando tutto quello che stavo facendo era perfetto. Dopo ho assunto la panetteria, ho iniziato a provare alcune nuove tecniche su me stesso. Non passa giorno che io non penso a mio padre. Penso sempre a lui quando prendo le decisioni circa la panetteria. Cosa avrebbe fatto, sarebbe orgoglioso di questo? E' ancora molto presente nel modo in cui conduco il panificio.

    Per essere nel business delle torte, avete un debole per i dolci?
    Mi godo gli zuccheri di un cupcake. Ma cerco di limitarmi e mangiare un cupcake, non 15, lo sai.

    Cake Boss sta andando in programmazione in India. Come ti senti al riguardo?
    Sono così eccitato. C'è una parte di me che proprio non può credere che lo show è cresciuto così tanto.

    Come vedi il futuro di Carlos Bakery?
    Sto sempre lavorando per rendere Carlos' più grande e migliore. Ho un paio di progetti in cantiere. Siamo tutti uniti tra famiglia e dolci. Non voglio mentirvi, io sono uno che ha abbandonato le scuole superiori. Ma credo che il sogno americano è ancora vivo. Credo che se si lavora duro, e tu fai quello che devi fare, si può realizzare qualsiasi cosa.

    Più impegnativo: la torta Carousel per Atlantic City Steel Pier. E' crollata nel camion per la consegna. Più difficile: la torta a forma di coccodrillo per un acquario e una torta tarantola per un entomologo. La preferita: la torta NASCAR. Ci sono voluti oltre 2.000 torte di metterla insieme. [...]

    (20 dicembre 2013)


    52320f0119646.image

    ac93bec274fa86d419fceb4712f3e1a1

    La torta Carousel



    Fonte:
    http://indulge.newindianexpress.com/the-ca...utofthebox/3888,
    web,tlc.howstuffworks.com,www.lvfnb.com,m.lancasteronline.com,bloximages.newyork1.vip.townnews.com
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    I 7 segreti sulla Wedding Cake
    secondo Buddy Valastro "Il boss delle torte"




    The Cake Boss condivide i suoi trucchi e suggerimenti per progettare la vostra torta da sogno!


    C'è un motivo perchè Buddy Valastro è conosciuto come il Cake Boss. Nella sua panetteria nel New Jersey, da Carlo' Bakery Shop, per quasi 20 anni Buddy ha creato migliaia di eleganti e strabilianti torte e wedding cake. E la sua attività di pasticcere ha guadagnato l'attenzione nazionale grazie alla realtà di TLC con i programmi Cake Boss e Next Great Baker.

    Mentre è impegnato nel lancio del suo nuovo spettacolo di Buddy Bakery salvataggio e l'apertura di Cake Boss Café di Times Square, Buddy vuole condividere le sette cose che le spose devono sapere quando progettano le loro torte nuziali.

    Una coppia deve partecipare a tutti gli impegni per la pianificazione delle nozze, la consultazione per la torta si dovrebbe fare insieme con il fidanzato. Chi non sarebbe felice di mangiare la torta?

    Il numero degli ospiti e il livello di difficoltà del cake design inciderà sul fattore prezzo. Un trucco è quello di avere una torta nuziale più piccola per il taglio da parte degli sposi e ordinare altre torte supplementari da servire a tutti gli invitati. In questo modo si possono contenere i costi.

    Esponi le tue idee al pasticcere su ciò che desideri, ma scegliere anche con la testa. Chiedete se alcuni colori stanno bene insieme e chiedere dei sapore e delle varie combinazioni del ripieno. Vedere quello che lui o lei può fare e poi decidere che cosa ti piace e cosa non fare.

    Consiglio sempre alle coppie di parlare il più possibile nelle consultazioni dei decori, della scelta dei colori e dei dettagli. Una buona torta decorata può trarre ispirazione da una serie di elementi, come il vestito della sposa, i fiori del matrimonio, la combinazione di colori, il tema (se ne avete uno), e la location. Valutare numerose idee che si potranno modificare man mano.

