GORDON RAMSAY ... “cuoco e fiamme”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay con Carlo Cracco



    FONTE:
    © www.facebook.com/ChefCarloCracco?fref=nf
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay è lo chef più pagato della tv


    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    Foto Facebook


    Con 60 milioni di dollari, il cuoco inglese si piazza al 21mo posto della classifica delle 100 star più pagate del 2015, stilata dalla rivista Forbes. Ma la "paperona" della tv è Ellen DeGeneres


    Gordon Ramsay è lo chef più pagato della tv. Con 60 milioni di dollari incassati nel 2015, il cuoco inglese, star di "Cucine da Incubo", si piazza al 21mo posto della classifica delle 100 celebrità più pagate del mondo, stilata dalla rivista Forbes. Un piazzamento che Ramsay condivide con il rapper Puff Diddy e il conduttore di "American Idol" Ryan Seacrest. Il "paperone" della tv è però Ellen DeGeneres, al 12mo posto della classifica con 75 milioni.

    Nell'elenco della rivista americana, dominato ancora una volta dal pugile Floyd Mayweather Jr, oltre ai già citati DeGeneres, Ramsay e Seacreast, compaiono altre cinque personaggi televisivi. Kim Kardashian si piazza al 33mo posto con 52,5 milioni di dollari. Nonostante il recente ritiro dalle scene, David Letterman è ancora in lista con 35 milioni che gli valgono la 67ma piazza. Più attardate le star di The Big Bang Theory, Jim Parson e Kaley Cuoco. Lo Sheldon Cooper della sit-com è 89mo con 29 milioni di dollari, mezzo milioni in più della collega, 95ma. A pari merito con la Cuoco è Sofia Vergara, nel 2014 attrice più pagata della tv con 37 milioni guadagnati.

    Cuoco stellato, proprietario di 26 ristoranti, sparsi tra tra USA, Europa, Asia e Medio-Oriente, inflessibile giurato di MasterChef USA e “salvatore” di ristoranti e alberghi in Cucine da Incubo e Hotel da Incubo, Gordon Ramsay ha debuttato sul piccolo schermo nel 2004. Produttore dei suoi show, secondo Forbes, il 48enne cuoco inglese incassa 400 mila dollari per ogni puntata dei suoi programmi tv di successo.

    (6 luglio 2015 12:45)

    www.tgcom24.mediaset.it/televisione...7-201502a.shtml



    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2120817__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    Foto Facebook



    Fonte:
    © www.tgcom24.mediaset.it/televisione...7-201502a.shtml
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay:
    «Mangio come un cavallo, ma mai il dessert»



    (Getty Images)


    di Nicoletta Pennati


    «Un cuoco deve stare attento al peso per essere un buon esempio per i suoi clienti». A tu per tu con chef scozzese più famoso della tv.


    Gordon Ramsay e Carlo Cracco insieme ai fornelli, a Milano, in occasione di Expo. Per la prima volta insieme, il cuoco scozzese e il cuoco italiano, anche se ognuno ha cucinato piatti differenti. In comune l’essere chef stellati, la conduzione di programmi televisivi e il ristorante del Forte Village, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, firmato Gordon Ramsay e dove il prossimo agosto Carlo Cracco proporrà nuovi menù e terrà corsi di cucina taylor made. La cena milanese, riservata a pochi intimi, è stata un successo e Gordon Ramsay, superstar di Hell’s Kitchen tanto per fare un nome dei suoi tanti programmi tivù, è di buon umore.

    Gordon, la vedo sorridente e rilassato, ma ha davvero un carattere così terribile?
    Sono un persona passionale e sono un professionista e un perfezionista.

    Oggi ci sono decine di chef super star. È più facile salire in vetta o rimanerci?
    Il viaggio per arrivare è duro, per me almeno lo è stato. Ma ancor più difficile è mantenere a lungo le tre stelle.

    Quali sono le caratteristiche che un bravi chef deve avere?
    La visione è fondamentale; la determinazione; la passione e soprattutto avere la forza di reinventarsi ogni giorno.

    Avrebbe mai immaginato, quando ha cominciato, che avrebbe costruito un “impero” di 28 ristoranti nel mondo?
    No, tutto quello che ho fatto è stato per passione. E con determinazione sono arrivato dove sono ora. E comunque ho anche un grande staff che mi supporta: uomini e donne di grande talento.

