MERI & ELISA...

Biografia.Discografia. news..Foto...Ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline

    MERI & ELISA...



    FONTE. FAN CLUB Dell'orchestra...

    Meri+e+Elisa+-+Due+come+noiAMIXXXX



    LA LORO STORIA...



    Nasce da lontano la storia dell'orchestra
    MERI & ELISA.

    Tutto ebbe inizio grazie a Ruggero Perin e la moglie Meri Simion che, con la

    giovanissima Elisa al fianco, da sempre hanno frequentato feste e matrimoni per proporre musica e far ballare il pubblico.

    Qualche anno fa, grazie alla grinta e alla passione innata di Elisa, hanno deciso

    di far crescere l'orchestra, che conta oggi ben undici elementi molto affiatati

    tra loro e accomunati dalla voglia di fare buona musica. “Ruggero e io –

    confessa Meri – ci siamo conosciuti a quindici anni proprio grazie alla musica.


    Stavo passeggiando con alcune amiche quando ho sentito un gruppo che

    provava. Per curiosità siamo andate a vedere nel casolare in cui si ritrovavano i

    musicisti e l'ho conosciuto…”. E la musica è sempre stata importante, per loro.


    Ma anche per Elisa, che a nove anni, al seguito di mamma e papà, cantò la

    sua prima canzone. Era “Il ballo del qua qua”, di Romina Power. “Ma il

    tastierista sbagliò la tonalità – sorride Elisa – e così mi trovai a cantarla in una tonalità molto alta. Ma per fortuna ci riuscii...”.

    Ora la band vanta una media di 200 concerti l'anno in tutto il nord e centro

    Italia, ed è spesso ospite in trasmissioni televisive e radiofoniche su emittenti private locali.

    Recentemente, è nata inoltre un’importante collaborazione tra Meri & Elisa e un

    grande big della musica italiana, Bobby Solo, con cui stanno attualmente

    collaborando per la realizzazione di brani musicali inediti.

    Oggi, Meri & Elisa e Ruggero sostengono di avere ancora grandi obiettivi e

    sogni nel cassetto, infatti, non è solo la passione per la musica che li unisce,

    bensì l'amore che portano nel cuore per la vera musica da ballo italiana.





    Video


    I SOGNI