    Chiamami vecchio stile, ma non c'è niente di più bello di una torta nuziale decorata in stile classico. Molte spose vogliono disegni elaborati, ma penso che si dovrebbe tenere la torta nuziale semplice ed elegante e divertirsi un po' con la torta dello sposo. (Una curiosità: nove volte su 10, lo sposo vuole la sua torta sia al cioccolato!)

    Se ordinate la torta da un pasticciere con un'ottima reputazione, deve avere modi igienici, non dovrete preoccuparvi della consegna, la vostra torta arriverà a destinazione in tempo a destinazione.

    Una cosa che non mi piace molto è la torta "nuda". Queste sono le torte impilate e farcite, ma non decorate. Penso che una torta deve avere delle decorazioni che la contraddistinguono e la rendono unica per la vostra festa.

    Lo sapevate che la mia torta nuziale è stata adornata con migliaia di fiori di zucchero che mi sono fatto? Mi ci sono volute due settimane solo per farli e poi due giorni di tempo per assemblare e decorare la torta. In realtà ho completato la torta la mattina del matrimonio!

    (foto per gentile concessione di Buddy Valastro)


    una-cascata-di-fiori-sulla-torta

    unione-di-dolcezza-e-bellezza-per-torte-spettacolari

    total-white-con-inserti-preziosi-per-la-sposa-classica

    fiori-e-colori-per-la-sposa-di-buddy



    Fonte:
    http://insideweddings.com/whats-new/7-wedd...hes-brides-knew,
    web,www.myluxury.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Foto di Liam Payne dei One Direction
    pasticcere d’eccezione per Buddy, Il Boss delle Torte



    di Cinzia Del Prete


    Liam Payne dei 1D, in America per il Where We Are Tour, ne approfitta per una visita alla pasticceria Da Carlo di Buddy Valastro.


    liampayne-buddy3


    Anche Liam Paye dei One Direction è fan accanito di Buddy Valastro, il Boss delle Torte, e non ha resistito alla tentazione di diventare pasticcere e decoratore d’eccezione per un giorno alla pasticceria Da Carlo, assaporando tutto ciò che c’è dietro la nascita e l’elaborazione di una torta.

    Non un dolce qualunque ma una delle bellissime e scenografiche torte che Buddy Valastro, il Cake Boss, ci mostra ogni giorno su Real Time in compagnia della sua squadra al gran completo, la sua famiglia.

    Sorelle e cognati di Buddy lavorano nella sua pasticceria, ma anche i nipoti e i più bravi decoratori americani devono sottostare alle regole del Boss che si cimenta in vere e proprie creazioni che lasciano tutti di stucco.

    Ogni torta con Buddy diventa un’opera d’arte e mangiarla è quasi un dispiacere.

    Il pasticcere più seguito e spiato del pianeta vanta all’attivo milioni di fan in tutto il Mondo, Europa inclusa, ma pochi sono quelli che riescono ad ottenere l’accesso al suo prestigioso laboratorio.

    Liam Payne dei One Direction è uno di questi e, in occasione del Where We Are Tour mondiale dei One Direction che in questi giorni è in America, il cantante ne ha approfittato per un saluto a Buddy e alla sua numerosa famiglia.

    Liam si è cimentato nella copertura delle torte con il fondente colorato e ha poi sperimentato la sac à poche per decorare la torta che ha elaborato personalmente.

    Le immagini dell’avventura di Liam Payne in pasticceria Da Carlo invadono il web e a comunicare la presenza dell’artista nei suoi locali di Hoboken (New Jersey) è stato lo stesso Buddy sulla pagina Facebook ufficiale del Cake Boss.

    “One Direction’s Liam Payne stopped by to visit the bakery and decorate some cakes! That’s what makes Carlo’s Bakery beautiful!”, ha scritto Buddy Valastro con tanto di citazione ad una delle canzoni più apprezzate dei 1D What makes you beautiful.

