BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    The Cake Boss parla di torte e dei negozi



    di Madhuwanti Saha


    [...] Più grande è sempre meglio, soprattutto quando si tratta di dolci. E di Buddy Valastro, titolare della statunitense Carlos Bakery, ci dà esattamente questo. La star del nuovo reality show di cibo di TLC, Cake Boss, Valastro si assicura le sue creazioni di grattacieli in bilico, di intere stazioni che eruttano fuoco da stupire tutto il mondo.


    36-1

    Il ristorante di Buddy a Las Vegas


    Lo show racconta non solo il funzionamento del panificio a conduzione familiare, ma anche ascolti le loro relazioni interpersonali e come prendere il business. La panetteria è stata fondata da Buddy senior, un immigrato italiano. Abbiamo parlato con Valastro, un panettiere di quarta generazione, che ha iniziato aiutando suo padre all'età di 17:

    Come si fa a cuocere la torta perfetta?
    Prendo ispirazione da tutto il mondo. In primo luogo, io ascolto il mio cliente, ciò che realmente vogliono e porto quella loro visione della vita sulla torta. Cuocere al forno è una scienza e se non fate attenzione, un errore può rovinare un intero lotto.

    E' più facile lavorare con la tua famiglia?
    Carlos Bakery è di oltre 100 anni. Mio padre l'acquistò nel 1960 dal proprietario originale e la mia famiglia da allora ha lavorato lì. Le mie sorelle, i miei cognati e cugini lavorano con me al panificio. Nessuno ha la schiena come in famiglia. Anche quando non siamo d'accordo, ci concentriamo su di esso per andare avanti.

    Tuo padre ha avuto una grande influenza sulla vostra vita e nel lavoro. Com'è che ha aiutato il successo del vostro forno?
    Ho imparato tutto quello che so da mio padre. Mi ha iniziato da ragazzo al panificio e mi ha fatto pratica fino a quando tutto quello che stavo facendo era perfetto. Dopo ho assunto la panetteria, ho iniziato a provare alcune nuove tecniche su me stesso. Non passa giorno che io non penso a mio padre. Penso sempre a lui quando prendo le decisioni circa la panetteria. Cosa avrebbe fatto, sarebbe orgoglioso di questo? E' ancora molto presente nel modo in cui conduco il panificio.

    Per essere nel business delle torte, avete un debole per i dolci?
    Mi godo gli zuccheri di un cupcake. Ma cerco di limitarmi e mangiare un cupcake, non 15, lo sai.

    Cake Boss sta andando in programmazione in India. Come ti senti al riguardo?
    Sono così eccitato. C'è una parte di me che proprio non può credere che lo show è cresciuto così tanto.

    Come vedi il futuro di Carlos Bakery?
    Sto sempre lavorando per rendere Carlos' più grande e migliore. Ho un paio di progetti in cantiere. Siamo tutti uniti tra famiglia e dolci. Non voglio mentirvi, io sono uno che ha abbandonato le scuole superiori. Ma credo che il sogno americano è ancora vivo. Credo che se si lavora duro, e tu fai quello che devi fare, si può realizzare qualsiasi cosa.

    Più impegnativo: la torta Carousel per Atlantic City Steel Pier. E' crollata nel camion per la consegna. Più difficile: la torta a forma di coccodrillo per un acquario e una torta tarantola per un entomologo. La preferita: la torta NASCAR. Ci sono voluti oltre 2.000 torte di metterla insieme. [...]

    (20 dicembre 2013)


    52320f0119646.image

    ac93bec274fa86d419fceb4712f3e1a1

    La torta Carousel



    Fonte:
    http://indulge.newindianexpress.com/the-ca...utofthebox/3888,
    web,tlc.howstuffworks.com,www.lvfnb.com,m.lancasteronline.com,bloximages.newyork1.vip.townnews.com
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.