    Cosa pensa delle donne chef?
    Tutto il bene possibile. Ho delle bravissime cuoche nei miei 28 ristoranti, non potrei farne senza. Do sempre spazio al talento e le donne ne hanno tantissimo. Circa il 35 per cento del mio staff è “rosa”.

    C’è un italiano a guidare di uno dei Gordon Ramsay Restaurant…
    Simone Zanoni è uno chef di grandi capacità. L’ho capito subito quando l’ho conosciuto a Londra quando venne a lavorare gratis all’Aubergine, a Londra. Sono stato “attratto” da lui, dalla sua determinazione, dal suo talento.

    Quanto è stato importante il ruolo della televisione per il suo lavoro?
    La televisione non rende il tuo cibo più gustoso. Per cui potresti essere lo chef più popolare in televisione, ma il tuo ristorante rimane vuoto se non sai cucinare. Io sono un vero professionista che lavora sodo.

    Chi è il suo modello ai fornelli?
    A 22 anni ho avuto la fortuna di lavorare con Guy Savoy a Parigi. Mi ha preso sotto la sua ala come un figlio e mi ha insegnato ad avere rispetto per gli ingredienti e l’importanza dell’equilibrioe della leggerezza in ogni piatto.

    E il suo modello nella vita di tutti i giorni?
    Nelson Mandela. Ho avuto la fortuna di cucinare per lui in occasione del suo 90ntesimo compleanno e penso che sia stato un grande. Per quello che ha fatto nella sua vita per il suo Paese: incredibile davvero.

    L’ingrediente che non deve mancare nella sua cucina?
    La vaniglia del Madagascar. È una spezia che puoi utilizzare con la carne, con il pesce, per fare la vinmagrette e anche la panna cotta. È speciale.

    Carne o pesce?
    Mi piacciono tutti e due.

    Cos’ha mangiato oggi?
    Mangio come un cavallo. Per colazione ho bevuto uno smoothie a base di banana, fragole, yogurt; a pranzo un’insalata; per cena carne e verdura.

    Niente dessert?
    I dessert sono pericolosi per uno chef. Se ne mangi troppi accumuli peso e non va bene. Uno chef deve essere d’esempio per la sua brigata e per i suoi clienti.

    Qual è il suo piatto preferito?
    Ne ho almeno 300. Dipende dall’umore e da dove mi trovo. Ma se proprio dovessi scegliere direi la shepherd pie, pasticcio d’agnello coperto di puré di patate.

    E’ sempre super impegnato e in giro per il mondo, come si mantiene in forma?
    Mangio in modo equilibrato e faccio attività fisica. Ho giocato a calcio da ragazzo e amo fare sport. Da alcuni anni mi dedico al triathlon e ho partecipato a diversi Ironman (3,8 km di nuoto, 180 km di ciclismo e 42 km di corsa a piedi ndr). All’ultimo, il 14 giugno scorso nello Staffordshire 2015 ha partecipato anche mia moglie Tana.

    Chi cucina a casa Ramsay?
    Né io né mia moglie Tana che, tra l’altro, è un’ottima cuoca. Ai fornelli stanno i miei figli, in particolare Matilda, 13 anni detta Tilly. È davvero portata e infatti lo dimostra nel suo show televisivo per la CBBC (la BBC dei ragazzi ndr): Matilda & the Ramsay Bunch. Le puntate sono girate nella casa dei Ramsay a Los Angeles e Tilly, come viene chiamata in famiglia, prepara ricette facili come burritos o cupcake.

    E’ quindi Tilly che seguirà le orme paterne?
    Per ora sì. Mi auguro che anche Jack (il gemello di Holly, 15 anni ndr) lo farà. Megan, 17 anni, non sembra interessata.

    Squadra di calcio preferita?
    Tra le italiane? Siamo a Milano: difficile scegliere tra Inter e Milan. Il giocatore che ammiro di più invece è Paolo Maldini, una leggenda, un grande campione, un grande professionista. La squadra del cuore è però la Scozia (Gordon Ramsay è nato a Glasgow ndr).