    (8 agosto 2014)


    liampayne-buddy5



    liampayne-buddy6

    liampayne-buddy1



    Fonte:
    © http://www.optimaitalia.com/blog/2014/08/0...le-torte/162825,
    web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La cassata particolare di Buddy



    Il pasticcere più famoso d’America torna nella sua Sicilia per preparare una cassata. Buddy Valastro è originario di Lipari ed è titolare del Carlo's City Hall Bake Shop di Hoboken (New Jersey). Valastro è il "Boss delle torte". È lui il protagonista del programma che ormai da anni va in onda con successo sulla tv satellitare Real Time. Nella puntata di questa settimana Buddy è a Taormina dove si esibisce nella preparazione di una cassata.

    (4 marzo 2011)



    Fonte:
    © http://video.repubblica.it/edizione/palerm...ddy/63398/62047,
    web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    ALS Ice Bucket Challenge
    - La doccia di Buddy, il video -




    VIDEO - clicca qui


    Grazie a tutti coloro che mi hanno nominato per la SLA Ice Bucket Challenge. Voi tutti sapete come questo è vicino e caro al mio cuore e alla mia famiglia. Ho accettato volentieri e nomino il mio staff alla Carlo's Bakery e tutti voi per aiutare la consapevolezza e le donazioni !! [...]

    Fonte:
    www.facebook.com/video.php?v=26383...&type=2&theater
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    'Cake Boss' si perde nella nebbia di New York
    Harbor, salvato dalla polizia di New York, prima di essere colpito da una grande nave da carico




    The Cake Boss ha ringraziato il NYPD e FDNY su Instagram
    dopo il loro salvataggio dalla nebbia e dal pericolo


    by Daily Mail Reporter


    Buddy Valastro, 37, star di successo
    di TLC spettacolo 'Cake Boss', era su un Whaler di 36 piedi che correva in un banco di nebbia a New York Harbor

    Le squadre di soccorso hanno utilizzato
    telecamere termiche al fine di individuare e recuperare la barca di Valastro

    La barca navigava nel canale Ambrogio,
    sotto il ponte di Verrazzano, dove le navi da carico transitano regolarmente



    Buddy Valastro, star dello show di successo 'Cake Boss', da venerdì sera sa che non è un gioco da ragazzi essere alla guida di una barca in condizioni di nebbia.
    Valastro, 37 anni, era su un Whaler di 36 piedi con la moglie e altri due adulti e nove bambini di età compresa tra 5 e 12 anni, ha vissuto qualche momento di paura quando la barca correva in una zona di fitta nebbia.
    La barca navigava nel canale di Ambrogio, una parte molto trafficata del porto di New York sotto il ponte di Verrazzano-Narrows.

    The Ambrose Channel è attraversato da grandi navi commerciali che passano regolarmente. La barca di Valastro si è trovata nel percorso di una delle navi, le grandi navi da carico, molto simile a un treno in corsa, sarebbe stato in grado di fermare.
    Fortunatamente, il NYPD e FDNY hanno risposto rapidamente, utilizzando una telecamera termica-imaging per individuare la barca e rimorchiarla fuori dalle rotte di navigazione. La barca è stata poi trasportata al suo dock a Jersey City, New Jersey.

    Valastro ha commentato sui social media l'incidente, su Instagram ha pubblicato i suoi ringraziamenti alla polizia e ai vigili del fuoco della città. In un altro post su Instagram, ha dichiarato che la prossima volta che prenderà la barca avrebbe 'bisogno di controllare le previsioni.' Ha pubblicato la foto e il messaggio con il #mywifewantstokillme hashtag.

