LE LETTERINE di NATALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    LETTERINE A BABBO NATALE

    La letterina di Asia B.

    CARO BABBO NATALE SAREI FELICE DI INCONTRARTI ,PER ABBRACCIARTI FORTE FORTE...rnMI CHIAMO ASIA HO 6 ANNI E VADO IN PRIMA ELEMENTARE,ABITO A SIRACUSA.rnHO FATTO LA BRAVA,HO FATTO TUTTI I COMPITI E ASCOLTO QUASI SEMPRE MAMMA E PAPA'..rnOGNI TANTO SONO STATA UN PO' MONELLA MA SPERO CHE TU MI PORTERAI LO STESSO QUALCHE REGALINO PERCHE' HO CAPITO CHE NON BISOGNA FARE LA MONELLA E HO PROMESSO ALLA MAMMA E AL PAPA' CHE NON LO FARO' PIU'' E MI COMPORTERO' BENE.rnMI PIACEREBBE AVERE GOGO IL MIO CAGNOLINO E' UN CANE FINTO ,UN CUCCIOLO VERO GIA' C'E' L'HO SI CHIAMA ROCKY E' PICCOLO PICCOLO BIANCO E NERO. MI PIACEREBBE TANTO AVERE ANCHE LA VESPA DI WINX ,LA PLAYSTATION E LA BAMBOLA DI CENERENTOLA.SE PUOI VENIRE A CASA MIA A PORTARMI I REGALI SAREI MOLTO FELICE,IO NON HO IL CAMINO MA SE VUOI TI LASCIO LA FINESTRA DELLA MIA CAMERETTA APERTA COSI' POTRAI ENTRARE E NON FARTI MALE.SALUTAMI LE TUE BELLISSIME RENNE E COPRITI BENE PERCHE' FA MOLTO FREDDO.UN BACIO GRANDE TI VOGLIO TANTO BENE GRAZIE ASIA CIAO.

    Babbo Natale risponde...
    Sono molto felice di aver ricevuto la tua bella letterina, e sono molto contento di leggere che sei proprio una brava bambina.
    Mi raccomando continua così, anche dopo Natale, soprattutto con mamma e papà che ti vogliono tanto tanto bene. Cerca di non fare la monella, ormai hai 6 anni e stai diventando grande.
    Per i tuoi regalini vedrò cosa posso fare, tu non ti preoccupare lascia fare a me. Adesso ti devo proprio salutare, come puoi immaginare in questi giorni sono molto occupato, io ed i miei amici folletti stiamo preparando tutti i regalini per tutti i bambini buoni del mondo.

    A presto, le mie renne non vedono l'ora di partire !!!

    (www.babbo-natale.it)


    LETTERINE A BABBO NATALE

    La letterina di Rebecca B..

    Caro babbo natale io quest'anno lo so non sono stata tanto brava ma ti chiedo un grande scusa e vorrei ricevere: prima di tutto tanto amore tanta pace e tanta serenita' in tutto il mondo... poi per me vorrei avere gli stivali che ho visto da bata con mio papa', poi vorrei vedere la tua slitta con le renne o mentre volate o anche quando siete fermi... poi ti ringrazio per la pinza che mi hai portato sabato 1 dicembre dentro l'albero di legno che mi hanno comprato i nonni sempre da bata... ti saluto con tanto affetto da reby adesso ti scrivo una piccola poesia: le voci dei bimbi il vento raccoglie e poi le sparpaglia tra i rami e le foglie di alberi antichi che sanno ascoltare le cose che dici per poi raccontarle...giu' giu'... nel profondo al cuore che batte al centro del mondo.se un bimbo e' felice il cuore e' contento e nascono farfalle che danzano col vento. ma a volte le risa diventano pianti le lacrime scendono calde e pesanti colpiscono la terra che trema impaurita vedendo la morte mischiarsi alla vita...Ossezia,Israele,Iraq,Palestina...tra bombe e fucili la morte cammina portando con se' Ceceni,Afghani e tanti tantissimi bimbi.bombardano sparano e parlano di pace al cuore del mondo sta' cosa non piace se di odio e violenza riempite la terra non siate bugiardi chiamatela guerra.la pace e' sorridere darsi la mano dormire tranquilli ma in fondo vedere nel cielo sereno i sette colori dell'arcobaleno.solo se spargi la voglia di amare il vento ti puo' allora portare agli alberi antichi le loro radici le voci e i sogni dei bimbi felici.ti e' piaciuta? attendo pensierosa le tue risposte. ciao ciao da REBECCA B.

    Babbo Natale risponde...
    Ciao Rebecca, sono felice di aver ricevuto la tua letterina. Sono contento che quest'anno ti sei comportata bene, continua così!!! Ho preso nota dei tuoi regali. La notte di Natale non potrai vedermi con la slitta, ma un altro giorno, chissà... La poesia è bellissima. Spero che ci sia davvero pace e gioia in tutto il mondo. Un abbraccio forte forte, Babbo Natale.

    (www.babbo-natale.it)

    Edited by gheagabry1 - 28/12/2021, 15:22
     
    Top
    .
26 replies since 19/11/2011, 14:19   15634 views
  Share  
.