    Ha un cane, il bulldog Rumpole, che rapporto ha con lui?
    Ottimo. E’ l’unico in famiglia ad avere più rughe di me in volto! Rumpole è poco impegnativo: mangia (molto), dorme e fa qualche passeggiata (corta). Sta con noi da cinque anni, è il cane di mio figlio Jack e tutti lo adoriamo. Fa bene ai ragazzi avere animali cui accudire. Abbiamo anche due gatti, una tartaruga. Di recente è venuta a trovarci anche una volpe: è entrata da una finestra e si è seduta, in attesa, su uno scaffale. Sapeva di trovare buon cibo.

    (26 giugno 2015)

    www.iodonna.it/personaggi/intervist...mai-il-dessert/



    (Getty Images)



    Fonte:
    © www.iodonna.it/personaggi/intervist...mai-il-dessert/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay, dalla padella alla bici:
    dura la vita da ciclista










    Gordon Ramsay (foto di KP2/PA2)


    Lo chef inglese alle prese col montaggio della sua dure ruote prima di un giro a Malibu.


    (KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Dalla padella alla bici. È questa la scelta di Gordon Ramsay, il noto chef inglese premiato nel corso della sua carriera con 15 stelle Michelin, conosciuto in ogni angolo del pianeta grazie a molti programmi televisivi dedicati ai fornelli come Hell's Kitchen, Cucine da Incubo o Masterchef.

    Quando si trova a Los Angeles, il cuoco è solito tenersi in forma con un bell'allenamento sulla sua due ruote, lungo la costa di Malibu. Certo, a pedalare si fa molta più fatica che a cucinare, sopratutto quando ai fornelli hai un talento come il suo.

    In queste foto esclusive in arrivo dalla L.A., Ramsay prima si veste - mostrando anche un fisico impeccabile per i suoi quasi 50 anni - poi si monta la bici, pezzo per pezzo prima di iniziare a pedalare con una lena che è battuta solo dal suo piglio ai fornelli.

    (14 agosto 2015)

    www.kikapress.com/gallery/gordon-ra...-da-ciclista/10



    Fonte:
    © www.kikapress.com/gallery/gordon-ra...-da-ciclista/10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Cuoco epilettico licenziato, si sfoga su Twitter.
    E Gordon Ramsay gli fa trovare una splendida sorpresa




    ​Gordon Ramsay e il tweet per il cuoco epilettico


    Grande chef e grande uomo Gordon Ramsay. Il talento e la fantasia in cucina del cuoco, diventato famoso anche in Italia grazie ai numerosi programmi di cucina, non sono in discussione come è fuori di dubbio il suo brutto carattere.

    Nessuno sapeva che lo chef d'origine scozzese di fama mondiale avesse anche un cuore d'oro, ma l'ultimo 'cinguettio' sembra dimostrarlo. "E' ridicolo, ti offrirò un lavoro" ha twittato Ramsay, commentando lo sfogo di un cuoco, licenziato perché epilettico. "Aspetta una sua telefonata per iniziare, mio figlio non vede l'ora di cominciare" ha detto il padre di Aaron al MailOnLine.

    (Lunedì 21 Settembre 2015, 11:08)

    www.leggo.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE...e/1579212.shtml


    FONTE:
    © www.leggo.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE...e/1579212.shtml
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Nuovo ristorante di Gordon Ramsay
    all’Atlantis, The Palm di Dubai


    w630_gordon_ramsay_per_il_resort_20150612153911


    L’Atlantis, The Palm di Dubai ha stretto una partnership con il celebre chef Gordon Ramsay, che aprirà nella struttura il suo famoso ristorante Bread Street Kitchen il prossimo autunno 2015, sulle orme dell’omonimo ristorante di Londra. Il Bread Street Kitchen all’Atlantis sarà il quarto di Ramsay, dopo quelli di Londra, Hong Kong e Singapore. Informale e accessibile, il Bread Street Kitchen offre la moderna cucina europea accompagnata da cocktail creativi e va ad aggiungersi ai 23 fra ristoranti e bar dell’Atlantis, The Palm, tra cui quelli dello Chef Nobu e dello stellato Michelin Giorgio Locatelli.

    (10 giugno 2015 15:14)

    http://www.travelquotidiano.com/alberghi/n...bai/tqid-216855


    FONTE:
    © http://www.travelquotidiano.com/alberghi/n...bai/tqid-216855,
    web,www.milanodabere.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay, malore durante l’IronMan:
    vomito e ritiro per lo chef scozzese



    di F. Q.


