CERVICALE sintomi ed ESERCIZI

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Millennium Member

Group
    Administrator

Status

CERVICALE sintomi ed ESERCIZI

massaggio2-328x236

Come prevenite i fastidi della cervicale – La zona cervicale è una parte dove passano tante radici nervose e pertanto i disturbi e i sintomi, per chi soffre di cervicale, possono essere svariati, considerando che è uno dei dolori più diffusi, senza differenziazione di età.Riconosciamo il dolore della cervicale infiammata, in quanto causa rigidità muscolare del collo, come anche mal di testa e talvolta anche formicolii a braccia e mani, questi ultimi tipici in caso di colpo di frusta, oppure quelli causati dall’aver tenuto una posizione sbagliata per troppo tempo.Spesso la cervicale può dare problemi alla schiena, alla vista e il classico cerchio alla testa, dolore alla fronte e sopra gli occhi, ma anche scricchiolii nella torsione del collo.Non è bene quindi sottovalutare questi dolori, in quanto potrebbero compromettere anche la nostra qualità della vita.Per aiutarci esistono degli esercizi utili a prevenire i dolori cervicali e noi ve ne proponiamo alcuni in questo video di Salute in Movimento tratto da Youtube, spiegati e sottotitolati.

Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........

.
  2.  
    .

Senior Member

Group
    moderatori

Status

..avrei bisogno di un bel massaggio..ora..

grazie lussy

.
1 replies since 15/2/2012, 15:15

.