BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Celebrity Nursery - La cameretta di Carlo



    di Jack and Jill Interiors - Created Apr 12, 2011


    Lisa e Buddy Valastro, star di The Cake Boss su TLC, e proprietari di Bakery di Carlo, mi hanno contattato per aiutarli a progettare una nursery per il loro quarto bambino che nascerà di febbraio. Non vogliono sapere il sesso del loro bambino prima della nascita, e per questo vogliono la nursery del bambino di genere neutro. Il problema è stato che Lisa voleva uno stile tradizionale e elegante, mentre Buddy voleva come tema una giungla capricciosa safari. Il mio compito era quello di trovare un compromesso! Naturalmente le consultazioni sono state programmate e a causa dei numerosi impegni di Buddy alla Bakery di Carlo, i primi incontri erano con Lisa. Abbiamo selezionato degli eleganti mobili dallo stile tradizionale in una bella finitura argento antico che comprendeva una splendida culla di ferro.



    E' stata utilizzata della seta dupioni per il rivestimento della culla e dei tendaggi alle finestre e sono stati selezionati altri dispositivi, su ordinazione, molto eleganti. Ero un pò preoccupato che Buddy rimanesse insoddisfatto dalla mancanza di giungla e safari come elementi della nursery, quindi ho convinto Lisa a dipingere un albero stilizzato in un angolo della stanza, in modo da avere un po' di atmosfera da giungla. Ho anche condiviso con lei la mia pagina personale "Famiglia della giraffa" e le avevo promesso che se mettevamo questo nella nursery, insieme con la giraffa a dondolo e ad altri animali di peluche, il desiderio di Buddy ad avere animali nella stanza si sarebbe placato.

    Volevo essere sicuro che i bambini più grandi Valastros' ritenessero importante per il loro il nuovo fratellino o sorellina. Ho chiesto a Lisa di fornirmi delle foto preferite dei suoi tre figli, Sofia, Buddy e Marco. Ho aumentato la dimensione delle foto e ho usato dei toni color seppia. Ho acquistato tre 12" fotogrammi scrapbook quadrati presso il Craft Store di Michael, che erano di un marrone scuro, e li ho verniciati di argento antico per abbinarli ai mobili della nursery color argento. Ho usato strati alternati di oro e argento per farli esattamente. Poi, con il permesso del produttore di carta album e artista, ho usato della carta album come opacizzante per le foto e finito con dolci foto personalizzate. Credo che sia molto importante quando ci sono fratelli più grandi, per assicurarsi che si sentono importanti per il nuovo bambino. Inserendo le loro foto, abbiamo dato importanza a questi bambini, così come previsto il nuovo bambino avrà dei dolci, baby familiari mentre si troverà di fronte mamma o papà che sta cambiando i pannolini. I bambini amano guardare le altre baby facce!

    Dal momento che non vi era una mensola esistente per coordinare con la bella mobilia argento antico, ho deciso così di dipingere uno scaffale da abbinare. Ho levigato il basso, innescato, e l'oro di nuovo a strati e vernice spray argento per ottenere il risultato desiderato! Cerco anche di portare un senso di vissuto in ciascuno delle mie nursery incorporando elementi dell'infanzia dei genitori. Ho chiesto alla madre di Lisa, Gloria, di aiutarmi per sorprenderla con alcuni elementi dalla sua infanzia posizionandoli sullo scaffale e da appendere ai pioli. Gloria è andata a casa e ha riportato proprio l'abito e le scarpette del battesimo di Lisa, così come una foto dolce di lei da bambina. Perfetto! Volevo sorprendere ulteriormente la famiglia con l'aggiunta di particolari tocchi di design come la Sweet Dreams soffitto con medaglione verde, la tessera personalizzata e la casella di memoria bella, così come la lettera topiaria personalizzata che ho dipinto.

    Dal momento che stavamo completando un nursery dai toni neutri, abbiamo usato il monogramma della famiglia sugli articoli personalizzati in modo che sarebbe stato familiare, non importa il nome del bambino o il sesso. Mentre dei pavimenti duri come il legno duro, il bambù o il sughero, sono consigliati nelle camerette per aiutare a prevenire le allergie e l'asma, abbiamo voluto anche un tappeto morbido, caldo e anallergico per la zona dei giochi. La lana è ipoallergenica e tutta naturale, ciò significa che non ci sono nessun off-gas dal processo di fabbricazione. Questa è la scelta migliore per i tappeti per le camere dei bambini, quando è possibile. Piuttosto che assumere la mia muralista, Buddy ha portato Juan e Ralph, degli artisti di talento provenienti dalla Bakery di Carlo. E' stato molto divertente lavorare con questa squadra, per non dire altro.


    Quando tutto è stato detto e fatto, Buddy e Lisa hanno amato la stanza del loro bambino. Gli sguardi sui loro volti quando hanno visto tutto l'insieme ... impagabile! La ciliegina sulla torta ... Lisa amava la nursery così tanto, che il compagno l'ha sorpresa con una replica della stanza, fatta di torta per il suo baby shower!



    Chi altro può dire che il loro design nursery è stato "immortalato in una torta" di The Cake Boss, se stesso?! Io amo il mio lavoro.



    Fonte:www.roomzaar.com,www.tlc.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:39
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84315 views
  Share  
.