    È lo chef più noto e pagato della tv, conduce svariati programmi di cucina, è l’alfiere dei cooking show, è responsabile delle cucine di alcuni tra i ristoranti più prestigiosi al mondo, ma evidentemente Gordon Ramsay ha ancora tempo libero per dedicarsi alle sue passioni. Una tra queste è la sfiancante IronMan, manifestazione sportiva che si svolge ogni anno alle Hawaii e che prevede 3,860 km a nuoto, 42,195 di maratona e 180,260 in bicicletta.

    Nel 2014 Ramsay era riuscito a portare a termine l’impresa, quest’anno è andata decisamente peggio: lo chef scozzese ha accusato un malore, con ripetuti episodi di vomito, ma al momento di affrontare i 26 km di corsa, Ramsay ha gettato la spugna: disidratato, distrutto da una temperatura infernale di 49 gradi, lo chef stellato ha detto basta.

    Immancabile, ovviamente, lo sfogo post-gara su Facebook: “Ciao ragazzi, quest’anno non ce l’ho fatta. Durante la tappa in bici ho vomitato molte volte e non ero più in grado di proseguire. Grazie allo staff medico dell’IronMan che mi ha assistito. Grazie ancora per il vostro supporto e congratulazioni a tutti i partecipanti di quest’anno. Tornerò!”.

    Ma Ramsay non deve essere troppo severo con se stesso. L’IronMan è un’impresa titanica per uomini dalla resistenza fisica fuori dal comune, e già partecipare è roba non da poco. Forse gli anni che passano (lo chef ne ha quasi 49) cominciano a farsi sentire. Molto più comodo muoversi con il consueto piglio furioso tra le cucine di mezzo mondo, strigliando a dovere aspiranti cuochi e confusionari e imbranati proprietari di ristoranti di quart’ordine.

    (14 ottobre 2015)

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/14...ozzese/2126630/


    FONTE:
    © http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/14...ozzese/2126630/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay, il gusto della velocità a Maranello


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Maranello

    Che Gordon Ramsay sia un amico della Ferrari si sa. E il grande chef inglese, famoso, oltre che per la sua cucina, anche per programmi televisivi come Masterchef e Hell’s Kitchen, quando si trova in zona riesce sempre a regalarsi una visita a Maranello.

    Eccolo, infatti, con alcuni membri del suo staff londinese, sulla pista di Fiorano, dove ha potuto provare i brividi della nuova 488 GTB e ha posato accanto a una California T, una delle sue vetture preferite. Perché il cibo di qualità e le Ferrari, secondo Gordon, hanno molto in comune: l’innovazione continua, la versatilità, la velocità e la bellezza.

    RIPRODUZIONE RISERVATA

    (16 ottobre 2015)

    www.quotidiano.net/sport/master-chef-ferrari-1.1398168



    Fonte:
    © www.quotidiano.net/sport/master-chef-ferrari-1.1398168
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gli auguri di Natale della famiglia Ramsay





    Merry Christmas from all the Ramsay's lots of love for 2016 xxx



    FONTE:
    © www.facebook.com/gordonramsay/?fref=ts
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay gaffe:
    “Ho rovinato proposta nozze a cliente”



    di redazione Blitz


    LAS VEGAS – Quando ha saputo che nel suo ristorante era in corso una proposta di matrimonio, non ha resistito e ha spedito al tavolo due bicchieri di champagne per brindare al lieto evento. Così Gordon Ramsay ha letteralmente rovinato la sorpresa a un suo cliente.

    A raccontarlo al quotidiano Metro è lo stesso chef di Hell’s Kitchen (Cucine da incubo). La scena si svolge all’interno del Caesar’s Palace di Las Vegas. Un cameriere ha informato lo chef che uno dei clienti seduti in sala aveva intenzione di chiedere alla fidanzata di sposarlo durante la cena.

    E così Gordon Ramsay, in preda all’entusiasmo, ha subito spedito due bicchieri al tavolo. “Ho mandato loro due bicchieri di campagne – racconta imbarazzato – e sono andato a congratularmi personalmente”. Peccato però che la fatidica domanda non fosse ancora stata fatta, ma questo Gordon lo ha scoperto solo a gaffe avvenuta.

