BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Cake mania, a Lecce arriva
    la star del reality tv: il “boss delle torte”



    Mauro Castano, braccio destro di Buddy Valastro, star del reality show made in USA, arriva a Lecce per un corso di pasticceria. Giovedì 17 aprile presso il laboratorio “Sweet Cake”.



    Anche a Lecce è cake mania. Per gli appassionati del settore, giovedì un appuntamento imperdibile presso il laboratorio “Sweet cake” di via Braccio Martello: direttamente dal reality tv, arriva il “boss delle torte” Mauro Castano. Braccio destro di Buddy Valastro, la più nota star del reality show made in USA, nonché cognato dello stesso Valastro, il prossimo 17 aprile svelerà tutti i segreti per una torta da favola. Per l'occasione il maestro di cake design svelerà i segreti della famosa torta presentata al matrimonio di William e Kate d’Inghilterra.
    Per la prima volta nel Salento, Mauro Castano, capo decoratore della pasticceria del Boss delle Torte “Carlo’s Bakery” di New York, terrà un corso di un’intera giornata. Il programma prevede la realizzazione di un cake topper a due piani, passando dai segreti delle ricette più celebri negli Stati Uniti, per finire poi con la decorazione con sac-a-poche e la realizzazione di fiori di pasta di zucchero.[...]

    (martedì 15 aprile 2014)



    Fonte:
    www.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=18980&id_rub=239,
    web,leccezionale.it
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.