    Le autorità che hanno risposto alle chiamata di soccorso di Valastro non lo biasimava per perdersi.
    'La nebbia li ha avvolti come in un'onda,' Chris Tucker, uno dei vigili del fuoco che hanno salvato la barca, ha detto al New York Daily News. 'Un momento c'era il sole e l'altro non erano più in grado di vedere cosa c'era davanti alla loro barca. Anche un navigante esperto vi dirà che non è qualcosa in cui si desidera ritrovarsi. '

    Secondo Tucker, i vigili del fuoco hanno utilizzato un sistema Forward Looking Infrared (FLIR) per trovare la barca. Un sistema FLIR utilizza telecamere termiche-imaging per raccogliere la presenza di calore da un massimo di 100 metri di distanza.
    Nessuno è rimasto ferito, anche se uno dei bambini si lamentava per il mal di mare.

    Valastro è la star di 'Cake Boss' su TLC. Il finale di stagione della sesta stagione dello show, va in onda da 24 febbraio 2014.
    'Cake Boss' è un reality show che segue Valastro mentre all'interno di Carlo Bakery, una pasticceria situata a Hoboken, New Jersey. Le torte fatte al forno sono vendute ai clienti a livello nazionale. Bakery di Carlo si è ampliata a quattro negozi dall'inizio dello spettacolo nel 2009.

    (pubblicato: 21:08 GMT, 12 Luglio 2014 | aggiornato: 00:53 GMT, 13 luglio 2014)




    In un altro post su Instagram, Valastro ha ammesso che sua moglie non era
    molto soddisfatta di come era andato il loro viaggio in barca



    Fonte:
    © www.dailymail.co.uk/news/article-26...rgo-vessel.html,
    web,www.timeout.com
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro e Joe Bastianich
    alla presentazione del libro di ricette di
    Benedetta Parodi


    1411128119_3par

    1411128051_2par

    (New York)
    "Sono troppo felice! Un grande affetto per me. Grazie Joe & Buddy!"



    Fonte:crediti foto:www.gossip.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    'Cake Boss' Buddy Valastro,
    Grand Marshal JC Columbus Day Parade 2014




    'Sono molto onorato di essere il Grande Marshall
    della parata del Columbus Day a Jersey City l'11 Ottobre 2014'


    Il 'Christopher Columbus Day 2014' ha appena ricevuto un po' più dolce, ora che la star del reality TV Buddy 'boss delle torte' Valastro, la cui attività si è ampliata da forno a Jersey City, sarà il Gran Maresciallo per Jersey City Columbus Day Parade.


    Sabato, 11 ottobre, alle 01:00, Jersey City onorerà il suo ricco patrimonio italiano quando il JC Columbus Day Parade passerà davanti dal campus Dickinson Liceo all'angolo di Palisade Avenue e marcerà fino Newark Ave a Jersey City Hall. Il sindaco Jersey City, Steven M. Fulop, sarà a disposizione per mostrare il suo sostegno.

    Questo è il 5° anno della JC Columbus Day Parade che si svolge in uno dei più affermati quartieri italo-americani di Jersey City che include la Chiesa del Santo Rosario, la prima parrocchia italiana nel New Jersey. Nicholas J. Grillo, Presidente del Comitato Jersey City Columbus Day Parade e un congregant alla Chiesa del Santo Rosario dice che la parata di quest'anno è speciale.

    "Questo è il nostro quinto anno e la sfilata è sempre meglio", dice Grillo. "Ed è per questo che stiamo iniziando a Dickinson High School. Il contingente in marcia in parata è sempre più grande e ogni anno sempre più persone escono per vederlo. Quest'anno, con il 'boss delle torte' come il nostro Grand Marshal, crediamo lotti di gente verrà a vedere lo conducono la nostra sfilata. "

    Il Jersey City Columbus Day Parade avrà anche alcune bande formidabili e gruppi civici. Grillo dice: "Siamo grati ai nostri sostenitori che, ogni anno, ci aiutano in onore a quegli italo-americani che lavorano duramente ogni giorno per arricchire il nostro patrimonio italiano-americano e la qualità della vita nella nostra comunità"

