BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Foto di Liam Payne dei One Direction
    pasticcere d’eccezione per Buddy, Il Boss delle Torte



    di Cinzia Del Prete


    Liam Payne dei 1D, in America per il Where We Are Tour, ne approfitta per una visita alla pasticceria Da Carlo di Buddy Valastro.


    liampayne-buddy3


    Anche Liam Paye dei One Direction è fan accanito di Buddy Valastro, il Boss delle Torte, e non ha resistito alla tentazione di diventare pasticcere e decoratore d’eccezione per un giorno alla pasticceria Da Carlo, assaporando tutto ciò che c’è dietro la nascita e l’elaborazione di una torta.

    Non un dolce qualunque ma una delle bellissime e scenografiche torte che Buddy Valastro, il Cake Boss, ci mostra ogni giorno su Real Time in compagnia della sua squadra al gran completo, la sua famiglia.

    Sorelle e cognati di Buddy lavorano nella sua pasticceria, ma anche i nipoti e i più bravi decoratori americani devono sottostare alle regole del Boss che si cimenta in vere e proprie creazioni che lasciano tutti di stucco.

    Ogni torta con Buddy diventa un’opera d’arte e mangiarla è quasi un dispiacere.

    Il pasticcere più seguito e spiato del pianeta vanta all’attivo milioni di fan in tutto il Mondo, Europa inclusa, ma pochi sono quelli che riescono ad ottenere l’accesso al suo prestigioso laboratorio.

    Liam Payne dei One Direction è uno di questi e, in occasione del Where We Are Tour mondiale dei One Direction che in questi giorni è in America, il cantante ne ha approfittato per un saluto a Buddy e alla sua numerosa famiglia.

    Liam si è cimentato nella copertura delle torte con il fondente colorato e ha poi sperimentato la sac à poche per decorare la torta che ha elaborato personalmente.

    Le immagini dell’avventura di Liam Payne in pasticceria Da Carlo invadono il web e a comunicare la presenza dell’artista nei suoi locali di Hoboken (New Jersey) è stato lo stesso Buddy sulla pagina Facebook ufficiale del Cake Boss.

    “One Direction’s Liam Payne stopped by to visit the bakery and decorate some cakes! That’s what makes Carlo’s Bakery beautiful!”, ha scritto Buddy Valastro con tanto di citazione ad una delle canzoni più apprezzate dei 1D What makes you beautiful.

    (8 agosto 2014)


    liampayne-buddy5



    liampayne-buddy6

    liampayne-buddy1



    Fonte:
    © http://www.optimaitalia.com/blog/2014/08/0...le-torte/162825,
    web
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.