GORDON RAMSAY ... “cuoco e fiamme”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gordon Ramsay lascia Londra per trasferirsi a Bel-Air


    Screen-shot-2012-01-27-at-12.04.45-PM


    by Michele Perra


    GORDON RAMSAY LASCIA LONDRA – Il più grande cuoco della televisione ha deciso di cambiare aria. Gordon Ramsay ha lasciato dopo tanti anni la sua casa di Londra per trasferirsi nella più rinomata West Coast, precisamente a Bel-Air, nello stato della California. La nuova casa pare sia costata la bellezza di 6,75 milioni di dollari, poco più di 5 milioni di euro. L’irascibile chef e ristoratore britannico infatti, famoso al grande pubblico soprattutto per i suoi programmi “Hell’s Kitchen” e “Kitchen Nightmare“, ha deciso di trasferirsi a pochi passi da Los Angeles per poter conciliare famiglia ed impegni televisivi, sempre più numerosi. La villa misura poco meno di 690 metri quadrati (7.500 sq ft), offre una vista panoramica della città, dell’oceano e del canyon, circondata da ben un acro di terra. Costruita nel 2003 e progettata dal celebre architetto Ken Ungar dispone di cinque camere da letto, sei bagni, ampi spazi abitativi, una piscina, e naturalmente, una cucina extra-lusso. Ma non è niente se la confrontiamo alla sua vecchia casa londinese, del valore di 18,75 milioni di dollari, quasi 14 milioni di euro, con una cantina piena di vini pregiatissimi.

    GORDON RAMSAY ED I NUOVI PROGETTI TELEVISIVI – Il cuoco infatti ha tenuto conto anche dell’aumentare del numero dei suoi già numerosi progetti statunitensi, per questi motivo la mossa è in realtà quasi naturale. “MasterChef“, girato completamente negli studi a Los Angeles, sta cercando i concorrenti per la tanto attesa quarta stagione, e presto inizieranno anche le registrazioni. Inoltre, Gordon Ramsay ha appena iniziato le riprese per la seconda stagione di “Hotel Hell“. In Italia il programma prende il nome di “Hotel da Incubo” ed andrà in onda su RealTime. Solo per queste ragioni, ha perfettamente senso per lui di stabilire una casa base negli Stati Uniti. Oltre alla sua carriera televisiva in rapida espansione, Gordon Ramsay lancerà anche il suo nuovo ristorante, Gordon Ramsay Steak, nel Paris Las Vegas Resort in Nevada questa primavera. In più la sua nuova linea di prodotti per la cucina Kmart, già ora in vendita nei negozi americani, sta avendo un buon successo. A questo punto c’è da chiedersi: quando troverà il tempo di andare a casa? Speriamo che il sole della California e un po’ di tempo libero trascorso nella sua nuova piscina lo renda un tantino più sereno. Per i più affezionati ai programmi di Gordon Ramsay è in arrivo anche la versione italiana di “Cucine da incubo“.

    GORDON PORTA CON SE L’INTERA FAMIGLIA RAMSAY – Sembra infatti che questa volta tutta la famiglia Ramsay lo seguirà nel nuovo continente. La moglie, Tara Ramsay, con i quattro figli Megan Jane, i gemelli Jack Scott e Holly Anna, e Matilda Elizabeth hanno già e valigie pronte. Speriamo che l’uomo che trova un incubo in qualsiasi cosa sia soddisfatto questa volta.



    Fonte:www.gossipetv.com
     
    Top
    .
118 replies since 4/9/2012, 11:02   23359 views
  Share  
.