BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Dolce sorpresa a Massa Lombarda:
    alla Minipan è arrivato il "Boss delle torte" Buddy Valastro



    di Redazione


    L'azienda specializzata da oltre 50 anni nella costruzione di macchine speciali ad elevata automazione, rivolte al settore bakery ha ricevuto la visita di Buddy Valastro“


    Dolce sorpresa venerdì pomeriggio per la Minipan di Massa Lombarda. L'azienda specializzata da oltre 50 anni nella costruzione di macchine speciali ad elevata automazione, rivolte al settore bakery ha ricevuto la visita di Buddy Valastro, il celebre “boss delle torte” della serie televisiva in onda in Italia su Real Time. Lo scorso anno il celebre pasticcere italo-americano ha acquistato dall’azienda romagnola una colatrice per biscotti Comby3.

    Da questo acquisto è nata una partnership che ha portato all’incontro fra Valastro, i titolari di Minipan, Bruno e Franco Fusari, e i dipendenti dell’azienda. Scopo dell’incontro, conoscere a fondo il proprio fornitore e parlare dei prossimi progetti lavorativi. Durante la visita, il “boss” ha elogiato la Minipan parlando ai dipendenti in un perfetto italiano. Nel weekend Valastro è poi al Sigep di Rimini, ospite dello stand della Minipan, ad incontrare i numerosi fan.

    I macchinari dell'impresa ravennate sono adatti a laboratori industriali e artigianali, e possono produrre una vasta gamma di prodotti: biscotti, grissini, taralli, schiacciatine, prodotti da pasticceria e prodotti senza glutine. In quest’ultimo settore, in particolare, la maggior parte dei prodotti senza glutine industriali sono realizzati grazie a macchinari della Minipan.

    In particolare, la formatrice Comby 3 – la macchina scelta e utilizzata da Valastro – grazie alle alte prestazioni e alla versatilità, permette al “boss” di continuare a lanciare nuovi prodotti sul mercato statunitense: e si conferma uno strumento adatto ad ogni tipo di pasticceria, dal piccolo laboratorio alla grande industria.

    (18 gennaio 2014)



    Fonte:www.ravennatoday.it,web
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84318 views
  Share  
.