BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro apre il Ristorante di Buddy V a Palazzo








    Valastro, Lisa Valastro, Elizabeth Blau e Kim Canteenwalla al Ristorante di Buddy V a Palazzo domenica 6 ottobre 2013





    Buddy e famiglia: le sorelle, la mamma con il secondo marito e la zia



    con il magnate Sheldon Adelson





















    Los Caraballo - Bill Miln



    Con Robin Leach (contatto)


    Un incontro occasionale tre anni fa tra il "Cake Boss" superstar Buddy Valastro e il magnate Sheldon Adelson proprietario del Veneziano e Palazzo, ha portato ad una partnership improbabile e unica. Il figlio di Sheldon voleva una torta bar-mitzvah creata da Buddy, il quale l'aveva vista in mostra a TLC.

    E' stato circa in quel periodo che Buddy era volato a Las Vegas per girare "Cake Boss" in hotel. Perfetto tempismo? Una coincidenza significativa? Pensano che sia stato il destino, perché si sono seduti per un'ora e si sono raccontati l'un l'altro la loro storia simile dalla povertà alla ricchezza.

    Sheldon ha consegnato i giornali da bambino, e Buddy ha preso in mano la panetteria del padre da adolescente, quando il patriarca morì improvvisamente. Entrambi avevano gli stessi attributi per il self-starter e hanno costruito aziende di successo.

    "Abbiamo avuto storie simili e ci siamo piaciuti," ha dichiarato Buddy. "Gli ho detto che il mio sogno era quello di avere un giorno un ristorante di Las Vegas. Le stelle tutti in fila, e non ho potuto avere un partner migliore ".

    Il resto è storia. Compagno V ha collaborato con Las Vegas ristorante Blau consulente Elisabetta e suo marito, lo chef Kim Canteenwalla, e Sheldon ha accettato di investire e di assistere con lo spazio al suo palazzo. Il nuovo ristorante, Ristorante di Buddy V, è il suo primo, aperto lunedì nello spazio precedentemente occupato da First Food & Bar.

    Chi è stato il primo ospite a testare il menù a cena prima che il ristorante aprisse? Sheldon e la sua famiglia.

    Compagno V è volato con la moglie e la loro famiglia allargata per l'apertura, e per i tre giorni precedenti, ha supervisionato i dettagli dell'ultimo minuto e il menù di test. E' stato un razzo, perché ha preparato segmenti per lo show televisivo del suo amico cuoco di Rachael Ray e ha ospitato una classe di bambini, insegnando loro come preparare torte.

    Come me, i bambini si sono meravigliati dei straordinari dolci artigianali in forme insolite, dimensioni e realistiche riproduzioni, tra cui un piatto di spaghetti e polpette. Si intende utilizzare il nuovo ristorante per i propri progetti TV. Il suo "Cake Boss" nel 2009 ha portato a "Kitchen Boss", "The Next Great Baker" e il nuovo "Panificio Boss".

    Il primo, però, è quello di aprire una panetteria di fronte con asporto e ristorazione per la fornitura di quei dolci favolosi per matrimoni e altri eventi. Buddy mi ha detto che con sei panifici della East Coast, tra cui uno in mare sulla Norwegian Cruise Lines, vuole fare dei ristoranti simili a Buddy V in tutto il paese.

    "Non sono uno chef, io sono un fornaio," ha detto. "Amo la cucina casalinga, però, e questo è quello che stiamo servendo. Si tratta di ricette della mia famiglia, di mia moglie Lisa. Lei è molto più brava di me come cuoca". [....]

    [....] "Lui non si è proposto con una torta", ha detto Lisa. "Ma per il nostro 10° anniversario di matrimonio, mi ha chiesto di sposarlo di nuovo con un display Cupcake stupefacente. Abbiamo quattro figli che amano i dolci. "

    Buddy, con il braccio avvolto calorosamente intorno alla moglie, ha detto con una risata: "Noi aggiungeremo ancora ristoranti e panetterie negli anni a venire, ma la famiglia è al completa. Quella parte della cucina è chiusa ".