    Ad ogni modo, tutto si è poi risolto per il meglio: se a darle la notizia è stato uno degli chef più famosi al mondo, la futura sposa non poteva fare altro che accettare. Non deve averla passata liscia però il povero cameriere che ha omesso il piccolo dettaglio fondamentale e cioè che la proposta non era stata ancora fatta. Per lui, c’è da scommetterci, Gordon Ramsay avrà avuto in serbo una bella strigliata nel dietro le quinte delle cucine - See more at: www.blitzquotidiano.it/cucina-ladyb...h.nQRVnSD6.dpuf

    (Pubblicato il 10 maggio 2016 06:48 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2016 20:23)



    Fonte:
    © www.blitzquotidiano.it/cucina-ladyb...liente-2458339/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay papà per la quinta volta:
    “Sono un po’ nervoso, sarà un’altra femmina”



    ​di Valeria Morini


    Il celebre chef sarà di nuovo padre. A 14 anni di distanza dalla nascita dell'ultimogenita e con quattro figli già adolescenti, lui e la moglie Tana sono in attesa di una bimba, che nascerà a settembre.


    Cicogna in arrivo per la superstar dei talent show culinari Gordon Ramsay, che ha rivelato come lui e la moglie Tana sono in attesa di una bambina, addirittura per la quinta volta. Il lieto annuncio è stato dato da Ramsay al "The Late Late Show" di James Corden sul network americano CBS. Sono passati ben quattordici anni da quando lo chef britannico e la sua Cayetana Elizabeth Hutcheson (per tutti Tana Ramsay) ebbero l'ultima figlia, Tilly. Sposatisi nel 1996, i due sono anche genitori di Megan, che compirà 18 anni la prossima settimana, e dei gemelli Jack e Holly, che ne ha 16.

    L'arrivo della piccola è previsto per settembre:

    Sì, abbiamo quattro adolescenti in casa e… ce n'è una quinta in arrivo! Sono un po’ nervoso. Voglio dire, ovviamente sono contento di avere un'altra bambina, ma se è femmina significa che avrò quattro ragazze in famiglia. Quattro matrimoni. Quattro sedicesimi compleanni. Quattro fidanzati.

    Notoriamente, il cuoco 49enne celebre per le sue sfuriate in show televisivi come "Hell's Kitchen" e "MasterChef Usa" è un padre a dir poco protettivo. Qualche anno fa confessò di aver posizionato una telecamera nella camera da letto della primogenita Megan, per controllare che facesse effettivamente i compiti e che non di "divertisse" troppo con il fidanzatino.

    continua su: http://gossip.fanpage.it/gordon-ramsay-pap...-altra-femmina/
    http://gossip.fanpage.it/

    (14 MAGGIO 2016 14:32)


    23vb3fa

    Ramsay, la moglie Tana e i figli in una foto del 2008


    FONTE:
    © http://gossip.fanpage.it/gordon-ramsay-pap...-altra-femmina/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Dramma per Gordon Ramsay: la moglie
    Tana, incinta al quinto mese, ha perso il bambino


    tana-ramsay-aborto


    di Stefania Rocco​


    Tana Hutcherson, moglie di Gordon Ramsay, ha perso il figlio che aspettava. Lo chef ha comunicato la notizia con un doloroso messaggio su Facebook. Era una bambina, e la gravidanza era già al quinto mese.


    Dramma per Gordon Ramsay, lo chef più famoso della televisione di tutto il mondo. La moglie Tana Hutcherson, al quinto mese di gravidanza, ha perso la bambina che aspettava. È stato proprio l’uomo a comunicare la notizia sul suo profilo Facebook, attraverso un doloroso messaggio:





    Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi.

    Si tratta di un momento difficile per tutta la famiglia Ramsay. Per la coppia sarebbe stato il quinto figlio. Gordon e Tana, infatti, sono già genitori di Megan (17 anni), i gemelli Holly e Jack (16 anni) e Matilda (14 anni).

