BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Natale con il boss delle torte



    di Liza Hamm


    Il 25 dicembre è il giorno di maggior lavoro per Buddy Valastro: Egli non prende una pausa dal lavoro e prepara una grande festa per la sua famiglia


    Buddy Valastro non lascia dubbi su ciò che egli apprezza di più nella vita. Chiedetegli qual è la parte migliore del fenomenale successo del suo spettacolo TLC boss delle torte, e dice: "Mi piace che porta le famiglie a stare insieme per una mezz'ora ogni settimana."
    Chiedetegli che cosa vuole per Natale, e lui vi dirà, senza esitazione, "La cosa che preferisco della giornata è stare sempre insieme come una grande famiglia".

    Ogni anno Valastro e la moglie, da nove anni, Lisa, 30, trascorrono il 25 dicembre con la loro famiglia che è composta da 30 a 40 tra fratelli, cugini e nipoti in una tipica festa italiana. Ma prima Valastro, 33, apre nella sua Hoboken, NJ, il negozio, la panetteria di Carlo, perché lui non vuole deludere i clienti affezionati che sperano per un ossequio firma. Così il Natale inizia molto presto per il boss delle torte.

    Valastro sveglia i suoi bambini Sophia, 7, Buddy Jr., 6, e Marco, 3 (un altro bambino arriverà all'inizio del prossimo anno) intorno alle 4:00 per consegnare i loro regali. "Si svegliano molto velocemente quando dico loro Babbo Natale è venuto," dice. "Non c'è nulla come vedere le facce dei miei figli quando stanno aprendo i doni. 'E' speciale."

    Verso le 07:00 Valastro arriva al negozio che gestisce da 17 anni, da quando suo padre, Buddy Sr., è morto di cancro ai polmoni a 54 . Egli mette le melodie del periodo natalizio, saluta i clienti di lunga data e prepara circa 10 radioamatori per i dipendenti che non possono festeggiare con i loro parenti. "Sono la mia altra famiglia," dice. "Manteniamo viva l'allegria di Natale." La prossima tappa? Portare le torte avanzate in un rifugio per i senzatetto locali.
    "Mio padre aveva l'usanza di farlo ogni anno," spiega. "Questo è solo il modo in cui sono cresciuto."

    Si dirige a casa verso le 15:00, arriva giusto in tempo per ritagliarsi le costolette. Dopo cena tutti si spostano nel salone per i giochi e più regali, più uno spuntino pre-dessert di frutta e castagne arrosto. Il kids dance- Miley Cyrus e Flo Rida canzoni sono state colpisce scorso anno e gli uomini giocano a carte. "Dobbiamo solo un grande momento", dice Valastro, che condivide più storie di famiglia nel suo nuovo libro Cake Boss: Storie e Ricette da Mia Famiglia . Dessert, caffè e un pò di cognac segnalano la fine della notte. L'unica piccola rogna in un giorno perfetto? "Ai bambini non piace la pulizia, ma devono," dice. "E 'una dittatura". Lo considerano un leader benevolo, anche se, dal momento che c'è solo una tradizione di festa egli insiste veramente che i suoi figli le continuino. "Voglio solo far capire loro di trascorrere del tempo con la loro famiglia e custodire quei momenti."

    Il menù.

    Ci sono 25 portate tradizionali italiane. Le portate principali includono:

    Arrosto costolette
    Lasagna
    Frittata patate
    Peperoni farciti
    Pomodori farciti
    Cime di rape saltate
    Bruschetta
    Melanzane arrosto
    Pane al carciofo

    Mia moglie il capo!

    "Lisa prepara il 90 per cento del pasto", dice il marito orgoglioso. "Lei inizia preparando due giorni prima e continua a cucinare la vigilia di Natale. Lei è incredibile." Il suo piatto preferito? "I suoi calzoni con mozzarella fresca o tonno sono veramente buoni."

    Dov'è la torta?

    "Non c'è niente di meglio che fare una torta", spiega Valastro. Tranne il 25 dicembre. "E' una vacanza torta priva della nostra famiglia", spiega. "Ci sono così tanti altri ottimi dolci quel giorno. Abbiamo 20 cose diverse."

    De-stress per le feste.

    Come compagno e Lisa mantenere la calma durante la festa di preparazione e si rilassano. Passano così tanto tempo con la loro famiglia, sono abituati a cucinare per grandi gruppi. "Dobbiamo solo fare un respiro profondo e ottenere attraverso di essa", dice Valastro.

    Evitano un programma rigoroso.

    I Valastros non si fanno prendere dal panico se qualcosa va storto. "Se si tratta di 10 minuti o un'ora di ritardo, non è la fine del mondo", dice.

    Che non sono martiri.

    La coppia accetta l'aiuto dei membri della famiglia. "La mamma di Lisa [Gloria, 52] aiuta al di fuori della cucina," dice. "Lei intrattiene i bambini in modo che la cottura può andare avanti!"

    (17 novembre 2010)



    Fonte:www.people.com

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:25
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84319 views
  Share  
.