BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Intervista a Buddy Valastro



    By George Dickie


    La maggior parte dei ristoratori e panettieri vi dirà che hanno avuto successo nel business per amore del loro mestiere, ma presto trovano che l'amministrazione ha portato via la maggior parte del loro tempo.

    Buddy Valastro, capo panettiere al suo di Carlo Bake Shop a conduzione familiare a Hoboken, NJ, e la stella di TLC Lunedi copione serie "Cake Boss", è uno dei fortunati. Anche se ammette di aver fiuto per gli affari, dedica ancora lo stesso tempo per la cottura, per nessun altro motivo che per il controllo della qualità.



    "Alla fine della giornata, avrei preferito fare quello che la fine del business di esso. Il problema è che sono effettivamente molto bravo negli affari", dice a Zap2it, ridendo. "E' come una benedizione e una maledizione, lo sai? Un sacco di gente di solito non può fare entrambe le cose, ma sono abbastanza bravo in entrambe.

    "E' strano", continua, "non ho avuto alcuna istruzione o formazione dal punto di vista culinario, e non ho avuto alcuna istruzione o formazione dal punto di vista del business o della gestione. Il mio modo per apprendere è stato lavorando al panificio di Carlo. E la gestione di una piccola impresa per 20 anni, in realtà mi ha dato un senso degli affari per parlare con gli amministratori delegati di aziende e capi di reti e roba del genere. Devo, davvero ammettere che come la cosa che mi ha aiutato tanto, e se non l'avessi avuto, non potrei essere l'uomo che sono oggi".



    E dopo due
    decenni nel settore, ancora
    avere una carica vedendo qualcuno godere di
    una delle sue creazioni.



    "Ho il mio lavoro da sogno", dice Valastro. "Ho davvero, e ieri è una testimonianza di questo, perché ho appena avuto una lunga giornata, e alla fine della giornata ho dovuto fare la finitura per una torta, e mi sono perso nella torta. Ho dimenticato i miei problemi precedenti della giornata, e mi sono concentrato a fare qualcosa di fresco, e ho fatto un passo indietro e mi sono detto, 'Wow, guarda cosa ho fatto' ".

    Cosa stai leggendo in questo momento?
    "A dire la verità, io non leggo troppi libri, solo che non sia per il mio programma. Ho intenzione di fare una piccola confessione, non so come fare con il tempo, sono troppo occupato per qualsiasi cosa, e quando ho del tempo libero, mi piace recuperare in TV piuttosto che leggere. voglio solo veg e guardare la TV. "

    Che cosa hai mangiato a cena ieri sera?
    "Parm vitello."

    Qual è il tuo prossimo progetto?
    "Beh, stiamo lavorando a un nuovo spettacolo chiamato 'Bakery Boss', dove vado in giro e sistemare vecchie panetterie ... E questo nuovo spettacolo è dove vado e risollevare le sorti dei panifici di famiglia per tornare a sistemare le cose e dare loro una boccata d'aria fresca, se è attraverso il menu o di progettazione o di pulizia o qualunque cosa sia. Ed io penso che sarà davvero un grande spettacolo, perché siamo davvero per aiutare le persone ".

    Quando è stata l'ultima vacanza che hai preso - dove e perché?
    "La vera vacanza, siamo andati ad Aruba, io e la mia famiglia, nel corso del nuovo anno. Noi di solito cerchiamo di andare via per il nuovo anno, quindi partiamo il giorno dopo Natale per andare via fino a quando il nuovo anno, prima che i bambini devono andare a scuola. Ci è piaciuto molto. Abbiamo avuto un gran bel tempo".


    (17 Giugno 2013 17:35 ET)




    Fonte:blog.zap2it.com,media.nj.com,theboken.com,tlc.howstuffworks.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:40
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84313 views
  Share  
.