    Ogni anno, la sfilata onora tanti motori italo-americani locali e gli agitatori e alcuni italoamericani onorari. I premiati di quest'anno sono: di Grand Marshall, Buddy "Cake Boss" Valastro; la donna italiana dell'anno, Marianne Costello; l'uomo italiano dell'anno, Nicola Sorrentino; il poliziotto italiano dell'anno, Giuseppe Manna, JCPD; il vigile del fuoco italiano dell'anno, Antonio Delfino, JCFD; l'imprenditore italiano dell'anno, Steven Battagliano; il professionista italiano, medico dell'Anno, Jessica Walsh, APN-C; l'educatore italiano dell'anno, Mike Greco; la donna italiana onorario dell'anno, Maureen Hullings; l'uomo italiano onorario dell'anno, John Burns; e Miss Columbus Lauren Radziewicz. Il Navigatore Award va a Jeanine Zampella.

    Giuseppe Manna del Dipartimento di Polizia della città di Jersey e l'Ufficio di polizia italiano dell'anno è nato, è cresciuto, ed educato a Jersey City, e dice che lui è orgoglioso della sua eredità italiana e onorati di essere riconosciuti.

    "Qui è dove ho scelto di iniziare la mia carriera con il Dipartimento di Polizia della città di Jersey e sollevare la mia famiglia", dice Manna. "Sono orgoglioso della mia eredità italiana. Jersey City è piena di storia e cultura italiana ed ha continuato a svilupparsi in modo maggiore di quanto potessi mai immaginare. Sono onorato di essere un agente di polizia in questa grande città metropolitana che chiamo a casa e io sono onorato di essere riconosciuto come americano italiano Police Officer of the Year e mi auguro di continuare i miei servizi all'interno della comunità. "

    L'taliano Professionista medico dell'Anno Jessica Walsh, APN-C, è un infermiere al Jersey City Medical Center, dove gestisce i pazienti cardiaci. Walsh dice che è una grande sensazione di essere riconosciuti e ricompensati per il lavoro che ama fare.

    "Sono molto orgoglioso di dire che sono un italiano, nato a Margaret Hague e cresciuto nel centro di Jersey City,", dice Walsh. "Essere un infermiere mi offre l'opportunità di servire la comunità che ho l'onore di dire che sono ancora parte. Mi permette di partecipare a rafforzare la professione infermieristica, fornendo formazione continua a Jersey City per il futuro dell'assistenza sanitaria. Vorrei ringraziare i designatori e congratularmi anche gli altri premiati per il loro servizio a questa città come orgogliosi italoamericani ".

    Il Grand Marshal Buddy "Cake Boss" Valastro, titolare di Carlos' Bakery a Hoboken, è anche una grande star del reality sul cavo spettacolo TLC "Cake Boss". Dal debutto dello show nel 2009, la panetteria di Valastro si è ampliata negli affari e ha costruito una fabbrica di torte a Lackawanna Center di Jersey City per soddisfare la forte domanda per il suo matrimonio e le specialità di dolci personalizzati.[...]

    [...] "Questa è una parata della comunità per celebrare il popolo di Jersey City e del loro patrimonio italiano", dice Grillo.
    "Ecco perché questa parata è così eccezionale. Le nuove imprese hanno aperto, le famiglie e gli individui fluiscono e il centro di Jersey City è fiorente più che mai. Vogliamo a tutti di unirsi al divertimento e festeggiare."

    ***
    La Jersey City Columbus Day Parade è un 501 (c) (3) esentasse organizzazione caritatevole.

    (pubblicato giovedì, 25 september 2014 05:19)



    Fonte:
    © http://wetheitalians.com/index.php/east-ne...day-parade-2014,
    © www.facebook.com/BuddyValastro?fref=photo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    - Buddy Valastro -
    Columbus Day Weekend Highlight Reel 2010



    (© LongShotProdLLC)



    Fonte:
    di © LongShotProdLLC,www.youtube.com
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84261 views
  Share  
.