    Gordon Ramsay: “Sono nervoso all’idea di diventare padre”

    Pochi mesi fa, felice all’idea di diventare nuovamente padre, Gordon si era detto un po’ nervoso di fronte a questa nuova nascita.Intervistato nel corso del "The Late Late Show", lo chef aveva annunciato la quinta gravidanza della moglie a James Corden:

    Ho 4 adolescenti in casa, questi sono un sacco di ormoni, sono tre femmine e un maschio e ora ce n’è un altro in arrivo! Sono un po’ nervoso, voglio dire, ovviamente sono contento se nascerà una bambina, ma se è femmina significa che saranno 4 ragazze in famiglia, quattro adolescenti femmine, 4 fidanzati! Mia moglie sta bene, è eccitata all'iddea di questa nuova gravidanza.

    Non sono note le cause che hanno portato all’aborto della donna. Ramsay e Tana stanno insieme da 20 anni.

    continua su: http://gossip.fanpage.it/dramma-per-gordon...rso-il-bambino/
    http://gossip.fanpage.it/

    (13 GIUGNO 2016 16:56)


    FONTE:
    © http://gossip.fanpage.it/dramma-per-gordon...rso-il-bambino/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay attaccato da una
    medusa in Sardegna, l’animale lo punge sui genitali


    gordon-ramsay-medusa


    di Valeria Morini


    Brutta disavventura per il celebre chef, che ha raccontato di aver provato un "dolore infernale" e di aver ancora i segni della puntura, proprio sulle parti intime.


    Disavventura molto particolare e tutt'altro che piacevole per Gordon Ramsay, lo chef divo della tv americana. Come racconta il Daily Star, Ramsay ha dichiarato di essere stato morso da una medusa, che si è messa disgraziatamente sulla sua strada nel corso di una vacanza in Sardegna con la sua famiglia. A essere decisamente curiosa è la modalità dell'incidente: pare infatti che la star culinaria abbia subito un attacco alle sue parti intime. "Mi ha fatto un f ott***o male d'inferno", ha dichiarato Ramsay, come sempre senza peli sulla lingua, "Non riuscivo nemmeno a fare la pipì. Mi ha lasciato un bel segno, proprio lì".

    Solo pochi mesi fa, peraltro, Ramsay ha subito un altro infortunio. La scorsa primavera ha infatti subito la rottura del tendine di Achille, un incidente che lo ha costretto a subire un'operazione chirurgica. Fortunatamente, l'ottimismo non gli manca e Ramsay (recentemente alle prese con un dolore ben peggiore: la perdita del figlio che la moglie Tana aspettava) continua a mantenere il suo senso dell'umorismo feroce e sopra le righe.

    continua su: http://gossip.fanpage.it/gordon-ramsay-att...e-sui-genitali/
    http://gossip.fanpage.it/

    (1 OTTOBRE 2016 22:30)


    Fonte:
    © http://gossip.fanpage.it/gordon-ramsay-att...e-sui-genitali/
     
    Top
    .
  14. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    Arrivano le video-lezioni di cucina di Gordon Ramsay



    Il celebre chef lancia il suo corso di cucina in collaborazione con la startup MasterClass: consigli, trucchi e ricette per un totale di 4 ore di lezione ai fornelli

    Un tempo c’erano le videocassette di aerobica per restare in forma con Jane Fonda a ritmo di musica. Oggi, invece, tocca al celeberrimo chef Gordon Ramsay lanciarsi nel mondo delle video-lezioni: nelle prime settimane del 2017 sarà infatti disponibile sul web il suo personalissimo corso di cucina, realizzato in collaborazione con la startup di San Francisco MasterClass.
    Il pluristellato chef/conduttore televisivo, protagonista indiscusso di immensi successi televisivi come le edizioni americane di MasterChef, Cucine da incubo e Hell’s Kitchen, offrirà a 90 dollari un pacchetto di 20 lezioni, per un totale di 4 ore di preziosi consigli ai fornelli che andranno dalla scelta degli ingredienti all’utilizzo dei coltelli, fino ad arrivare alla preparazione di alcune delle sue ricette più conosciute, come i ravioli all’aragosta e il filetto alla Wellington. “Questi video hanno l’obiettivo di aiutare gli studenti a capire che cosa stanno facendo, perché lo stanno facendo e come possono apprendere nuove abilità in cucina” ha dichiarato Ramsay.
    I video possono vantare la direzione del regista David Guggenheim, Premio Oscar per il miglior documentario nel 2007, e la fotografia di Adam Bricker, direttamente dalla serie cult Chef’s Table.

    Video

     
    Top
    .
118 replies since 4/9/2012, 11:02   23344 views
  Share  
.