BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Buddy Valastro,

    una nuova stella a bordo della Norwegian Breakaway!


    Master-Baker-Buddy


    Master Baker Buddy, stella dei popolari programmi televisivi di TLC negli USA “Cake Boss”, “Cake Boss: Next Great Baker” e “Kitchen Boss”, aprirà a bordo della nuova Norwegian Breakaway, prossima ammiraglia di Norwegian Cruise Line che verrà consegnata a fine aprile e che debutterà a New York il prossimo mese di maggio, un’estensione della sua attività di famiglia, il Carlo’s Bake Shop.

    Oltre a tutti i deliziosi dolci e torte per i quali è noto, il Carlo’s Bake Shop offrirà agli ospiti la possibilità di ordinare torte speciali personalizzate per feste di compleanno e anniversari. Per un’esperienza entusiasmante e divertente, Carlo’s proporrà inoltre corsi di decorazione di cupcake, dove i passeggeri potranno imparare alcuni trucchi del mestiere di Valastro.

    “L’area di New York è celebre per le sue eccezionali pasticcerie”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Assieme a tutte le altre offerte di questa nuova e incredibile nave, non volevamo soltanto offrire un normale assaggio della regione ai nostri passeggeri, ma il meglio in circolazione. Buddy è lo specialista per eccellenza nel suo campo e quindi sapevamo che sarebbe stata la scelta migliore per la nostra nuova pasticceria sulla Norwegian Breakaway. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto all’interno della famiglia Norwegian”.

    Norwegian-Breakaway-New-York

    “Trascorrere del tempo con la propria famiglia è una delle cose più importanti. Una crociera è una meravigliosa opportunità per ogni famiglia di rilassarsi e divertirsi insieme e questa è una delle ragioni per cui ho deciso di portare il Carlo’s a bordo di questa fantastica nave da crociera”, ha dichiarato Buddy Valastro. “Sono entusiasta di iniziare questa partnership con Norwegian Cruise
    Line e di aprire un nuovo Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway, la nave delle famiglie per eccellenza”.

    Il Carlo’s Bake Shop sarà situato sul Ponte 8. Impossibile resistere alle tentazioni del menu: biscotti appena sfornati, dolci e torte come il famoso Oreo di Buddy, la Mousse di Cioccolato Fondente, torte Purple Groovy al fondente, biscotti italiani al burro, altri tipi di biscotti e un assortimento di cupcake. Succulenti cannoli al cioccolato e alla vaniglia, code di aragosta alla crema e piaceri individuali come la cheesecake alle fragole, il tartufo al cioccolato e il tiramisù completano l’offerta.

    Tutte queste delizie saranno disponibili per l’acquisto à la carte.


    (scritto da: Filippo Dream Blog Cruise Magazine)



    Fonte:dreamblog.it
     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84297 views
  Share  
.