    Oltre a Sheldon, altri nomi di rilievo che ricevono in anteprima presso la sede Palazzo inclusi Elizabeth, Kim, Elaine Wynn, Sirio Maccioni, Brad Brennan, Jaymes Vaughan e James Davis. Kim è l'executive chef di Buddy V di, e Matteo Fresinski lo chef de cuisine.

    Quaranta membri del compagno e la famiglia di Lisa sono volati dalla costa orientale per il fine settimana inaugurale. Buddy mi ha presentato a zie, zii, cugini e alla mamma, che mi ha detto con orgoglio che la sua Domenica Gravy (polpette di carne, salsiccia, agnello e maiale) scegliendo la pasta, è uno dei menù preferiti - e con la sua ciotola raccomandata di rigatoni costa $ 25.

    Buddy è il primo a dire che suo padre era il miglior cuoco in famiglia, ma ugualmente apprezza il cibo e le ricette fatte da sua madre, suocera, zie e sorelle che sono arrivate con lui e il suo equipaggio di cucina di nuovo a New Jersey per due giorni di lavoro con loro prima che fossero accesi i fuochi per il debutto.

    Cavallo di battaglia di Lisa sono i gamberi con cappellini agli scampi di sua madre, e non perdetevi la sua sensazionale parmigiana di melanzane. I bucatini di suo padre (pancetta con uova e cracking pepe nero sugli spaghetti), le cozze capovolte della zia Nina, le salsicce speziate, preferite di Buddy, e la sua insalata caprese con burrata, della nonna le lasagne al forno e i fagioli cannellini della sorella Madeline e bruschetta al pomodoro sono tutti sul menù.

    "E' una cucina casalinga, proprio come cucino per la mia famiglia. Cuciniamo il cuore", ha detto.

    La popolarità di Buddy nel campo culinario è stata rapida anche a causa del suo talento: la sua XL coda di aragosta dolce si presenta come la cosa reale, ma è un guscio di pasta sfoglia ripieni di crema pasticcera e frutta fresca di stagione. Da non perdere la sua torta di compleanno italiano con rosolio nel pan di spagna, cannoli ripieni, crema pasticcera al cioccolato e mandorle tostate.

    Anche se è impegnato per più di 10 mesi l'anno, con i suoi spettacoli TLC top-ratedc, Buddy ama ancora cucinare.

    "E' quello che mi piace di più," ha detto. "Mi piacciono i programmi televisivi che facciamo, e penso che ci sia ancora da fare in quel settore. Sto pensando seriamente ad una mia società di produzione. Alla fine, più amici di V e forse altre idee del ristorante. "

    Con Buddy ho fatto un giro del ristorante, 11.000 metri quadrati e patio, che possono ospitare 220, con più nel bar e lounge 70. L'atmosfera è simile alla cena a casa della nonna di Buddy con pavimenti in legno rustico, mattoni a vista e tavoli con ripiano in legno. L'ingresso è in metallo e vetro ispirata alla stazione ferroviaria di Lackawanna a Hoboken, New Jersey, vicino a casa di sua nonna.

    "Abbiamo voluto dare una sensazione completa delle nostre riunioni di famiglia con i nostri classici piatti italo-americani e di famiglia preferiti. Siamo stati fedeli alle nostre radici culinarie. Guardatevi intorno e vi posto le foto della mia famiglia, mattarelli trasformati in pannelli pensili e lampade realizzati da vecchie fruste e brocche d'acqua. Il nostro tema è il meglio di tutto, dai ravioli ai cannoli, "ha detto.

    Il mio preferito era il polpo carbonizzato perché mangio quotidianamente in Italia ogni estate e sempre mi chiedo perché altri ristoranti a Las Vegas non lo hanno inserito sul menù. [....]

    [....] "E' tutto un sogno che diventa realtà per il bambino di NJ, la stessa città natale di Frank Sinatra. Non riesco ancora a crederci. Ho guardato tutti questi anni di Wolfgang Puck, Mario Batali e Emeril Lagasse, e ora ho un ristorante al loro fianco nello stesso albergo. Questo dice tutto. "

    (mercoledì 9 ottobre 2013 | 09:00)



    Fonte:© www.lasvegassun.com/vegasdeluxe/201...-opens-buddy-v/ www.lasvegassun.com
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84318 views
  Share  
.