BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    SIGEP 2014 - Il Boss delle torte





    Sigep 2014 - Intervista a Buddy Valastro


    Ospite d’eccezione alla XXXV° edizione del SIGEP di Rimini, il salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale, Buddy Valastro si è confermato una delle più rinomate guest star del mondo della pasticceria e del cake design, accompagnato dai cognati, Mauro Castano e Joey Faugno.

    Nonostante sia nato negli Stati Uniti, il Boss delle torte sente molto la sua italianità: “Sono innamorato dell’Italia e torno sempre molto volentieri… è una fonte infinita di ispirazioni”, continua Buddy…“prendo spunti creativi da qualunque cosa mi circondi… La mia mente è in continuo fermento…da sempre ho scelto solo prodotti di alta qualità per ottenere il massimo gusto per le mie torte”.

    I ragazzi, entusiasti di incontrare il loro idolo, lo hanno ascoltato con ammirazione… “Tantissimi giovani mi chiedono come iniziare. Io consiglio prima di tutto di capire se c’è passione nel realizzare un dolce! Se capisci che questo è il tuo mondo allora va intrapreso un percorso più mirato attraverso scuole e corsi professionali.”

    Buddy ha confermato, alle migliaia di persone che lo acclamavano, che tornerà presto in Italia per realizzare, insieme a Barbara Tirotti e a Manuela Balsamo, numerosi progetti legati al mondo del cake design e dell’arte della pasticceria.


    Buddy-Valastro-300x199

    l_f9f1e520-6140-11e2-a8bf-9b1db4a00011

    Gnocchi in famiglia!



    Fonte:
    © www.azzurrapress.com/it/sigep-2014-boss-delle-torte-0
    web,www.youtube.com,Azzurra Roma,urbanpost.it,www.juxtapost.com
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84304 views
  Share  
.