BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    'Cake Boss' Buddy Valastro,
    Grand Marshal JC Columbus Day Parade 2014




    'Sono molto onorato di essere il Grande Marshall
    della parata del Columbus Day a Jersey City l'11 Ottobre 2014'


    Il 'Christopher Columbus Day 2014' ha appena ricevuto un po' più dolce, ora che la star del reality TV Buddy 'boss delle torte' Valastro, la cui attività si è ampliata da forno a Jersey City, sarà il Gran Maresciallo per Jersey City Columbus Day Parade.


    Sabato, 11 ottobre, alle 01:00, Jersey City onorerà il suo ricco patrimonio italiano quando il JC Columbus Day Parade passerà davanti dal campus Dickinson Liceo all'angolo di Palisade Avenue e marcerà fino Newark Ave a Jersey City Hall. Il sindaco Jersey City, Steven M. Fulop, sarà a disposizione per mostrare il suo sostegno.

    Questo è il 5° anno della JC Columbus Day Parade che si svolge in uno dei più affermati quartieri italo-americani di Jersey City che include la Chiesa del Santo Rosario, la prima parrocchia italiana nel New Jersey. Nicholas J. Grillo, Presidente del Comitato Jersey City Columbus Day Parade e un congregant alla Chiesa del Santo Rosario dice che la parata di quest'anno è speciale.

    "Questo è il nostro quinto anno e la sfilata è sempre meglio", dice Grillo. "Ed è per questo che stiamo iniziando a Dickinson High School. Il contingente in marcia in parata è sempre più grande e ogni anno sempre più persone escono per vederlo. Quest'anno, con il 'boss delle torte' come il nostro Grand Marshal, crediamo lotti di gente verrà a vedere lo conducono la nostra sfilata. "

    Il Jersey City Columbus Day Parade avrà anche alcune bande formidabili e gruppi civici. Grillo dice: "Siamo grati ai nostri sostenitori che, ogni anno, ci aiutano in onore a quegli italo-americani che lavorano duramente ogni giorno per arricchire il nostro patrimonio italiano-americano e la qualità della vita nella nostra comunità"

    Ogni anno, la sfilata onora tanti motori italo-americani locali e gli agitatori e alcuni italoamericani onorari. I premiati di quest'anno sono: di Grand Marshall, Buddy "Cake Boss" Valastro; la donna italiana dell'anno, Marianne Costello; l'uomo italiano dell'anno, Nicola Sorrentino; il poliziotto italiano dell'anno, Giuseppe Manna, JCPD; il vigile del fuoco italiano dell'anno, Antonio Delfino, JCFD; l'imprenditore italiano dell'anno, Steven Battagliano; il professionista italiano, medico dell'Anno, Jessica Walsh, APN-C; l'educatore italiano dell'anno, Mike Greco; la donna italiana onorario dell'anno, Maureen Hullings; l'uomo italiano onorario dell'anno, John Burns; e Miss Columbus Lauren Radziewicz. Il Navigatore Award va a Jeanine Zampella.

    Giuseppe Manna del Dipartimento di Polizia della città di Jersey e l'Ufficio di polizia italiano dell'anno è nato, è cresciuto, ed educato a Jersey City, e dice che lui è orgoglioso della sua eredità italiana e onorati di essere riconosciuti.

    "Qui è dove ho scelto di iniziare la mia carriera con il Dipartimento di Polizia della città di Jersey e sollevare la mia famiglia", dice Manna. "Sono orgoglioso della mia eredità italiana. Jersey City è piena di storia e cultura italiana ed ha continuato a svilupparsi in modo maggiore di quanto potessi mai immaginare. Sono onorato di essere un agente di polizia in questa grande città metropolitana che chiamo a casa e io sono onorato di essere riconosciuto come americano italiano Police Officer of the Year e mi auguro di continuare i miei servizi all'interno della comunità. "

    L'taliano Professionista medico dell'Anno Jessica Walsh, APN-C, è un infermiere al Jersey City Medical Center, dove gestisce i pazienti cardiaci. Walsh dice che è una grande sensazione di essere riconosciuti e ricompensati per il lavoro che ama fare.

    "Sono molto orgoglioso di dire che sono un italiano, nato a Margaret Hague e cresciuto nel centro di Jersey City,", dice Walsh. "Essere un infermiere mi offre l'opportunità di servire la comunità che ho l'onore di dire che sono ancora parte. Mi permette di partecipare a rafforzare la professione infermieristica, fornendo formazione continua a Jersey City per il futuro dell'assistenza sanitaria. Vorrei ringraziare i designatori e congratularmi anche gli altri premiati per il loro servizio a questa città come orgogliosi italoamericani ".

    Il Grand Marshal Buddy "Cake Boss" Valastro, titolare di Carlos' Bakery a Hoboken, è anche una grande star del reality sul cavo spettacolo TLC "Cake Boss". Dal debutto dello show nel 2009, la panetteria di Valastro si è ampliata negli affari e ha costruito una fabbrica di torte a Lackawanna Center di Jersey City per soddisfare la forte domanda per il suo matrimonio e le specialità di dolci personalizzati.[...]

    [...] "Questa è una parata della comunità per celebrare il popolo di Jersey City e del loro patrimonio italiano", dice Grillo.
    "Ecco perché questa parata è così eccezionale. Le nuove imprese hanno aperto, le famiglie e gli individui fluiscono e il centro di Jersey City è fiorente più che mai. Vogliamo a tutti di unirsi al divertimento e festeggiare."

    ***
    La Jersey City Columbus Day Parade è un 501 (c) (3) esentasse organizzazione caritatevole.

    (pubblicato giovedì, 25 september 2014 05:19)



    Fonte:
    © http://wetheitalians.com/index.php/east-ne...day-parade-2014,
    © www.facebook.com/BuddyValastro?fref=photo
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.