Stefania Andriola

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stefania Andriola




    Stefania Andriola (Torino 18/09/1979) è giornalista pubblicista dal 2009. Fin da piccola ama il mondo della fotografia e della pubblicità. A 13 anni è già presente in numerosi spot e produzioni come figlia nelle famiglie fittizie della tv. Nel 2000 dopo il suo primo provino a Mediaset diventa valletta a La sai l'ultima?, programma cult nel panorama italiano, e questo la porta a diventare sempre più milanese! Dopo molte trasmissioni locali torinesi si trasferisce definitivamente a Milano nel 2004 dove studia due anni recitazione e dizione al Centro Teatro Attivo e partecipa a diverse produzioni Mediaset come la sitcom Love Bugs 3, il film tv L'amore spezzato, la fiction svizzera Guardie di confine ecc...
    La sua passione per il ciclismo la porta dal ruolo di miss maglia rosa 2003/2004 ad essere il volto nel 2008 della prima Web Tv per Gazzetta dello Sport, che segue il backstage di questa importante manifestazione sportiva, e a condurre una trasmissione sul ciclismo: Bike Show (Canale Italia, Play Tv, Web).
    Dal 2007 al 2009 è conduttrice della 3live (canale che ha lanciato la televisione su tvfonino), nel 2009 conduce il talk-show Star Tv Magazine (Play Tv) e dal 2009 al 2010 i TG su un noto sito web dove tratta i temi della moda e delle auto. Attualmente è impegnata a tempo pieno come giornalista per il Centro Epson Meteo con cui ha debuttato a luglio 2010 per il Tg5 di Canale5. Nel tempo libero ama fare sport (bicicletta, jogging, palestra), ma anche divorare libri, il cinema, i suoi bouledogue francesi e soprattutto viaggiare.

    Christian Fenouil intervista Stefania Andriola, per Sbngs



    Stefania Andriola intervistata dal suo fidanzato. Christian Fenouil si è prestato cortesemente a porre alcune domande a Stefania, su richiesta di Sbngs.it

    stefania_andriola10
    Intervista:

    1-Stefania-Andriola-Foto-marconero.com-200x3001) ci racconti come eri quando eri bambina e poi ragazzina? come eri, i tuoi interessi, cosa combinavi….
    Ho avuto una bellissima infanzia; quando avevo 5 anni i miei genitori hanno deciso di spostarsi da Torino per andare a vivere in un paesino nella provincia in mezzo al verde…Così sono cresciuta in mezzo alla natura, in una realtà molto tranquilla… Ricordo le passeggiate con i miei, i giri in bicicletta con gli amici… Avendo poi un bel giardino ed amando tutti gli animali, abbiamo tenuto con noi due gattini trovatelli ed in men che non si dica ci siamo poi ritrovati con 4 gatti ed uno splendido boxer Rudy! Mio papà nel giardino mi aveva costruito un gazebo con un’altalena ed un’amaca ed io passavo le giornate a giocare all’aperto!
    Sono sempre stata molto vivace; mia mamma mi ricorda sempre quanto fossi vulcanica: non avevo ancora finito un gioco o di cantare una canzone che pensavo già a quello che avrei fatto dopo! Come ragazzina sono cresciuta senza creare particolari problemi ad i miei che mi hanno sempre dato fiducia e mai rinchiusa in casa… l’importante per loro era sapere sempre dove fossi e con chi…jpg
    Nei panni di ragazzina mi rivedo come “paladina” degli innocenti; mi ricordo che al liceo litigavo spesso per difendere i compagni o le compagne prese di mira dagli scherzetti degli altri…
    Dimostravo meno anni della mia età effettiva e non sono mai stata una di quelle ragazzine che si truccano per sembrare più grandi!

    stefania_andriola02

     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2011, 14:57   2866 views
  Share  
.