LARA E CHIARA..

Biografia.Discografia. news..Foto...Ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline

    LARA E CHIARA




    Lara



    Ciao Amici, molto piacere, mi presento… sono Lara,

    sono nata il 24 Febbraio del '77 sotto il segno dei Pesci, (come una famosa canzone di A.Venditti).

    Il mio oroscopo mi dipinge così: sognatrice, romantica, artista e... sensibile.

    VERO! Sin da piccola la mia attitudine per la musica e lo spettacolo si è subito

    fatta sentire! In effetti già ai tempi della scuola materna iniziò la mia carriera

    musicale, che proseguì poi negli anni successivi con varie "performance" canore, addirittura con il coro della parrocchia di Carpanedo!

    Ma è stato un pò più tardi (al liceo) che ho capito tutto ....(per modo di

    dire): la MUSICA, la mia grande passione da sempre, sarebbe diventata la mia

    professione... e così è accaduto, con buona pace del papà Cesare, che

    all'inizio aveva cercato di dissuadermi in tutti i modi dall'intraprendere questa strada.

    Per fortuna che ci ha messo una buona parola mamma Francesca!!!

    E sono iniziate così le mie prime esperienze professionali in varie realtà musicali

    della zona, fino ad oltrepassare il confine regionale insieme all'orchestra di "Annalisa Simeoni".

    Una bellissima esperienza, che mi ha insegnato (come si suol dire) i "trucchi del

    mestiere" e che mi ha fatto conoscere lo "strano" universo della musica da ballo.

    Dico "strano" perchè spesso e volentieri questo appare come un genere di

    secondo ordine ma, sfido chiunque non lo conosca a fondo ad avventurarcisi con successo.

    Perciò sono ancora più fiera e orgogliosa di appartenere a questo "mondo speciale" che mi da grandi soddisfazioni!

    Credo sia stato "coraggioso" mettersi in gioco in prima persona... e credo che il nostro futuro musicale sarà BELLISSIMO e pieno di SORPRESE.

    Ah! DIMENTICAVO! Nel mio poco tempo libero, oltre che ad occuparmi della

    mia adorata casa, collaboro con alcune emittenti televisive private dove

    conduco diversi programmi d'informazione... nasce da qui la mia passione e la poca stima per tutto ciò che è "politica"!

    Vi abbraccio e vi ringrazio per tutto l'affetto che sempre mi dimostrate....
    SMACK !!!!!!!! Lara


    Chiara






    Ciao a tutti sono Chiara la più piccolina del gruppo . . .

    Eh!!! Sì perché sono nata il 16 Novembre del 1980.

    Sono dello Scorpione - e son fiera di esserlo - perché grazie all’influsso

    Scorpionico, lavorando lavorando, ottengo sempre quel che voglio.

    No! Non vi spaventate amici non sono pericolosa, infatti sono anche moglie

    nonchè mamma del piccolo Alex (2 anni) con il quale passo la giornata visto che alla sera mi trasformo e divento "CANTANTE".

    L’incontro con la Musica ed il Canto in genere, è avvenuto per gioco. Una

    scommessa con il mio grande papà Elio che mi ha fatto assaggiare il sapore di

    trasmettere emozioni cantando a soli 12 anni . . . e da lì non ho più lasciato il palco.
    Ho avuto inoltre la fortuna di cantare per 5 anni nell’Orchestra Italiana

    Bagutti, esperienza che mi ha fatto amare questo lavoro sempre più.

    Amo anche viaggiare e grazie alla mia curiosità (la curiosità è donna) ho

    potuto toccare con mano la realtà dall’Africa, terra che amo profondamente.

    Beh!!! Che dire ancora, Chiara e tutto questo e molto altro ancora; insieme a

    Lara, Adamo e mitici ragazzi dell’Orchestra Vi aspetto nelle nostre serate per stringerVi la mano di persona, intanto Vi abbraccio TUTTI ...
    Chiara