BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    I 7 segreti sulla Wedding Cake
    secondo Buddy Valastro "Il boss delle torte"




    The Cake Boss condivide i suoi trucchi e suggerimenti per progettare la vostra torta da sogno!


    C'è un motivo perchè Buddy Valastro è conosciuto come il Cake Boss. Nella sua panetteria nel New Jersey, da Carlo' Bakery Shop, per quasi 20 anni Buddy ha creato migliaia di eleganti e strabilianti torte e wedding cake. E la sua attività di pasticcere ha guadagnato l'attenzione nazionale grazie alla realtà di TLC con i programmi Cake Boss e Next Great Baker.

    Mentre è impegnato nel lancio del suo nuovo spettacolo di Buddy Bakery salvataggio e l'apertura di Cake Boss Café di Times Square, Buddy vuole condividere le sette cose che le spose devono sapere quando progettano le loro torte nuziali.

    Una coppia deve partecipare a tutti gli impegni per la pianificazione delle nozze, la consultazione per la torta si dovrebbe fare insieme con il fidanzato. Chi non sarebbe felice di mangiare la torta?

    Il numero degli ospiti e il livello di difficoltà del cake design inciderà sul fattore prezzo. Un trucco è quello di avere una torta nuziale più piccola per il taglio da parte degli sposi e ordinare altre torte supplementari da servire a tutti gli invitati. In questo modo si possono contenere i costi.

    Esponi le tue idee al pasticcere su ciò che desideri, ma scegliere anche con la testa. Chiedete se alcuni colori stanno bene insieme e chiedere dei sapore e delle varie combinazioni del ripieno. Vedere quello che lui o lei può fare e poi decidere che cosa ti piace e cosa non fare.

    Consiglio sempre alle coppie di parlare il più possibile nelle consultazioni dei decori, della scelta dei colori e dei dettagli. Una buona torta decorata può trarre ispirazione da una serie di elementi, come il vestito della sposa, i fiori del matrimonio, la combinazione di colori, il tema (se ne avete uno), e la location. Valutare numerose idee che si potranno modificare man mano.

    Chiamami vecchio stile, ma non c'è niente di più bello di una torta nuziale decorata in stile classico. Molte spose vogliono disegni elaborati, ma penso che si dovrebbe tenere la torta nuziale semplice ed elegante e divertirsi un po' con la torta dello sposo. (Una curiosità: nove volte su 10, lo sposo vuole la sua torta sia al cioccolato!)

    Se ordinate la torta da un pasticciere con un'ottima reputazione, deve avere modi igienici, non dovrete preoccuparvi della consegna, la vostra torta arriverà a destinazione in tempo a destinazione.

    Una cosa che non mi piace molto è la torta "nuda". Queste sono le torte impilate e farcite, ma non decorate. Penso che una torta deve avere delle decorazioni che la contraddistinguono e la rendono unica per la vostra festa.

    Lo sapevate che la mia torta nuziale è stata adornata con migliaia di fiori di zucchero che mi sono fatto? Mi ci sono volute due settimane solo per farli e poi due giorni di tempo per assemblare e decorare la torta. In realtà ho completato la torta la mattina del matrimonio!

    (foto per gentile concessione di Buddy Valastro)


    una-cascata-di-fiori-sulla-torta

    unione-di-dolcezza-e-bellezza-per-torte-spettacolari

    total-white-con-inserti-preziosi-per-la-sposa-classica

    fiori-e-colori-per-la-sposa-di-buddy



    Fonte:
    http://insideweddings.com/whats-new/7-wedd...hes-brides-knew,
    web,www.myluxury.it
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.