BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro vuole espandere

    il suo impero tra Boston e Philadelphia



    ... L'ho promesso a mio padre ...


    Buddy Valastro, "Cake Boss", nativo di Hoboken, ha in programma di espandere il suo impero per creare dei panifici alla "vecchia maniera" in varie località tra Boston e Filadelfia: lo ha detto questa settimana ospitando circa tre dozzine di sviluppatori e investitori all'interno del suo forno a Jersey City e degli impianti di distribuzione, spera di aprire una panetteria tra tre mesi: "L'obiettivo è quello di riportare il tipico vecchio forno per ogni quartiere dove ce n'è bisogno".(Settembre)



    Bake Shop Carlo, famoso panificio di Hoboken, aperto nel 1910 e acquisito dal padre di Buddy nel 1964, è proprio il tipo di stabilimento, un "mom-and-pop" (una piccola impresa che è in genere di proprietà e gestita dai membri di una famiglia), che ci si aspetterebbe di vedere in un quartiere popolare trasformato in uno residenziale di lusso, un luogo ristrutturato con cura. La pasticceria, con oltre cento anni di attività, è diventata uno dei simboli più immediatamente riconoscibile della città di Hoboken.



    [..] Entro la fine di quest'anno si propone di aver aperto cinque panetterie simili, tutte facilmente raggiungibili in auto dalla fabbrica di 50.000 metri quadrati a Lackawanna Center di Jersey City.

    "Posso onestamente dire ho messo molto del mio cuore e la mia anima (nel negozio di Ridgewood). Questo è il mio bambino. Questo è il mio bambino più che Washington Street a Hoboken," ha detto. "Quello era il sogno di mio padre e lui lo ha costruito."

    3.000 metri quadrati, il nuovo negozio offre più spazio per i clienti che il vecchio negozio, spesso affollato, di Washington Street [..]


    Il forno sarà il suo primo a Bergen County ed è stato progettato come un'esperienza interattiva con cucina a vista, dove i clienti possono ordinare torte di compleanno, vedere come vengono fatte sul posto in un "bar torta" e comprenderà anche una sala per le feste, celebrazioni, compleanni.


    ... L'allestimento ...


    12235727-standard

    12235726-standard

    12235725-standard

    12235721-standard

    12235720-standard

    12235718-standard

    February 07, 2013


    Fonte:theridgewoodblog.net,Stacy Jones, www.nj.com,www.bergen.com,Elisa Ung,www.northjersey.com,www.brookspr.com,web

    Edited by gheagabry1 - 24/10/2023, 20:21
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84320 views
  Share  
.