LA CUCINA IN TV ....

... cuochi e telecamere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline


    Il Re del Cioccolato: dal 7 dicembre

    Ernst Knam protagonista della nuova serie di Real Time


    ernst-knam-posa


    di Gigi


    IL RE DEL CIOCCOLATO, dal 7 dicembre su RealTime – Le sorprese natalizie non finiscono mai su Real Time! Solo alcuni giorni fa vi abbiamo annunciato l’approdo di due nuovi programmi per il prossimo 1° dicembre, ovvero “Merry Christmas con Csaba” e “La Fabbrica del Cioccolato”. Ed è proprio il tema del cioccolato che si confermerà nei palinsesti del canale in questione con un nuovo ed inedito programma dal titolo “Il Re del Cioccolato” dove protagonista troveremo uno dei maître chocolatier migliori d’Italia.

    Dunque ogni venerdì alle ore 23:35 su RealTime (Canale 31 del digitale terrestre, su Sky ai canali 124 e 125 e su Tivùsat sempre al canale 31), Ernst Knam e il suo team di lavoro preparerà deliziose creazioni e grandiose sculture in cioccolato per la sua esigente clientela. L’uomo, dalle origini tedesche, lavora da molto tempo in Italia, più precisamente a Milano, dove ha una sua personalissima pasticceria. In ogni puntata, cercherà di soddisfare al meglio le richieste arrivate in negozio passando con disinvoltura da dolci più semplici a ricette più ardimentose.


    ernst-knam-facebook-cover


    Knam ha così commentato la sua passione ai microfoni di Real Time:


    Oggi ho la possibilità di fare i dolci come fosse un mio desidero. Questo lavoro è una professione nella quale non ci si può assolutamente annoiare… E bisogna essere anche un po’ pazzi perché… Si sa quando si comincia ma non si sa mai quando si finisce… Ogni giorno posso creare qualcosa di nuovo e bisogna farlo con amore altrimenti… non ne uscirà niente di buono!


    Tornando al programma, una volta che Ernst completerà il suo lavoro di cioccolateria, il cliente tornerà in negozio per ritirare il dolce ma, soprattutto,per scoprire sbigottito, cosa il pasticciere ha realizzato per lui.





    Fonte:www.lanostratv.it,web
     
    Top
    .
311 replies since 22/8/2012, 21:02   18912 views
  Share  
.